Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Ritisch » 21/11/2013, 17:54

Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori O.o ?!?
Durante l'ora di motoria il prof ci ha fatto provare ad arrampicarsi sulle pertiche. Solo lui ci riusciva D: ! Vabbè, l'importante è averci provato :sisi: .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda NoxNoctis » 21/11/2013, 17:57

Ritisch ha scritto:Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori O.o ?!?

E' una trappola ! Fra poco, giungeranno orde di compiti in classe e compiti a casa.

PEr fortuna che puoi sempre iniziare a fare tutti gli esercizi sul libro, cosicchè tu possa evitare di lavorare.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Ritisch » 21/11/2013, 18:03

NoxNoctis ha scritto:
Ritisch ha scritto:Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori O.o ?!?

E' una trappola ! Fra poco, giungeranno orde di compiti in classe e compiti a casa.

PEr fortuna che puoi sempre iniziare a fare tutti gli esercizi sul libro, cosicchè tu possa evitare di lavorare.

Il bello è che gli esercizi ce li fanno fare sul quaderno.
Comunque poi posso ricopiarli :brilliant: ...
Purtroppo domani la prof di matematica ci fa fare aritmetica e geometria e dà i compiti in entrambe le materie ...
Questo è l'ultimo giorno di libertà 8D ...
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda deadpool101 » 25/11/2013, 16:43

Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.
Mi sento fiero di me e del mio tricheco :mrgreen:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Diamante » 25/11/2013, 16:49

Offtopic:
deadpool101 ha scritto:Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.

(I TRICHECHI DI DEAD SONO PERSONE ORRIBILI! D:
...
Qual'era? Gianluigi? :mrgreen:

Hm... Bo', niente da dire sulla giornata di oggi, se non che ho fatto tutti i compiti per questa settimana mentre la prof di lettere interrogava altri tre miei compagni di classe, quindi sono libera!
:p
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Sillycon Valery » 25/11/2013, 17:18

Mmm.
1a ora. Dimentico il quaderno di geometria. La prof non corregge i compiti.
YAY :yay:

2a ora. Dimentico il dizionario di Latino. La prof arriva in ritardo e non si fa il compito.
Y-YAY :yay:

3a ora. Dimentico il compasso, le penne graphos e le matite. La prof manca.
Y-Y-YAY :yay:

4a ora. Il quaderno di Inglese lo porto, correggiamo l'esercizio. Sentire un crotonese che parla in Ingonese (inglese+crotonese) è orribile D:_big
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda alexishy » 25/11/2013, 20:29

oggi doveva esserci sciopero ma non siamo entrati lo stesso perchè i nostri professori non mancano mai >:( (che se ne potessereo stare acasa una buona volta -_- ) .
mancavano 6 alunni , eravamo 23 ma sembrava che non ci fosse un anima *_*
Prime 3 ore matematica (HELP T_T ) arriva la profe che mette note a tutti se non fai i compiti una volta(anche alla sotto sottoscritta è capitato 0:)).E inizia a controllare i compiti e io mi accorgo di non aver fatto quelli di geometria D: .Fortunatamente avavo sul mio quaderno dei problemi vecchi e glieli mostrai insieme agli altri compiti ed E ci casca in pieno 8D
La profe ci fa fare un espressione letteraria e dopo inizia a spiegare i monomi.Suona la campanello e continuavamo a fare algebra.la professoressacambia e ci fa fare geometria spiega coe si fa a calcolare la lunghezza di un arco e suona la ricreazione.A ricreazione si divrebbe mangiare ma io ne approfitto per ripetere scienze.
SCIENZE T_T la profe interroga 2 cavie (non me :yay: :yay: :yay: ) e passa avanti ;rimangomo altri1 10 minuti e la profe iterroga di nuovo PANICO T_T T_T T_T MA NON MI INTERROGA , SUONA L ORA E SE NE VA :yay: :yay: .
ultime 2 ore geografia. Arriva la profe eeeeeeee..........SORPRESA!!!!!!CI fa fare il compito di storia senza che noi lo sapessimo /)-.- /)-.- -_- -_- .TUUTTA LA CLASSE ( COMPRESA ME /)-.- ) non avevamo studiato O.o e siamo andati nel panico T_T .La profe esce fuori nu momento e scopiaziamo da qualcuno con il libro di storia e ci salviamo :mrgreen: (ho fatto rima :yay: :yay: )
ULTIMA ORA. La maggior parte della classe deve ancora finire il compito e io faccio qualche disegno ponoso B) .Finiscono il compito e rimangono soltanto 20 minuti .Laprofe interroga 4 persone e solo due sono preparati.13 e 20 la profe assegna e suona la campanella e noi siamo ancora in classe.
Usciamo anche noi e notiamo che siamo gli ultimi e qualcuno vedendo i miei disegni ponosi mi fa i complimenti *_* .
Arrivo da mio padre e andiamo a pranzare dai nonni
The end :yay:

FLUTTERBAT IS BEST PONY
alexishy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Flutterbat

Messaggioda Simo182 » 26/11/2013, 17:49

Primo della scuola per la selezione dei corsi PET <3
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Ritisch » 26/11/2013, 18:17

Durante l'ora di storia ho inventato il Grammar-nazi Dog B) . Yeeeeee!
La prof voleva interrogarmi, ma poi è suonata la campanella -_- ...
Ora di francese=Non fare niente /)-.- .
E domani si entra alle 10.40. E io non vado a scuola perché i miei hanno problemi a portarmi :dash:D_big:
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda deadpool101 » 26/11/2013, 18:23

Diamante ha scritto:
Offtopic:
deadpool101 ha scritto:Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.

(I TRICHECHI DI DEAD SONO PERSONE ORRIBILI! D:
...
Qual'era? Gianluigi? :mrgreen:

Offtopic:
No, non era Gianluigi, era Pietreppaolo :[)
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree