Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Fanny Ludovica » 08/07/2016, 17:36

Eli Sparkle ha scritto:Guarda,io quando ero a scuola le "fighettine" mi pigliavano per il culo perché giocavo a GTA,soprannominandomi oltre a secchiona,anche a maschiaccio. E io a pensare:"Oddio,mio SCUSATE se non mi metto a cantare le canzoni di Violetta alla Wii,SCUSATEMI,EH! Io sinceramente preferisco essere un criminale che vaga prendendo a pugni la gente che una tizia che si mette a cantare arrandom."
E poi,quando è stato annunciato GTA 6 (si,c'è il video su you tube :pinkiewow: ) tutte a fare urlettini dicendo che era il massimo ecc.ecc.
Non ti dico che cosa gli ho detto,troppe bestemmie.

Offtopic:
Pensa che io invece vengo esclusa perchè troppo "femminile" o "vecchio stampo". O anche più semplicemente per il mio orientamento politico o i miei gusti musicali e letterari un po'...Fuori dal comune, ecco.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/07/2016, 0:51

Azzu-nyan ha scritto:Già il fatto che parti col dire "ah mi sento solo" e poi dici "non mi frega niente di avere amici irl" mi fa pensare che FORSE FORSE non è proprio tutta colpa degli altri, ma poi:

RainbowSwag_lampo ha scritto:
non sono in cerca di attenzioni come tutti continuate a dire, sto solo dicendo "SCUSA EH, SCUSA SE ESISTO ANCHE IO".

> non sono in cerca di attenzioni

> "sono sempre solo"
"A volte, mi viene davvero voglia di mettere il punto, a questa vita"
"SCUSA EH, SCUSA SE ESISTO ANCHE IO"

Ora, magari non sei in cerca di attenzioni come dici, ma è questo che fai capire con queste frasi. Su internet, in un forum pubblico.
Io non dico che non lo devi fare, il thread nasce proprio per sfogarsi ecc, ma visto che non è la prima volta che ti vedo fare certi discorsi e ultimamente li fai abbastanza spesso, un po' il dubbio mi viene.(....info riguardo al tuo amico...)

No, vabbeh, evidentemente parlo aramaico. :sisi:
Non ho mai scritto che non volevo avere amici, ho semplicemente detto che le persone che ho intorno, non sono definibili "umane", se poi non mi credi torno a dire che il problema diventa tuo e non mio.
Il problema di come scrivo il mio sfogo, non è affar tuo, è uno sfogo per l'appunto, si può sapere come diavolo pretendi che me ne resti calmo come se fosse il più stupido e insignificante dei problemi?
E, in effetti da come scrivete, sembrate non prendermi in considerazione, sembrate fregarvene, come tutti del resto.
Infine, DOVE hai letto che ho scritto che non vado da una psicologa? Non l'ho mai negato, anzi ci vado e sai una cosa? Fa schifo, non funziona o non fa bene il suo lavoro perché non è cambiato nulla da quando ho iniziato ad andarci.( inoltre, ho sentito molti commenti negativi da parte dei miei contatti WhatsApp che ci sono andati.)
Devo continuare a smontare la tua, anzi la vostra, stupida teoria dell'attention whore fino alla morte o iniziate a voler capire qualcosa di quello che dico?
Sarebbe un bel passo in avanti, no? ^_^
(Vi prego, ditemi che capite l'ironia e che quello che ho scritto, non l'ho scritto per offendere,VI PREGO DITEMELO)
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda WinterRay » 09/07/2016, 2:12

