, ma un sacco a COD:Ero nella mappa di COD Seatown con un mio amico (entrambi senza armi). L'unica differenza è che la mappa non confina col mare, ma è circondata da mura (senza un apparente motivo). Con le mie doti di parkour e free climbing
, raggiungo la cima delle mura. Ed è allora che mi accorgo che stanno arrivando delle creature "strane". Il mio amico non si vede più (ma non me ne accorgo) e al suo posto arrivano dei "guerrieri" tipo Dark Souls comandati da alcuni personaggi di Community (nei panni quindi di videogiocatori), infatti mi sembra di sentire la voce di Shirley Bennett che critica Pierce Hawthorne per i suoi modi razzisti
. La creatura che mi ricordo meglio è un misto tra un pinguino e una balena
. E vola
. Ed è fortissima
.
È tutto quello che mi ricordo
.
, raggiungo la cima delle mura. Ed è allora che mi accorgo che stanno arrivando delle creature "strane". Il mio amico non si vede più (ma non me ne accorgo) e al suo posto arrivano dei "guerrieri" tipo Dark Souls comandati da alcuni personaggi di Community (nei panni quindi di videogiocatori), infatti mi sembra di sentire la voce di Shirley Bennett che critica Pierce Hawthorne per i suoi modi razzisti
. La creatura che mi ricordo meglio è un misto tra un pinguino e una balena
. E vola
. Ed è fortissima
.È tutto quello che mi ricordo
.

?)
.
.
.

" Io le faccio, senza voltarmi, un gesto non la mano del tipo "sì, sì...
" Nel frattempo sento il treno fermarsi.