[/rompiballe]
[/rompiballe]
Square Root ha scritto:[rompiballe mode=on]So che non ho alcuna autorità per dirvelo, eccetera, ma non vi sembra di essere leggermente OT?[/rompiballe]

FireMane ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:Recentemente ho preso diversi pacchetti di RTR ed è come dice FireMane.![]()
Tra l'altro ho beccato una Vraska e un Deterioramento Improvviso, che insieme varranno qualcosa come una trentina di euri. Che culo ho?
che sculato cacchio!ragazzi lo faccio per vivere da 3 anni.
Di tante cose posso sbagliare ma su queste proprio no
Come non detto. sono 14. Wikipedia ha parlato(elmdor wins)

mi sto già godendo le facce dei miei avversari quando se la troveranno contro.

FireMane ha scritto:Eccomi qui con la prossima carta nera del set.
Sempre per restare in tema Night Mare Moon ecco a voi...
...
...
...
NIGHT MARE NIGHT!
OK ragazzi qui siamo di fronte a una vera e propria macchina da guerra sotto forma di incantesimo!
Il resto come potete notare è piuttosto semplice: tutti i pony in gioco hanno costituzione pari a 1! STOP
Cosa significa tutto questo? significa che il vostro avversario appena leggerà questa carta farà questa faccia:![]()
Tutti i pony vengono indeboliti in costituzione diventando così parecchio fragili! certo, questo colpisce anche voi ma se mettete in campo qualche bestiolina non pony ( cranky & hydra per esempio) avrete sempre un vantaggio creature indecente in quanto la costituzione di queste non verrà modificata dalla magia! Il costo secondo me è giusto (4 mana di cui 3 neri indica un chiaro segnale sull'utilizzo prettamente diretto verso il mono nero o nero con pochissimo di un altro colore)
Personalmente la trovo parecchio divertente e giocabilemi sto già godendo le facce dei miei avversari quando se la troveranno contro.
questa sì che ha un effetto pauroso 

Lord Remiem ha scritto:Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa
FireMane ha scritto:2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura attaccante non bloccata per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)

elmdor ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa
Sono d'accordo, tant'è vero che FireMane l'ha recensita come se fosse un istantaneo!
FireMane ha scritto:2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura attaccante non bloccata per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)
Oltre a questo, io l'avrei fatta comune, non ha senso che una carta del genere sia non comune.

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti