Quick Fix ha scritto:E tu pensa che proprio una persona che va alla tua scuola non ha mai studiato arte e in una verfica dell'anno scorso ha preso 8 senza copiare
^questa si chiama fortuna bestiale, ragazzih

Anyway, io andrò a scuola fino al 20

Quick Fix ha scritto:E tu pensa che proprio una persona che va alla tua scuola non ha mai studiato arte e in una verfica dell'anno scorso ha preso 8 senza copiare
Larissa Grifondoro ha scritto:^questa si chiama fortuna bestiale, ragazzih
struzzoville ha scritto:"Se chiama me perché tu non ti sei fatto interrogare, ti spezzo le ossa"
Aris Brony ha scritto:struzzoville ha scritto:"Se chiama me perché tu non ti sei fatto interrogare, ti spezzo le ossa"
Spero di non incontrarti mai in un vicolo buio, soprattutto a Capodanno (you know fireworks and stuff like that...)
everytmeMR.P ha scritto: Io me ne sto a casina mia bella, tanto c'è assemblea d'istituto
everytmeMR.P ha scritto: Loro la a fare il mazzo e io qui a cazzeggiare spudoratamente!! Non è grandiosa, la vita, certe volte? Ahahah!
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite