Square Root ha scritto:[rompiballe mode=on]So che non ho alcuna autorità per dirvelo, eccetera, ma non vi sembra di essere leggermente OT?[/rompiballe]
FireMane ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:Recentemente ho preso diversi pacchetti di RTR ed è come dice FireMane.![]()
Tra l'altro ho beccato una Vraska e un Deterioramento Improvviso, che insieme varranno qualcosa come una trentina di euri. Che culo ho?
che sculato cacchio!ragazzi lo faccio per vivere da 3 anni.
Di tante cose posso sbagliare ma su queste proprio no
Come non detto. sono 14. Wikipedia ha parlato(elmdor wins)
FireMane ha scritto:Eccomi qui con la prossima carta nera del set.
Sempre per restare in tema Night Mare Moon ecco a voi...
...
...
...
NIGHT MARE NIGHT!
OK ragazzi qui siamo di fronte a una vera e propria macchina da guerra sotto forma di incantesimo!
Il resto come potete notare è piuttosto semplice: tutti i pony in gioco hanno costituzione pari a 1! STOP
Cosa significa tutto questo? significa che il vostro avversario appena leggerà questa carta farà questa faccia:![]()
Tutti i pony vengono indeboliti in costituzione diventando così parecchio fragili! certo, questo colpisce anche voi ma se mettete in campo qualche bestiolina non pony ( cranky & hydra per esempio) avrete sempre un vantaggio creature indecente in quanto la costituzione di queste non verrà modificata dalla magia! Il costo secondo me è giusto (4 mana di cui 3 neri indica un chiaro segnale sull'utilizzo prettamente diretto verso il mono nero o nero con pochissimo di un altro colore)
Personalmente la trovo parecchio divertente e giocabilemi sto già godendo le facce dei miei avversari quando se la troveranno contro.
Lord Remiem ha scritto:Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa
FireMane ha scritto:2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura attaccante non bloccata per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)
elmdor ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa
Sono d'accordo, tant'è vero che FireMane l'ha recensita come se fosse un istantaneo!
FireMane ha scritto:2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura attaccante non bloccata per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)
Oltre a questo, io l'avrei fatta comune, non ha senso che una carta del genere sia non comune.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti