RainbowSwag_lampo ha scritto:Vedete? Incredibile, davvero, io non ho parole.
Si, ve ne fregate, ve ne fregate eccome perché tu e l'altro non mi avete cercato di dire nulla, mi avete soltanto trattato da attention whore senza capire quello che scrivo.
Embè? Chi ti dice ch'io non ci abbia provato veramente ad ammazzarmi prima di scrivere qua?
L'ho fatto o per meglio dire mi hanno fermato col ricatto, però lo stavo facendo.
Torno a dire che non mi interessa se qualcuno è stato peggio di me, io vivo la MIA vita non quella degli altri.
Continua a dare pregiudizi e giudizi scontati ed a non conoscere e capire quello che hai davanti, sicuramente arriverai lontano.

In effetti hai ragione, è inutile che io stia qui a scrivere dei miei problemi, se nessuno neanche ci prova ad aiutarmi. Grazie per la lezione sull'amicizia.

Vedi Azzu, di questo parlavo quando ho parlato dell'atteggiamento aggressivo nei confronti di mod e utenti
Rainbow, la verità è che:
a) Abbiamo ragione noi
oppure
b) Per qualche motivo alchemico ed incomprensibile sai scrivere in italiano comprensibilmente ma non sai quel che dici e non capisci una parola di quel che ti diciamo... possibilità che, sinceramente, mi sembra piuttosto improbabile

Cosa dire ormai? Come ho detto fin dal primo messaggio, ho sempre saputo che sarebbe finita così
Conosco i miei polli purtroppo... o i miei disturbi mentali, in tal caso
In ogni caso mi dispiace molto, ho fatto quel che potevo per aiutarti, a questo punto gli ultimi consigli che posso darti sono primo di rivolgerti ad un bravo psichiatra, dato che vista la situazione mi sa che ormai uno psicologo possa fare ben poco, e secondo di lasciar perdere completamente questa discussione, altrimenti (e fidati di me, visto che per ora ho fatto previsioni piuttosto azzeccate) finisci davvero per farti bannare
Sorry, ti faccio i miei auguri per la tua malattia.