Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 18/01/2014, 11:07

Aggiungo dal post sopra sull'episodio di R:

Secondo me R oltre ha diventare gelosa è diventata anche un pochino invidiosa perchè dirà come è ovvio prima di comportarsi da AJ, ma come un bel stallone famoso così che preferisce i modi semplici e rozzi di AJ e non preferisce i miei modi delicati e raffinati da quasi nobile e principesco, bè non c'è problema se gli piacciono i modi di AJ divento anche io come la mia amica non c'è nessun problema al riguardo..
Episodio oggetto per la chiave in vista per AJ? Probalbile.. non sicuro ma quasi certo.. dato che stavolta l'antagonista è la stessa amica XD

Grifen ho notato una cosa, ma povera AJ è proprio sfortunata, sono già tre episodi che non gli va mai bene una, prima la Apple gigante sacrificata per colpa di FS diventata Flutterbat, il secondo cercano di capire se PP fa parte della famiglia Apple vanno dalla parente che dovrebbe sapere tutto Golden Delicius (mi sembra di essere proprio dalle mie parti, parlando di mele, dato che la mia valle e vicina alla valle di Non nota valle produttrice di mele, se vi dico Melinda ops.. XD, secondo me AJ starebbe benissimo anche dalle mie parti XD), guardano l'albero genealogico e gasp è tutto sbiadito e non lo sanno con certezza se è o non è, adesso tra un pochino arriva il terzo che gli piace uno stallone e gli si mette in mezzo Rarity, nemmeno quello viene lasciata in pace.. ma basta povera AJ e ora che la sfortuna tocchi anche agli altri e non sempre a lei mi sembra che sono un pochino :trollestia: con la povera AJ non ti sembra? Basta per piacere con la sfortuna che si accanisce sempre con AJ.. no, no così non va assolutamene bene..

Grifen io ho capito perchè non hanno potuto mettere in questo episodio RD, guarda che a già avuto parecchi episodi, non credi che sia giusto che gli episodi siano un pochino per tutte cercando di fare gli episodi che tutte più o meno abbiano lo stesso numero di episodi dato che tutte devono avere queste informazioni sulle proprie chiavi? :[)

Anche perchè se fanno sempre l'episodio su una pony sola il diario lo scrive sempre una pony sola.. ti dimintichi il diario di comproprietà di tutte la Mane6 Grifen e tutte devono scrivere qualcosa o in gruppo o da sole come è toccato a RD, poi a Rarity, poi ad AJ ora tocca a PP, a FS e a princess TS ovvio no? :[) Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eden » 18/01/2014, 17:11

“Simple Ways” – Rarity is known around Ponyville for her confidence and class, both of which are lost when Trenderhoof, the world famous travel writer and apple of Rarity’s eye, comes to town. So, when Trenderhoof’s attention is drawn to Applejack, Rarity does the unexpected and begins to dress and act more like Applejack than herself, which ends up in a muddy mess, on “My Little Pony Friendship Is Magic,” Saturday, February 8 at 10:30 a.m. ET/ 7:30 a.m. PT on the Hub NetworkDerpy News.

Giuro, dalla season2 avevo in mente un episodio del genere, ma con Rainbow Dash che si comporta in maniera più "femminile".

Quel che sia, è interessante, sebbene la morale è la trama sembrano abbastanza scontate (tenterà di far durare l'inganno per quanto più tempo è possibile, poi verrà mascherata, momento di dramma e si capisce che non bisogna mai modificare quello che si è per far piacere a qualcuno... e alal fine lui sarà già fidanzato e Rarity rimane con un sonoro due di picche riequilibrando il karma :[) )

P.s. avevo capito che era l'episodio di oggi quello di Weird Al D: ;_;

solitamente quelli di Dashi non mi piacciono molto, speriamo bene :sisi:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Kopa91 » 18/01/2014, 18:30

Parliamo di un altra cosa, più seria, come mai dato che qui alcuni dicevano che le amiche prima o poi faranno un altra strada e non diventaranno mai principesse alicorno, la pony Rarity che aveva la possibilità proprio di seguire la sua strada di diventare una grande stilista, grazie alla sua amica, che non si vede, peccato sarebbe stato bello vederla questa pony, se era un earth, un pegaso o un unicorno, e guarda caso ha deciso di rinunciare di diventare grande stilista regalando questo lavoro a favore di Coco Pommel, appena diventata amica da cinque minuti, poichè non voleva lasciare le sue amiche di Ponyville? No così tanto per dire.. lo sai ogni tanto mi piace divagare con le mie seghe mentali.. scusami tanto ciao