RainbowSwag_lampo ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:-cut-

No, vabbeh, evidentemente parlo aramaico. :sisi:
Non ho mai scritto che non volevo avere amici, ho semplicemente detto che le persone che ho intorno, non sono definibili "umane", se poi non mi credi torno a dire che il problema diventa tuo e non mio.
Il problema di come scrivo il mio sfogo, non è affar tuo, è uno sfogo per l'appunto, si può sapere come diavolo pretendi che me ne resti calmo come se fosse il più stupido e insignificante dei problemi?
E, in effetti da come scrivete, sembrate non prendermi in considerazione, sembrate fregarvene, come tutti del resto.
Infine, DOVE hai letto che ho scritto che non vado da una psicologa? Non l'ho mai negato, anzi ci vado e sai una cosa? Fa schifo, non funziona o non fa bene il suo lavoro perché non è cambiato nulla da quando ho iniziato ad andarci.( inoltre, ho sentito molti commenti negativi da parte dei miei contatti WhatsApp che ci sono andati.)
Devo continuare a smontare la tua, anzi la vostra, stupida teoria dell'attention whore fino alla morte o iniziate a voler capire qualcosa di quello che dico?
Sarebbe un bel passo in avanti, no? ^_^
(Vi prego, ditemi che capite l'ironia e che quello che ho scritto, non l'ho scritto per offendere,VI PREGO DITEMELO)

Non so come la pensa la cara Azzu, ma personalmente direi che questo messaggio ha detto tutto :sisi:
Sul serio, non c'è una virgola da aggiungere, ha concluso completamente il discorso :sisi:
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Azzu-nyan » 09/07/2016, 9:47

Oh God, here we go again. Mi volete proprio far venire il nervoso, non bastava il lavoro.

RainbowSwag_lampo ha scritto:Il problema di come scrivo il mio sfogo, non è affar tuo, è uno sfogo per l'appunto, si può sapere come diavolo pretendi che me ne resti calmo come se fosse il più stupido e insignificante dei problemi?

Mettiamo le cose in chiaro, e questo non è rivolto solo a te: tutto quello che scrivete qua dentro e come lo scrivete (compresi i messaggi privati, che non posso leggere, ma se offendete qualcuno ecc. me lo segnalano) è anche affar mio e di tutti i mod, visto che 'sto forum dove scrivete lo gestisco insieme a loro ed è anche MIA responsabilità (e ai tempi di Lantheros l'ho anche pagato per tenerlo su, e non costa 50 centesimi).

Inoltre, se il tuo problema è solo non avere amici e che tutti sono contro di te (perché questo è quello che ho capito, del resto non hai scritto nient'altro dicendo che non dovevi farlo adducendo che non sei una fotocopiatrice), perdonami, ma io rido abbastanza. Ma non perché non è un problema, l'ho passato anche io e lo sto passando tutt'ora, ma perché se permetti non sono neanche quattro mesi che è morto mio padre (e altri problemi annessi, tra cui una causa legale e tutte le bollette che non si pagano da sole, ma non sono solo questi purtroppo) e tu mi parli come se io vivessi nell'isola felice dove tutto funziona e che i problemi così gravi ed insormontabili li avessi solo tu. Parli di come me ne frego eccetera quando tu sei il primo a fregartene di tutto quello che abbiamo scritto io e WinterRay, che stiamo spendendo tempo e parole per darti anche corda, quando potremmo semplicemente ignorarti. No ma vabbé, sei forte. Solo perché ti diamo contro non vuol dire che ce ne freghiamo, stiamo cercando di farti capire certe cose, ma tu tanto vai a finire sempre sul "ma tutti mi odiano io non ho fatto niente, sono gli altri il problema e voi siete cattivi". :°D

Io mi incazzo semplicemente perché probabilmente molti qua dentro hanno una situazione peggiore della tua ma non vanno a scrivere in giro che vogliono suicidarsi (perché chi si suicida, oibò, non lo dice in giro, e sì, ci sono precedenti) come se scrivessero "vado a comprare la pizza". QUESTO personalmente mi dà molto fastidio. Il suicidio NON è divertente, NON è un modo di attirare amore verso di sé, e dirlo in giro è solo dire "ehi guardate quanto sto male, adesso dammi attenzioni, ehi, mi considerate, guardate che poi ve ne pentirete!" E appunto, visto che non è la prima volta che lo fai...
Più vabbé, come dicevo prima, i vari "tanto nessuno mi capisce" come se fossi il fiocco di neve speciale della situazione (nessuno lo è e probabilmente quello che passi tu l'hanno passato tante altre persone, siamo sette miliardi), il sopracitato "sono stufo di ripetere le cose centomila volte dato che non sono una macchina fotocopiatrice" (e allora se non devi spiegare non scrivere niente, sennò sembri veramente SOLO un attention whore - pic related -) ecc.

