Secondo me R oltre ha diventare gelosa è diventata anche un pochino invidiosa perchè dirà come è ovvio prima di comportarsi da AJ, ma come un bel stallone famoso così che preferisce i modi semplici e rozzi di AJ e non preferisce i miei modi delicati e raffinati da quasi nobile e principesco, bè non c'è problema se gli piacciono i modi di AJ divento anche io come la mia amica non c'è nessun problema al riguardo..
Episodio oggetto per la chiave in vista per AJ? Probalbile.. non sicuro ma quasi certo.. dato che stavolta l'antagonista è la stessa amica
Grifen ho notato una cosa, ma povera AJ è proprio sfortunata, sono già tre episodi che non gli va mai bene una, prima la Apple gigante sacrificata per colpa di FS diventata Flutterbat, il secondo cercano di capire se PP fa parte della famiglia Apple vanno dalla parente che dovrebbe sapere tutto Golden Delicius (mi sembra di essere proprio dalle mie parti, parlando di mele, dato che la mia valle e vicina alla valle di Non nota valle produttrice di mele, se vi dico Melinda ops..
, secondo me AJ starebbe benissimo anche dalle mie parti
), guardano l'albero genealogico e gasp è tutto sbiadito e non lo sanno con certezza se è o non è, adesso tra un pochino arriva il terzo che gli piace uno stallone e gli si mette in mezzo Rarity, nemmeno quello viene lasciata in pace.. ma basta povera AJ e ora che la sfortuna tocchi anche agli altri e non sempre a lei mi sembra che sono un pochino
con la povera AJ non ti sembra? Basta per piacere con la sfortuna che si accanisce sempre con AJ.. no, no così non va assolutamene bene..Grifen io ho capito perchè non hanno potuto mettere in questo episodio RD, guarda che a già avuto parecchi episodi, non credi che sia giusto che gli episodi siano un pochino per tutte cercando di fare gli episodi che tutte più o meno abbiano lo stesso numero di episodi dato che tutte devono avere queste informazioni sulle proprie chiavi?
Anche perchè se fanno sempre l'episodio su una pony sola il diario lo scrive sempre una pony sola.. ti dimintichi il diario di comproprietà di tutte la Mane6 Grifen e tutte devono scrivere qualcosa o in gruppo o da sole come è toccato a RD, poi a Rarity, poi ad AJ ora tocca a PP, a FS e a princess TS ovvio no?
Ciao

.