ECCO! È L'ORA!!!
viewtopic.php?f=102&t=2720#p104104E ci siamo!
Esattamente un anno fa, ClT approdava su questi lidi. Incredibile vedere adesso come si è evoluta questa storia!
I lettori sono aumentati, e alcuni di loro hanno dato, come già spiegato da Lanth, un grandissimo contributo!
Le fanart...La traduzione...
E sopratutto i 30 e passa bypass che ho dovuto mettermi nel corso del tempo per colpa loro...
Approfitto per ringraziare per i ringraziamenti (LOL)...ma io non ho fatto niente al confronto, ho
solo spammato selvaggiamente questa Saga...ma l'ho fatto con estremo piacere.
Sinceramente avrei sperato di vedere molti più lettori...ma sono contentissimo di quelli che già ci sono, che hanno potuto provare le grandi emozioni che ho provato io...
Per dire...può una persona piangere su una storia anche dopo la decima lettura?...
...
Sì, può farlo...credetemi...

Spero che la storia di questo pegaso speciale sfondi oltreoceano sìccome un ariete da guerra contro un castello...di sabbia!

E spero anche che nel frattempo molti altri italiani la leggano...io continuerò a fare la mia parte in tal senso

Anche perchè pure nell'ambito di MLP è molto difficile trovare una storia che sappia prendere direttamente il cuore con una forza simile. Quindi è importante che la conoscano più brony possibili!
Intanto, buon anniversario! E 100 di questi
spinoff giorni...