RainbowSwag_lampo ha scritto:Infine, DOVE hai letto che ho scritto che non vado da una psicologa? Non l'ho mai negato, anzi ci vado e sai una cosa? Fa schifo, non funziona o non fa bene il suo lavoro perché non è cambiato nulla da quando ho iniziato ad andarci.( inoltre, ho sentito molti commenti negativi da parte dei miei contatti WhatsApp che ci sono andati.)

Cambia psicologa o vai da uno psichiatra (che non è la stessa cosa, sennò avrebbero lo stesso nome), ez. Anche quest'altro mio amico ne ha passati 4 prima di andare dove va ora, quindi non è che tu mi abbia rivelato qualcosa di così incredibile.

E tra l'altro, le opinioni dei presunti contatti wa (che presumo abbiano la tua stessa età o simili) contano poco, altrimenti anche gli antivaccinisti avrebbero ragione a dire che i vaccini fanno diventare autistici, lo dicono su internet, quindi dev'essere vero... peccato che non credo che i tuoi amici siano medici laureati (così come non lo sono gli antivaccinisti) ergo...

Dopo questa non risponderò più, tanto cercare di far ragionare i bimbi Tumblr è inutile. Continua pure a credere che siano tutti brutti e cattivi e che il mondo ce l'abbia con te, sicuramente cambierà qualcosa.

Video related.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/07/2016, 14:35

Vedete? Incredibile, davvero, io non ho parole.
Si, ve ne fregate, ve ne fregate eccome perché tu e l'altro non mi avete cercato di dire nulla, mi avete soltanto trattato da attention whore senza capire quello che scrivo. -_-
Embè? Chi ti dice ch'io non ci abbia provato veramente ad ammazzarmi prima di scrivere qua?
L'ho fatto o per meglio dire mi hanno fermato col ricatto, però lo stavo facendo.
Torno a dire che non mi interessa se qualcuno è stato peggio di me, io vivo la MIA vita non quella degli altri.
Continua a dare pregiudizi e giudizi scontati ed a non conoscere e capire quello che hai davanti, sicuramente arriverai lontano. ;)

In effetti hai ragione, è inutile che io stia qui a scrivere dei miei problemi, se nessuno neanche ci prova ad aiutarmi. Grazie per la lezione sull'amicizia. ;)
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda WinterRay » 09/07/2016, 15:31

RainbowSwag_lampo ha scritto:Vedete? Incredibile, davvero, io non ho parole.
Si, ve ne fregate, ve ne fregate eccome perché tu e l'altro non mi avete cercato di dire nulla, mi avete soltanto trattato da attention whore senza capire quello che scrivo. -_-
Embè? Chi ti dice ch'io non ci abbia provato veramente ad ammazzarmi prima di scrivere qua?
L'ho fatto o per meglio dire mi hanno fermato col ricatto, però lo stavo facendo.
Torno a dire che non mi interessa se qualcuno è stato peggio di me, io vivo la MIA vita non quella degli altri.
Continua a dare pregiudizi e giudizi scontati ed a non conoscere e capire quello che hai davanti, sicuramente arriverai lontano. ;)

In effetti hai ragione, è inutile che io stia qui a scrivere dei miei problemi, se nessuno neanche ci prova ad aiutarmi. Grazie per la lezione sull'amicizia. ;)

Vedi Azzu, di questo parlavo quando ho parlato dell'atteggiamento aggressivo nei confronti di mod e utenti :sisi:

Rainbow, la verità è che:
a) Abbiamo ragione noi
oppure
b) Per qualche motivo alchemico ed incomprensibile sai scrivere in italiano comprensibilmente ma non sai quel che dici e non capisci una parola di quel che ti diciamo... possibilità che, sinceramente, mi sembra piuttosto improbabile :sisi:

Cosa dire ormai? Come ho detto fin dal primo messaggio, ho sempre saputo che sarebbe finita così :dunno:
Conosco i miei polli purtroppo... o i miei disturbi mentali, in tal caso :/
In ogni caso mi dispiace molto, ho fatto quel che potevo per aiutarti, a questo punto gli ultimi consigli che posso darti sono primo di rivolgerti ad un bravo psichiatra, dato che vista la situazione mi sa che ormai uno psicologo possa fare ben poco, e secondo di lasciar perdere completamente questa discussione, altrimenti (e fidati di me, visto che per ora ho fatto previsioni piuttosto azzeccate) finisci davvero per farti bannare :/
Sorry, ti faccio i miei auguri per la tua malattia.
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Laurel Crown » 09/07/2016, 15:52

"And now for something completely different"

Siccome il thread delle assenze non c'è più (thanks autopruning), lo devo scrivere qua.
Lunedì parto per Riccione in qualità di accompagnatore a un centro estivo... Non so se essere felice di andarci o triste per dover tenere d'occhio a dei ragazzi u_u
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 09/07/2016, 16:09

MODERATORE ATTIVO
Ringrazio Azzu e Winter per aver provato a dialogare con RainbowSwag_lampo, ma non serve che continuiate. Evidentemente non vuole essere aiutato...
E Winter ha ragione, ultimamente ti stai atteggiando in modo molto provocatorio verso gli altri utenti e tendi ad essere molto ostile a prescindere. Insisti che non sei un attention whore, eppure non fai che lamentarti di quanto sei solo e di come tutti ti odiano e di come vuoi/hai tentato di suicidarti.
Questi sono proprio atteggiamenti da attention whore, non ci piove sopra. E occhio che spesso uno fa l'attention whore anche inconsciamente, quando sente il bisogno di attenzioni.

Insomma, vedi prima di tutto di calmarti un po' e rifetterci su e se davvero hai problemi visita uno psichiatra, altrimenti ti consiglio di lasciar perdere questo thread finché non sarai sbollito un po'.
Perché altrimenti rischia di scoppire un flame, coi relativi richiami.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/07/2016, 16:40

Winter, ma chi sei per darmi del malato? Ma stiamo scherzando? Mi sto davvero trattenendo...

Non vuole essere aiutato, lo stai dicendo tu E.O.W, quali consigli mi avrebbero dato, oltre che lo psicologo(da cui ci vado già) e una valanga di insulti, incluso l'attention whore? Dai, fammi vedere.

Tendo a essere aggressivo e provocatorio perché:
1.è un thread di SFOGO
2.non ci provano neanche a capire com'è la mia situazione
3.sparano più attention whore che parole sensate

Ti bastano come motivazioni?
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Eli Sparkle » 09/07/2016, 16:51

RainbowSwag_lampo ha scritto:1.è un thread di SFOGO

Senti,io ti capisco perché anch'io ho più o meno gli stessi problemi.
Ma se permetti io non me ne vado in giro a lamentarmi che ho difficoltà e che mi voglio suicidare,e scusami tanto,ma anche se questo è un trhead di sfogo non devi essere aggressivo e provocatorio con persone che stanno cercando di AIUTARTI.
Anzi,dovresti ringraziare i mod per non averti bannato,perché se fosse in me,io l'avrei già fatto.
Guarda,non devi nemmeno rispondere a questo messaggio,anzi chiudiamo la discussione e amen.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree