Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TeoWolf82 » 21/02/2018, 14:20

Leggere che al prossimo Lucca C&G ci sarà la mia autrice fantasy favorita... :omg:

TeoWolf goes overloaded by epicness!!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Harmony Protector » 21/02/2018, 16:00

Davide ha scritto:La bandiera del CMC.
Immagine
Non me la ricordavo,quasi,più o.o
Ne è passata di acqua,sotto i ponti,da allora!

Da essa rieccheggiano le canzoni del Lucca 2012, probabilmente. Perché non me ne feci stampare una anche io? :rarydespair:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Azzu-nyan » 21/02/2018, 16:33

HARMONYYYYYYYYYYYYYYYY quanto tempo! ;3;
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda TenGwisin00 » 05/03/2018, 19:49

Non sapevo dove scrivere la notizia perciò la scrivo qui: Notizie dal fronte Disney pare che nel 2019 arriverà il seguito di Frozen, ma questa volta ci sarà una novità scioccante: Elsa diventerà lesbica, pare che infatti la canzone Let it go abbia fatto discutere parecchio anche in ambito d'identità sessuale e che un'associazione abbia fatto una petizione a Jennifer Lee la sceneggiatrice originale del film a chiedere di dare non un principe ma una principessa ad Elsa e che si stava discutendo sul da farsi. Non me l'aspettavo una cosa del genere dalla Disney, credevo che facesse parti dei vecchi canoni come la Barilla, ma non è la prima volta, in un episodio di Marco e Star contro le forze del male, in un concerto, c'è stata una scena in cui molti ragazzi e ragazze si baciavano, tra cui due ragazzi. Non voglio fare la parte del razzista ma non possono toccarmi un capolavoro come Frozen, e non sono il solo, persino Salvini e la Meloni si sono lamentati della notizia. Salvini ha una figlia piccola e sa tutto di Elsa e non vuole un cambiamento del genere, non vuole che vengano toccati i bambini con certi argomenti sebbene odierni.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Blackblood » 05/03/2018, 20:26

Beh, credo che nel 2018 sia giunto il momento di normalizzare tale tipo di coppia. Se non con Frozen, con un qualunque altro cartone, ma inevitabilmente si farà.
Che cos'è che rende un bacio omosessuale così disgustoso rispetto ad un bacio etero?

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Azzu-nyan » 06/03/2018, 0:15

TenGwisin00 ha scritto:Salvini ha una figlia piccola e sa tutto di Elsa e non vuole un cambiamento del genere, non vuole che vengano toccati i bambini con certi argomenti sebbene odierni.

... in Sailor Moon S (1994), Sailor Uranus e Sailor Neptune sono lesbiche dichiarate. Il target sono le bambine di 4\5 anni. Ah, e in una puntata Sailor Uranus bacia Sailor Moon. Sempre in Sailor Moon, le Sailor Star Fighter sono donne (nel manga), e Seya è innamorata di Sailor Moon. Nell'anime invece le Sailor Star Fighter sono maschi che si trasformano in femmine quando devono combattere.
In Card Captor Sakura (1998) non solo ci sono Touya e Yukito dichiaratamente gay, ma anche Li Shaoran era attratto da Yukito all'inizio. Tomoyo, la migliore amica di Sakura, è innamorata di lei. La madre di Tomoyo era innamorata della madre di Sakura.
Le Tont di La Bella e la Bestia (1991) è innamorato di Gaston. Lo fanno capire molto chiaramente anche nel film uscito di recente, quello con attori veri.
In Mirmo, Otome (in Italia Figurì) è un crossdresser (maschio che si veste da donna) ed è stato il primo amore di Yacky. Quando si emoziona gli spuntano barba e baffi.
Tutta roba mandata in chiaro su Rai\Mediaset, eh.

Non credo debba aggiungere altro. ¯\_(ツ)_/¯
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Davide » 06/03/2018, 10:14

Mah!Non credo che faranno una coppia lesbica.Tantomeno di una protagonista.
Sai che roba?Apriti cielo.
Si muoveranno:
I comitati dei genitori.
I comitati religiosi.
I comitati di femministe.
I comitati per la decenza.
I comitati contro l'indecenza.
Ed altri comitati bigotti :rariface:
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda pablo » 06/03/2018, 23:00

Davide ha scritto:Mah!Non credo che faranno una coppia lesbica.Tantomeno di una protagonista.
Sai che roba?Apriti cielo.
Si muoveranno:
I comitati dei genitori.
I comitati religiosi.
I comitati di femministe.
I comitati per la decenza.
I comitati contro l'indecenza.
Ed altri comitati bigotti :rariface:

Io, da persona a cui il nome "Frozen" non dice nulla e che se ne frega altamente del orientamento sessuale di un personaggio di fantasia che non gli interessa minimamente, sostengo che la Disney dovrebbe rendere Elsa lesbica.
Lo sapete perché?
Perché sarà esilarante vedere la gente sui social andare fuori di testa, politici e autorità pubbliche scendere in piazza con torce e forconi, gli genitori fare l'imitazione della signora Lovejoy dei Simpson, tutto questo per due ammassi di pixel che si scambiano saffiche effusioni sullo schermo. %)

Credo di essere diventato piuttosto cinico (O annoiato) nei ultimi tempi...
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Dingo_Dash » 06/03/2018, 23:07

Stasera sono triste perché sono passate diverse settimane da quando io e la mia pony speciale ci siamo lasciati. Avremmo fatto due anni il prossimo 14 Marzo... I motivi restano personali, ma siamo comunque rimasti come amici con benefici. Ciò non toglie che mi ritrovi ad essere da solo e comunque non posso usare più frasi sdolcinate, asserzioni o altro con lei e quindi non faccio che cercare, da un pò, di ricominciare... E' difficile arrivare a questa età e non sapere che pesci pigliare. Di solito il mio filtro sarebbe il fandom, ma quante persone vicine alla mia età, single, di sesso femminile e abitanti entro una distanza ragionevole possono esistere o essere interessate a me?
Ho cominciato a servirmi di app per dating nella speranza di trovare una persona compatibile, aggiungendo una foto un pò squallida e il mio vero nome - su consiglio della mia ex - in quanto sembra avere un certo fascino "latino", anche se non ci ho mai creduto. Pian piano però scopro che - oltre ai sistemi di sostentamento di queste app, basati sulla "disperazione" altrui - ci sono persone che "collezionano" (complice FB) o cercano amicizie oppure sono di passaggio oppure, ancora, cercano di raccattare nuovi follower su Instagram (che cancro!), tipo le ragazze straniere, che spesso e casualmente hanno tali app installate e si godono erasmus o vacanze a spese dei genitori facoltosi, magari senza preoccuparsi se saranno bocciate\rimandate agli esami e senza che abbiano fatto una esperienza lavorativa in vita loro. Alla fine ne resta circa metà, tra belle, brutte ed esteticamente discutibili, tutte con veramente pochi gusti in comune, spesso usando filtri o foto in località fantastiche durante le vacanze di chissà quale anno\periodo, e raramente a casa propria o in qualche località attinente la loro posizione geografica.
Un paio consentono di contattare la persona che ti interessa, ma solo se il feedback è positivo (like reciproco), altre app invece, consentono di farlo una volta anche se l'interesse non è stato ricambiato da qualcuno\a, e le volte succesive a pagamento, o finché non si ottiene un "like".
Gira che ti rigira, queste app in generale ti possono, a seconda di quanto tempo ci spendi, ripresentare la stessa lista da te sfogliata la prima volta, senza che cambi poi molto, giusto per tenere in vita la speranza che la lista si aggiorni con nuovi volti, evitando così di lasciarti a bocca asciutta.

Tornando al discorso iniziale, sono triste perché mi sento solo, e non é proprio una cosa che l'amicizia possa sistemare né tantomeno desidero che dopo questo messaggio, la gente si metta a contattarmi in forma privata dopo che ho espresso il mio disagio. Nel frattempo che la ferita si rimargina, tengo duro e cerco di non pensare quanto accaduto, focalizzandomi su progetti futuri, ma è innegabile che necessiti di affetto che solo una "compagna" potrebbe darmi e ne risento, dacché sono una persona adulta con certi desideri da soddisfare, ma che non può più contare nell'attesa che intercorre tra una cappatina a casa della propria ragazza (ora ex naturalmente) ed un'altra.

In fondo ho solo bisogno di questo "angolo della tristezza" per una volta, dopo un lungo periodo di assenza, e proprio qui, su questo forum, nel quale sono solo un ombra, così da "vuotare il sacco" qui e non altrove. Non sui gruppi Telegram né tantomeno in privato, da qualcuno che mi voglia bene, o sulla pagina di un social network manco fosse il mio personale muro del pianto da sbattare in faccia gli altri, come una persona miserevole o vittimista.
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Alex2002ita » 06/03/2018, 23:25

MODERATORE ATTIVO
Faccio notare agli utenti di questa discussione su Frozen che state andando OT, quindi vi pregherei di fermarvi gentilmente, grazie ;)
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree