Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda struzzoville » 25/10/2014, 19:38

Premetto che non ho mai giocato a Dark Souls D:, ma un sacco a COD:
Ero nella mappa di COD Seatown con un mio amico (entrambi senza armi). L'unica differenza è che la mappa non confina col mare, ma è circondata da mura (senza un apparente motivo). Con le mie doti di parkour e free climbing :wut:, raggiungo la cima delle mura. Ed è allora che mi accorgo che stanno arrivando delle creature "strane". Il mio amico non si vede più (ma non me ne accorgo) e al suo posto arrivano dei "guerrieri" tipo Dark Souls comandati da alcuni personaggi di Community (nei panni quindi di videogiocatori), infatti mi sembra di sentire la voce di Shirley Bennett che critica Pierce Hawthorne per i suoi modi razzisti %). La creatura che mi ricordo meglio è un misto tra un pinguino e una balena :wut:. E vola :sisi:. Ed è fortissima :sisi:.
È tutto quello che mi ricordo :twilimad:.
:wut:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda struzzoville » 02/11/2014, 14:29

La vigilia di Halloween ho fatto il mio primo incubo splatter (coincidenze o.o?) :fear:.
Premessa: di recente ho visto un documentario sull'Orient Express O.o.
Allora, si vedeva appunto l'Orient Express dall'alto mentre viaggiava di notte. Ad un certo punto, mentre viaggia su un tratto pieno di curve, deraglia o.o. Ad indagare vengono mandati due tizi con baffi, pipa e bombetta :asd:.
La scena si sposta in quello che sembra essere un convento e i due tizi di prima stanno parlando con quella che credo sia una suora (piuttosto giovane). Questa, durante la conversazione, inizia a preoccuparsi. Subito dopo si vede lei legata ad una sedia con i due tizi di prima che osservano impassibili (credo per estorcerle una confessione). Intanto alla suora si avvicina lentamente una sega a motore, con la punta rivolta verso la fronte (e non la lama). Mentre lei inizia ad urlare i due baffoni rimangono impassibili (tipo Maud Pie). Poi si vede la suora in primo piano mentre viene infilzata dalla sega, che continua ad andare avanti. Il tutto dura qualche minuto. Il sogno finisce con lei che sta ancora urlando o.o.

Credo che non me lo scorderò mai :fear:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Laurel Crown » 17/12/2014, 9:49

Stanotte mi ero sognato di essere in una casa e c'era Twilight Sparkle. Le mie reazioni sono state composte ma incredule allo stesso tempo. Mi era sembrato di aver detto una cosa come "...quanto vedere dei cavallini colorati con dei tatuaggi sul fianco. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Fanny Ludovica » 30/12/2014, 1:11

Uhm...L'unica cosa che mi ricordo del mio sogno è che trovavo sotto al portico di casa mia (che porta allo studio di mio padre) una CAPRA. E la compravo.
Mio padre chiedeva al venditore: "Quanto costa?"
Vend: "20 euro"
Padre: "Te ne do 150!" O.O

E...Basta. La chiamavo Djali.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Blackblood » 31/12/2014, 19:59

Fantastico, ho sognato bambolotti che cambiavano posizione ogni volta che mi giravo e che sbattevano gli occhi quando li fissavo troppo. Devo smetterla di guardare i video di Five nights at Freddy's. :ajsleep:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda fengrin » 31/12/2014, 22:22

Blackblood ha scritto:Fantastico, ho sognato bambolotti che cambiavano posizione ogni volta che mi giravo e che sbattevano gli occhi quando li fissavo troppo. Devo smetterla di guardare i video di Five nights at Freddy's. :ajsleep:

Mi è capitato di fare quegli incubi :ajsleep: Almeno 3 volte.
Maledizione, nemmeno bello quel gioco è è.é
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Blackblood » 02/01/2015, 20:31

fengrin ha scritto:Maledizione, nemmeno bello quel gioco è è.é

Offtopic:
Se usassero questi modelli, magari renderebbero tutto un po' più "accattivante" %)

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda brughy98 » 09/01/2015, 16:16

In questi giorni continuo a sognare anche io fnaf. Ma i miei sogni sono molto belli. Pensate ieri ho sognato di giocare a ddr contro bonnie... e ho vinto. E tra l'altro (non pensate male) foxy mi ha dato un bacio. È troppo pucciosino
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: flutthershy

Messaggioda Akira » 09/01/2015, 16:37

Qualche giorno fa ho fatto un sogno stranissimo
ero in un gommone su un fiume con un mio amico (abbastanza muscoloso) lui remava e io sdraiata osservavo il cielo
Il mio amico inizia a dire:"Ti ho mai raccontato quella volta dove sono andato nelle terre sconfinate,o nelle contee senza fine o altri nomi di terre che non ricordo....."
A me che non me ne fragava molto in quel momento ho detto"Ma perchè mi stai dicendo queste cose?"
La sua risposta"Semplice,abbiamo forato il gommone"
Entrambi sprofondiamo in acqua ma una volta toccata terra e come se ci ritrovassimo sulla terra ferma(tipo la opening di kingdom hearts) vicino a me ci sono solo dei sassi,invece il mio amico si ferma vicino a un albero,non so come ma so che quel albero è cattivo e vuole fargli del male,gli urlo:"Allontanati dell albero,è cattivo",il mio amico"Ma mica me lo voglio mangiare" e subito dopo l'albero mangia il mio amico.
Io disperata iniziò a tirargli pietre urlandò"Sputalo subito stupido albero(CENSURA MOD ON)"e l'albero inizia a sgetolarsi per poi esplodere e ritrovare il mio amico dentro,mi avvicino e gli dico"Stai bene? come hai fatto a non farti nemmeno un graffio?
Lui:"Semplice,sono un cacciatore di alberi! te lo detto prima nel gommone"io gli rispondo:"Ha pure tu lo sei? conosco un altro che lo fa anche lui"
Dopo questo strano evento spunta dal nulla una strada con un capannone alla fine,io e il mio amico entriamo,accendiamo la luce premendo l'interuttore e il capannone prende fuoco,insieme alle nostre scarpe,non so perchè dico:"Presto prima che brucia tutto cerca delle scarpe"io ne trovo altre nuove ma appena finisco di allacciarle si bruciano di nuovo e poi mi sveglio
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda struzzoville » 09/01/2015, 21:00

Qualche giorno fa ho fatto questo sogno:
Mi trovo in una stazione della metropolitana che non ho mai visto: ha le pareti arancioni, ma i treni sono quelli della metrodi Genova. Il sogno inizia con io che sono davanti ad un treno che sta per partire. Appena parte mi metto tra due vagoni, come qui. Appena lo faccio però vedo una tizia abbastanza giovane avvicinarsi al pulsante SOS. Allora scendo con il treno ancora in movimento e mi allontano lentamente dando le spalle alla tizia, mentre la sento dire "Ah ecco! >:(" Io le faccio, senza voltarmi, un gesto non la mano del tipo "sì, sì... :rariface:" Nel frattempo sento il treno fermarsi.
Girato un angolo inizio ad accelerare mentre sento la tizia ed un poliziotto dire frasi tipo "Non l'ho visto in faccia" oppure "Le telecamere non lo hanno ripreso..."
Infine vedo uno schermo di una telecamera di sorveglianza che mi mostra di spalle mentre scappo.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree