Laurel Crown ha scritto:È da più di una settimana che non abbiamo la ADSL, costringendoci a navigare con la Internet Key, e abbiamo telefonato alla Vodafone a più riprese, ma non si è presentato nessuno e adesso siamo bloccati con un pin basso che ci impedisce di usare Youtube e a usare il 4G di un operatore diverso per navigare con il cellulare.
Spero che l'incubo finisca questa settimana che mio padre ha deciso di passare alla TIM che dovrebbe venire qua fra qualche giorno. Ho proprio il bisogno di sfogarmi perché sotto sotto sono incazzato nero.
Come possono ignorare emergenze come queste? Va bene che non siamo gli unici ma davvero si finisce che dimentichiate chi non ha ancora Internet ripristinato?

La vodafone è una delle peggiori aziende telefoniche del pianeta.
Lo so per esperienza: nel 2011 ho creduto alle loro promesse elettorali... quanto me ne sono pentito! Ricapitolando, per 5 mesi:
- Ho avuto una ADSL che se ero fortunato arrivava appena a 2 mega (sui 7 promessi)
- Il telefono riceveva chiamate solo da numeri Vodafone, se venivo chiamato da numeri di gente con altri operatori, questi ricevevano il messaggio "numero inesistente" (!!!)
- Oltre a pagare la Vodafone per un servizio che praticamente non avevo, ricevevo anche le bollette del vecchio contratto Telecom, che OVVIAMENTE non avevano chiuso
Ho fatto decine di telefonate all'assistenza (evidentemente sita in un campo rom, visto che chi rispondeva a fatica capiva l'italiano) e mandato anche raccomandate, senza risultati.
Alla fine mi sono rotto e ho chiamato la Telecom per tornare con loro. È venuto fuori che la Vodafone aveva fatto casini coi contratti, e quindi per tornare a Telecom entro una settimana dovevo cambiare numero, altrimenti ci sarebbe voluto almeno un altro mese per districare il macello fatto
dall'azienda col logo del KKK. Ho preferito cambiare numero.
Entro una settimana ESATTA, avevo di nuovo tutto funzionante con la Telecom, incluso ADSL a 6 mega!
tl;dr, MAI PASSARE A VODAFONE NELLA VITA!