?!?Durante l'ora di motoria il prof ci ha fatto provare ad arrampicarsi sulle pertiche. Solo lui ci riusciva
! Vabbè, l'importante è averci provato
.
?!?
! Vabbè, l'importante è averci provato
.
Ritisch ha scritto:Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori?!?

NoxNoctis ha scritto:Ritisch ha scritto:Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori?!?
E' una trappola ! Fra poco, giungeranno orde di compiti in classe e compiti a casa.
PEr fortuna che puoi sempre iniziare a fare tutti gli esercizi sul libro, cosicchè tu possa evitare di lavorare.
...
...

deadpool101 ha scritto:Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.
Mi sento fiero di me e del mio tricheco

(che se ne potessereo stare acasa una buona volta
) .
) arriva la profe che mette note a tutti se non fai i compiti una volta(anche alla sotto sottoscritta è capitato
).E inizia a controllare i compiti e io mi accorgo di non aver fatto quelli di geometria
.Fortunatamente avavo sul mio quaderno dei problemi vecchi e glieli mostrai insieme agli altri compiti ed E ci casca in pieno
la profe interroga 2 cavie (non me
) e passa avanti ;rimangomo altri1 10 minuti e la profe iterroga di nuovo PANICO
MA NON MI INTERROGA , SUONA L ORA E SE NE VA
.
.TUUTTA LA CLASSE ( COMPRESA ME
) non avevamo studiato
e siamo andati nel panico
.La profe esce fuori nu momento e scopiaziamo da qualcuno con il libro di storia e ci salviamo
(ho fatto rima
)
.Finiscono il compito e rimangono soltanto 20 minuti .Laprofe interroga 4 persone e solo due sono preparati.13 e 20 la profe assegna e suona la campanella e noi siamo ancora in classe.
.

. Yeeeeee!
...
.

Diamante ha scritto:Offtopic:deadpool101 ha scritto:Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.
Mi sento fiero di me e del mio tricheco
(I TRICHECHI DI DEAD SONO PERSONE ORRIBILI!![]()
...
Qual'era? Gianluigi?

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti