ero in un gommone su un fiume con un mio amico (abbastanza muscoloso) lui remava e io sdraiata osservavo il cielo
Il mio amico inizia a dire:"Ti ho mai raccontato quella volta dove sono andato nelle terre sconfinate,o nelle contee senza fine o altri nomi di terre che non ricordo....."
A me che non me ne fragava molto in quel momento ho detto"Ma perchè mi stai dicendo queste cose?"
La sua risposta"Semplice,abbiamo forato il gommone"
Entrambi sprofondiamo in acqua ma una volta toccata terra e come se ci ritrovassimo sulla terra ferma(tipo la opening di kingdom hearts) vicino a me ci sono solo dei sassi,invece il mio amico si ferma vicino a un albero,non so come ma so che quel albero è cattivo e vuole fargli del male,gli urlo:"Allontanati dell albero,è cattivo",il mio amico"Ma mica me lo voglio mangiare" e subito dopo l'albero mangia il mio amico.
Io disperata iniziò a tirargli pietre urlandò"Sputalo subito stupido albero(CENSURA MOD ON)"e l'albero inizia a sgetolarsi per poi esplodere e ritrovare il mio amico dentro,mi avvicino e gli dico"Stai bene? come hai fatto a non farti nemmeno un graffio?
Lui:"Semplice,sono un cacciatore di alberi! te lo detto prima nel gommone"io gli rispondo:"Ha pure tu lo sei? conosco un altro che lo fa anche lui"
Dopo questo strano evento spunta dal nulla una strada con un capannone alla fine,io e il mio amico entriamo,accendiamo la luce premendo l'interuttore e il capannone prende fuoco,insieme alle nostre scarpe,non so perchè dico:"Presto prima che brucia tutto cerca delle scarpe"io ne trovo altre nuove ma appena finisco di allacciarle si bruciano di nuovo e poi mi sveglio