Durante l'ora di motoria il prof ci ha fatto provare ad arrampicarsi sulle pertiche. Solo lui ci riusciva

Ritisch ha scritto:Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori?!?
NoxNoctis ha scritto:Ritisch ha scritto:Troppi pochi compiti. Cosa hanno fatto ai miei veri professori?!?
E' una trappola ! Fra poco, giungeranno orde di compiti in classe e compiti a casa.
PEr fortuna che puoi sempre iniziare a fare tutti gli esercizi sul libro, cosicchè tu possa evitare di lavorare.
deadpool101 ha scritto:Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.
Mi sento fiero di me e del mio tricheco
Diamante ha scritto:Offtopic:deadpool101 ha scritto:Giornata random e noiosa, unico evento degno di nota : ho disegnato un tricheco alla lavagna e il prof di arte invece di cancellarlo per spiegarci il disegno da fare ci ha disegnato una cornice attorno, ci ha messo il mio cognome come firma e pure la data.
Mi sento fiero di me e del mio tricheco
(I TRICHECHI DI DEAD SONO PERSONE ORRIBILI!![]()
...
Qual'era? Gianluigi?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite