RainbowSwag_lampo ha scritto:Il problema di come scrivo il mio sfogo, non è affar tuo, è uno sfogo per l'appunto, si può sapere come diavolo pretendi che me ne resti calmo come se fosse il più stupido e insignificante dei problemi?
Mettiamo le cose in chiaro, e questo non è rivolto solo a te: tutto quello che scrivete qua dentro e come lo scrivete (compresi i messaggi privati, che non posso leggere, ma se offendete qualcuno ecc. me lo segnalano) è anche affar mio e di tutti i mod, visto che 'sto forum dove scrivete lo gestisco insieme a loro ed è anche MIA responsabilità (e ai tempi di Lantheros l'ho anche pagato per tenerlo su, e non costa 50 centesimi).
Inoltre, se il tuo problema è solo non avere amici e che tutti sono contro di te (perché questo è quello che ho capito, del resto non hai scritto nient'altro dicendo che non dovevi farlo adducendo che non sei una fotocopiatrice), perdonami, ma io rido abbastanza. Ma non perché non è un problema, l'ho passato anche io e lo sto passando tutt'ora, ma perché se permetti non sono neanche quattro mesi che è morto mio padre (e altri problemi annessi, tra cui una causa legale e tutte le bollette che non si pagano da sole, ma non sono solo questi purtroppo) e tu mi parli come se io vivessi nell'isola felice dove tutto funziona e che i problemi così gravi ed insormontabili li avessi solo tu. Parli di come me ne frego eccetera quando tu sei il primo a fregartene di tutto quello che abbiamo scritto io e WinterRay, che stiamo spendendo tempo e parole per darti anche corda, quando potremmo semplicemente ignorarti. No ma vabbé, sei forte. Solo perché ti diamo contro non vuol dire che ce ne freghiamo, stiamo cercando di farti capire certe cose, ma tu tanto vai a finire sempre sul "ma tutti mi odiano io non ho fatto niente, sono gli altri il problema e voi siete cattivi". :°D
Io mi incazzo semplicemente perché probabilmente molti qua dentro hanno una situazione peggiore della tua ma non vanno a scrivere in giro che vogliono suicidarsi (perché chi si suicida, oibò, non lo dice in giro, e sì, ci sono precedenti) come se scrivessero "vado a comprare la pizza". QUESTO personalmente mi dà molto fastidio. Il suicidio NON è divertente, NON è un modo di attirare amore verso di sé, e dirlo in giro è solo dire "ehi guardate quanto sto male, adesso dammi attenzioni, ehi, mi considerate, guardate che poi ve ne pentirete!" E appunto, visto che non è la prima volta che lo fai...
Più vabbé, come dicevo prima, i vari "tanto nessuno mi capisce" come se fossi il fiocco di neve speciale della situazione (nessuno lo è e probabilmente quello che passi tu l'hanno passato tante altre persone, siamo sette miliardi), il sopracitato "sono stufo di ripetere le cose centomila volte dato che non sono una macchina fotocopiatrice" (e allora se non devi spiegare non scrivere niente, sennò sembri veramente SOLO un attention whore -
pic related -) ecc.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Infine, DOVE hai letto che ho scritto che non vado da una psicologa? Non l'ho mai negato, anzi ci vado e sai una cosa? Fa schifo, non funziona o non fa bene il suo lavoro perché non è cambiato nulla da quando ho iniziato ad andarci.( inoltre, ho sentito molti commenti negativi da parte dei miei contatti WhatsApp che ci sono andati.)
Cambia psicologa o vai da uno psichiatra (che
non è la stessa cosa, sennò avrebbero lo stesso nome), ez. Anche quest'altro mio amico ne ha passati 4 prima di andare dove va ora, quindi non è che tu mi abbia rivelato qualcosa di così incredibile.
E tra l'altro, le opinioni dei presunti contatti wa (che presumo abbiano la tua stessa età o simili) contano poco, altrimenti anche gli antivaccinisti avrebbero ragione a dire che i vaccini fanno diventare autistici, lo dicono su internet, quindi dev'essere vero... peccato che non credo che i tuoi amici siano medici laureati (così come non lo sono gli antivaccinisti) ergo...