In realtà, Rarity non ha rinunciato per sempre alla sua Carriera,ma ha semplicemente rifiutato una proposta di lavoro che avrebbe accelerato la sua ascesa, ma questo non vuol dire che un giorno non raggiungerà i suoi sogni. E' un po' come Rainbow Dash nei Wonderbolts:Fino a pochi anni fa', l'unica cosa che voleva era entrare a tutti i costi nel team, e adesso che ci è riuscita, comincia a capire che molte volte l'amicizia è più importante e che a volte bisogna fare delle scelte difficili. Quindi, Rairty ha semplicemente deciso che non vuole partecipare a quello stage a Manehattan, ma questo non implica che non diventerà una grande stilista:Dopotutto, abbiamo visto che nella Prima Stagione Hory Toty la sponsorizzata moltissimo e che nella Seconda è riuscita ad accattivarsi le simpatie della Nobiltà di Canterlot, quindi non è proprio messa male come Promessa.
XD XD XD

Per quanto riguarda l'episodio di Rarity e AJ,penso che non ci sarà di mezzo una chiave, ma bensì sarà molto simile all'episodio della prima stagione sul pigiama party in casa di Twilight: Liti, schiaffi, pugni e poi alla fine pace fatta. Secondo me, sarà più incentrato su Rarity, dato che è lei che prende per prima la cotta per questo Thunderhoff e che,appunto, cercherà di appararire come una campagnola pur di far colpo su di lui,arrivando appunto a litigare con Applejack. Magari però si scoprira' che questo tizio è come Blueblhood, ovvero che ama vedere le pony ammazzarsi per lui e che alla fine è un'egocentrico di sta' cippa. Lo scoprono,gli danno una bella lezione, e imparano la morale della storia :[)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2014, 20:31

Ci è stato appena svelato che l'episodio 15 sarà di Twilight... e le CMC.

https://twitter.com/TheBiggestJim/statu ... 6978977792

No cielo, no, non ditemi che Twilight farà la supplente di Cheerilee. Davvero. E' l'episodio che ho sempre sperato di vedere in tutta la serie XD

Kopa91 ha scritto:In realtà, Rarity non ha rinunciato per sempre alla sua Carriera,ma ha semplicemente rifiutato una proposta di lavoro che avrebbe accelerato la sua ascesa, ma questo non vuol dire che un giorno non raggiungerà i suoi sogni.

Che poi è anche relativo, perché come si dice "una mano lava l'altra": credo che Coco Pommel difficilmente si dimentichi del favore e si farà prima o poi sentire con qualcosa per Rarity. ;)

Forse una storia con loro due con un altro problema nella moda sarebbe un piacevole spunto da sviluppare.
Eden ha scritto:Giuro, dalla season2 avevo in mente un episodio del genere, ma con Rainbow Dash che si comporta in maniera più "femminile".

Pure a me sarebbe piaciuto vederlo con Dash perché è quella che ha la fifa di venire giudicata :p .

Kopa91 ha scritto:Magari però si scoprira' che questo tizio è come Blueblhood, ovvero che ama vedere le pony ammazzarsi per lui e che alla fine è un'egocentrico di sta' cippa. Lo scoprono,gli danno una bella lezione, e imparano la morale della storia :[)

Forse, però io ci vedo anche vedere che Tenderhoof forse non si interessa di nessuna delle due, gli sta simpatica AJ per i modi di fare ma niente di romantico; forse è Rarity che gli piacerebbe essere trattata bene da lui. Insomma il tipo si trova in mezzo a due contendenti (AJ contendente involontaria) e quasi si trova a scappare con la coda tra le gambe XD .

Ho letto qualche commento su ED che questo potrebbe essere l'episodio che "Ha rotto Thabita", e in effetti sapendo che Rarity può finire una furia mi aspetto qualcosa del tipo...

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Alem Sparkle » 18/01/2014, 20:50

Grifen ha scritto:Ci è stato appena svelato che l'episodio 15 sarà di Twilight... e le CMC.

Probabilmente cercherà di insegnargli cose molto difficili, per poi essere odiata e scoprirlo con tristezza, e alla fine la morale dìsrebbe ognuno ha il propio ruolo e questo non è il tuo...
COMUNQUE ANCHIO LO SOGNO DA TUTTA UNA VITA LA RELAZIONE TS/CMC!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2014, 21:00

Alem Sparkle ha scritto:
Grifen ha scritto:Ci è stato appena svelato che l'episodio 15 sarà di Twilight... e le CMC.

Probabilmente cercherà di insegnargli cose molto difficili, per poi essere odiata e scoprirlo con tristezza, e alla fine la morale dìsrebbe ognuno ha il propio ruolo e questo non è il tuo...

Ancora meglio: si mette a dare lezioni di storia, come diceva in Luna Eclipsed. XD
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eden » 18/01/2014, 21:23

Grifen ha scritto:
Ancora meglio: si mette a dare lezioni di storia, come diceva in Luna Eclipsed. XD

Se comparirà il Barbuto, questa è una buona occasione.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Uragano » 18/01/2014, 21:58

Ecco come al solito.. sempre ha commentare prima di un episodio futuro, secondo me TS se ha imparato bene dalla sua maestra Princess Celestia dovrebbe sapere insegnare a dei puledrini.. guardate che è stata la stessa Celestia nell'episodio Magical Mistery Cure ha dire a TS che ora è maestra di tutti, certo magari all'inizio farà fatica, dato che tutti devono ambientarsi e imparare i mestieri nuovi però alla fine sono sicuro che TS è un eccellente maestra.. chissà quale sarà la vera morale di quell'episodio..

Aggiunta: E poi scusa chi vi dice che deve per forza incontrare le CMC a scuola? Potrebbero fare un episodio che siano fuori da scuola, magari è successo qualcosa di grave proprio a scuola per colpa di due certe bullette DT e SP che magari hanno attirato l'attenzione con qualche stratagemma tutti i compagni di clasee e la maestra contro le CMC.. e magari anche le cinque amiche di TS, perchè sai, di solito le cattive come DT e SP si vendicano prima o poi dall'umiliazione subita dalle CMC del precedente episodio dato che le CMC sono state scelte come giovani rappresentanti ed è stato un brutto colpo per DT E SP mi aspetto una vendetta tremenda da queste puledrine cattive XD ciao

Kopa91 ha scritto: In realtà, Rarity non ha rinunciato per sempre alla sua Carriera,ma ha semplicemente rifiutato una proposta di lavoro che avrebbe accelerato la sua ascesa, ma questo non vuol dire che un giorno non raggiungerà i suoi sogni. E' un po' come Rainbow Dash nei Wonderbolts:Fino a pochi anni fa', l'unica cosa che voleva era entrare a tutti i costi nel team, e adesso che ci è riuscita, comincia a capire che molte volte l'amicizia è più importante e che a volte bisogna fare delle scelte difficili. Quindi, Rairty ha semplicemente deciso che non vuole partecipare a quello stage a Manehattan, ma questo non implica che non diventerà una grande stilista:Dopotutto, abbiamo visto che nella Prima Stagione Hory Toty la sponsorizzata moltissimo e che nella Seconda è riuscita ad accattivarsi le simpatie della Nobiltà di Canterlot, quindi non è proprio messa male come Promessa. XD XD XD

E no, ti sbagli come ha rifiutato questo, rifiuterà anche altre tipi di lavoro perchè purtroppo tu evedentemente non ti intendi di moda, lo sai che i stilisti non hanno mai un minuto per gli amici? Se non lo fanno addio carriera, per fare carriera sulla moda devi essere sempre pronto a lavorare nelle città più importanti e pronta sempre per partire per quasisiasi sfilata di moda, uno stilista famoso non può avere amici e nemmeno la famiglia... se non sei minorenne leggi "Il Diavolo veste Prada" così impari cosa vuol dire la moda.. Sai quanto sta in casa Miranda? Poco..e anzi riesce anche a non dormire guarda un po' tu.. Miranda è il personaggio di quel libro che ti ho citato, e lei che crea la moda.. Sei ancora convinto di quello che hai detto?
E no Kopa per la moda non basta accattivarsi le simpatie dei nobili di Canterlot perchè i nobili di Canterlot fanno anche presto a perdere la simpatia, basta che parli in modo diverso un certo pony che tutti lo ascoltano e vedi te la povera Rarity che fine fa.. basta poco.. >:(
Offtopic:
Già che sei così esperto dato che mi hai citato RD ed è come lo sport mi dici come mai tutti i giocatori di calcio dicono che non hanno mai tempo per la famiglia? Bene se non hanno tempo nemmeno per la famiglia cosa vuoi che hanno tempo per gli amici, per i colleghi sì ma per la famiglia e gli amici di prima no, infatti se non ti alleni l'allenatore non ti mette in campo e se non ti mette in campo, non fai carriera, questo è il problema Kopa infatti tutti i giocatori che finiscono la carriera, dicono finalmente mi posso dedicare alla famiglia, guardo un pochino tu, infatti i selezionatori o gli allenatori mica sono come RD che si porta come squadra uno ciccio e FS solo perchè è sua amica che vola piano.. ma cosa cavolo mi dici Kopa? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 19/01/2014, 0:53

E no, ti sbagli come ha rifiutato questo, rifiuterà anche altre tipi di lavoro perchè purtroppo tu evedentemente non ti intendi di moda, lo sai che i stilisti non hanno mai un minuto per gli amici? Se non lo fanno addio carriera, per fare carriera sulla moda devi essere sempre pronto a lavorare nelle città più importanti e pronta sempre per partire per quasisiasi sfilata di moda, uno stilista famoso non può avere amici e nemmeno la famiglia... se non sei minorenne leggi "Il Diavolo veste Prada" così impari cosa vuol dire la moda.. Sai quanto sta in casa Miranda? Poco..e anzi riesce anche a non dormire guarda un po' tu.. Miranda è il personaggio di quel libro che ti ho citato, e lei che crea la moda.. Sei ancora convinto di quello che hai detto?
E no Kopa per la moda non basta accattivarsi le simpatie dei nobili di Canterlot perchè i nobili di Canterlot fanno anche presto a perdere la simpatia, basta che parli in modo diverso un certo pony che tutti lo ascoltano e vedi te la povera Rarity che fine fa.. basta poco.. >:(

Non è del tutto vero che successo e fama si accoppiano con sacrifici e rinuncie. E' vero, se Rarity o Rainbow Dash raggiungeranno il loro scopo, ovvero la prima diventare una Grande Stilista e la seconda uno dei membri più decorati dei Wonderbolts, dovranno fare delle rinuncie, è vero,ma questo non vuol dire che perderanno le loro amiche. Infatti, in questa Stagione per la prima volta le protagoniste stanno cominciando,seppur lentamente, a scegliere la loro strada nella vita e, a volte, questo significa viaggiare e scoprire nuovi mondi e nuove esperienze. Una delle cose che cerca d'insegnare questa 4° Stagione, è appunto che a volte nella vita i sogni ci possono portare molto lontano e che, a volte, bisogna allontanarsi dalle persone che si vuole bene, anche se questo non significa troncare del tutto i rapporti (Rainbow Dash, da quel che si è capito, vive in Accademia,ma questo non significa che ha rinunciato alle sue amiche, e quando ha del tempo libero si reca a Ponyville per trovarle). Anzi: Più sono lontane, più il loro legame si rafforza, si rinvigorisce. Più affrontano sfide da sole, più si sentono legate, proprio perché capiscono il valore della loro Amicizia.

Rarity ha rinunciato al premio perché temeva di aver offeso le sue amiche, che dopotutto si erano spaccati gli zoccoli per fargli gli abiti da presentare alla sfilata e lei, seppur involontariamente e magari sotto stress, non aveva neanche ringraziato, e temeva appunto di averle perse proprio perché si sentiva in colpa per come le aveva trattate. Inoltre, si era accorta che il mondo di Manehattan era ancora troppo insidioso per lei, e che doveva ancora lavorare sodo per raggiungere appunto quella bravura e quell'esperienza che quell'ambiente chiedeva.

Come ha detto poi Grifien, Coco Pommel ha fatto presagire che in futuro potrebbero incontrarsi, e non mi stupirei se Rarity la prendesse come assistente nella sua Botique, dato appunto l'elogio che la puledra gli ha fatto a fine episodio. E comunque, mi sa' che ti sei scordato che già nella seconda metà della Prima Stagione, Rarity ha numerosi ordini provenienti da molte zone di Equestria (Addirittura accenna ad una grossa consegna di un centinaio di capi per Trottingham), oltre appunto a realizzare abiti per Sapphire Shore, la Pony del Pop. Quindi, lei è già molto conosciuta nell'ambiente, ma ha voluto partecipare a questo concorso di moda a Manehattan proprio per uscire dall'Elite e tentare d'imporsi anche nel mondo quotidiano (Insomma, lei è perlopiù una stilista su commissione, che veste appunto gente di un certo ceto. Con Manehattan ha provato ad imporre i suoi abiti anche nell'ambiente borghese, ovvero della società media, che Manehattan, essendo la copia pony di New York, rappresenta, per fare nuove esperienze).

Ultima cosa: Twilight Sparkle,ora che è Principessa, ha dovuto lasciare Ponyville per qualche giorno per organizzare la Festa del Sole d'Estate a Canterlot, dovendosi a malincuore separare dalle sue amiche, seppur per poco. Quindi, si sta' tentando di far camminare i protagonisti con le proprie gambe e di fargli trovare la strada giusta nella vita. ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Aurelicornus » 19/01/2014, 6:35

Spulciato Twitter, qualche curiosità:

http://www.mylittlepony.it/2014/01/19/r ... li-autori/

Per Luna è da vedere... è restato sul vago. Invece per Pinkie Pride sembra esserci una doppio riferimento:

https://twitter.com/KeatingRogers/statu ... 6595715072

Oltre ai film di Sergio Leone, diventa anche quello di una canzone western, Horse with No Name XD
Si, questo sembra proprio da Yankovic...
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville