Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/12/2014, 20:00

Quick Fix ha scritto:E tu pensa che proprio una persona che va alla tua scuola non ha mai studiato arte e in una verfica dell'anno scorso ha preso 8 senza copiare XD

^questa si chiama fortuna bestiale, ragazzih :sisi:

Anyway, io andrò a scuola fino al 20 :pinkiegrin: e... di sera ci sarà pure una festa con i gazebo sul viale della mia scuolah %)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Quick Fix » 18/12/2014, 20:02

Larissa Grifondoro ha scritto:^questa si chiama fortuna bestiale, ragazzih :sisi:

Nono, questa si chiama figaggine totale :pinkiegrin: (no, la persona di cui sto parlando non sono io %) )

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda Cafi96 » 18/12/2014, 22:23

Quick Fix ha scritto:E tu pensa che proprio una persona che va alla tua scuola non ha mai studiato arte e in una verfica dell'anno scorso ha preso 8 senza copiare XD

E vabbe, c'erano gli unici due quadri che sapessi bene. :twilimad:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda struzzoville » 19/12/2014, 23:55

Oggi sono successe cose :sisi:
Ricordate la questione sul "Non sappiamo come la prof di arte interrogherà!"
Bene: grazie a Dio ha deciso di usare i gruppi. Io dico "Bene: ha tempo di interrogare solo due gruppi, mentre io sono nel terzo e non sono una riserva :yay:". Ma poi realizzo "Un momento: se manca abbastanza gente, non è che poi divento automaticamente una riserva? o.o". Infatti la sera prima una mia amica mi ha telefonato dicendomi che c'era gente che stava pianificando un'assenza di classe. Ovviamente (perché queste cose finiscono sempre così) sono venuti quasi tutti :ajsleep:.
Appena realizzo che c'è abbastanza gente mi rilasso e aspetto la fine delle interrogazioni, però realizzo anche che sono in "pericolo": le riserve del mio gruppo erano già state chiamate, quindi se la prof avesse chiamato qualcun altro avrebbe chiamato me o.o. Poi vengo a sapere che c'è'sto tizio che non vuole offrirsi perché "non ha studiato" ò.o. Alcuni mi vengono a dire frasi tipo: "Studia, perché O. non si fa interrogare". Io vado da lui e gli dico questa precisa frase:
"Se chiama me perché tu non ti sei fatto interrogare, ti spezzo le ossa >:("
Dopo che alcune persone gli hanno parlato, O. si è finalmente offerto per l'interrogazione: per mia fortuna (e soprattutto per la sua). Alla fine quasi tutti gli interrogati hanno preso un'insufficienza :ajsleep:.

struzzoville ha scritto:Ah, domani forse consegneranno anche dei test di matematica (che però conteranno come orale). Almeno in quelli sono sicuro di essere andato bene :pinkieyeah:
Infatti, credo per la prima volta al liceo,
Ho preso 10 :pinkiewow:
Il modo migliore per iniziare le vacanze :D.
Sì, ho finito oggi.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Aris Brony » 20/12/2014, 0:06

struzzoville ha scritto:"Se chiama me perché tu non ti sei fatto interrogare, ti spezzo le ossa >:("

Spero di non incontrarti mai in un vicolo buio, soprattutto a Capodanno (you know fireworks and stuff like that...)
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda struzzoville » 20/12/2014, 0:20

Aris Brony ha scritto:
struzzoville ha scritto:"Se chiama me perché tu non ti sei fatto interrogare, ti spezzo le ossa >:("

Spero di non incontrarti mai in un vicolo buio, soprattutto a Capodanno (you know fireworks and stuff like that...)
Offtopic:
Naaaah 8D
Io ti voglio bene :ajsmile:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Every » 20/12/2014, 9:16

Ed oggi, dolci frugoletti impazienti, posso dirlo: È finita! Ahahah! Ed i miei compagni che devono essere interrogati in fisica! Io me ne sto a casina mia bella, tanto c'è assemblea d'istituto e fisica alla prima ora. Che dovrei fare, andando a scuola? Spararmi di noia? E invece no! Loro la a fare il mazzo e io qui a cazzeggiare spudoratamente!! Non è grandiosa, la vita, certe volte? Ahahah!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Randomizer » 20/12/2014, 10:33

everytmeMR.P ha scritto: Io me ne sto a casina mia bella, tanto c'è assemblea d'istituto

Lo stesso vale per me, mi è bastato soltanto andarci per mostrare la
presenza, poi me ne sono andato subito ^^'
everytmeMR.P ha scritto: Loro la a fare il mazzo e io qui a cazzeggiare spudoratamente!! Non è grandiosa, la vita, certe volte? Ahahah!

Concordo pienamente XD
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Appleans » 20/12/2014, 12:14

Che bello, la scuola è finita e io prendo 9 1/2 nel tema. Proprio un bel modo di cominciare le vacanze :pinkierainbow:
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 03/01/2015, 23:13

qualcuno di voi sta facendo i compiti delle vacanze di Natale? (solo a dirlo ho le bolle...)
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

Pony preferito: Littlepip

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree