[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda Square Root » 26/10/2012, 22:37

[rompiballe mode=on]So che non ho alcuna autorità per dirvelo, eccetera, ma non vi sembra di essere leggermente OT? ^^' [/rompiballe]
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FireMane » 27/10/2012, 0:03

Square Root ha scritto:[rompiballe mode=on]So che non ho alcuna autorità per dirvelo, eccetera, ma non vi sembra di essere leggermente OT? ^^' [/rompiballe]

Hai completamente ragione. Stop alle telefonate! si torna a parlare di carte dei pony. A domani con la prossima ;)
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda Lord Remiem » 27/10/2012, 11:20

FireMane ha scritto:
TrickMaster93 ha scritto:Recentemente ho preso diversi pacchetti di RTR ed è come dice FireMane. :sisi:
Tra l'altro ho beccato una Vraska e un Deterioramento Improvviso, che insieme varranno qualcosa come una trentina di euri. Che culo ho? ^3^

che sculato cacchio! XD ragazzi lo faccio per vivere da 3 anni. XD Di tante cose posso sbagliare ma su queste proprio no

Come non detto. sono 14. Wikipedia ha parlato :p (elmdor wins)

No, spetta. Adesso parlo io e poi basta OT, perchè non sono riuscito ad esprimermi >:C

Dicevo che in molte bustine di Dark Ascension e Innistrad non troviamo la terra/pedina ecc..., ma una checklist ed una carta bifronte, a volte pure foil, al termine delle carte normali. :mrgreen:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda TinpDb » 27/10/2012, 11:30

O pedina o carta bifronte, cambia poco comunque.

NEXT CARD, PLEASE!
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda FireMane » 27/10/2012, 12:15

Eccomi qui con la prossima carta nera del set.
Sempre per restare in tema Night Mare Moon ecco a voi...
...
...
...

Immagine

NIGHT MARE NIGHT!

OK ragazzi qui siamo di fronte a una vera e propria macchina da guerra sotto forma di incantesimo!

Il resto come potete notare è piuttosto semplice: tutti i pony in gioco hanno costituzione pari a 1! STOP

Cosa significa tutto questo? significa che il vostro avversario appena leggerà questa carta farà questa faccia: %)

Tutti i pony vengono indeboliti in costituzione diventando così parecchio fragili! certo, questo colpisce anche voi ma se mettete in campo qualche bestiolina non pony ( cranky & hydra per esempio) avrete sempre un vantaggio creature indecente in quanto la costituzione di queste non verrà modificata dalla magia! Il costo secondo me è giusto (4 mana di cui 3 neri indica un chiaro segnale sull'utilizzo prettamente diretto verso il mono nero o nero con pochissimo di un altro colore)
Personalmente la trovo parecchio divertente e giocabile <3 mi sto già godendo le facce dei miei avversari quando se la troveranno contro.
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lord Remiem » 27/10/2012, 14:11

FireMane ha scritto:Eccomi qui con la prossima carta nera del set.
Sempre per restare in tema Night Mare Moon ecco a voi...
...
...
...

Immagine

NIGHT MARE NIGHT!

OK ragazzi qui siamo di fronte a una vera e propria macchina da guerra sotto forma di incantesimo!

Il resto come potete notare è piuttosto semplice: tutti i pony in gioco hanno costituzione pari a 1! STOP

Cosa significa tutto questo? significa che il vostro avversario appena leggerà questa carta farà questa faccia: %)

Tutti i pony vengono indeboliti in costituzione diventando così parecchio fragili! certo, questo colpisce anche voi ma se mettete in campo qualche bestiolina non pony ( cranky & hydra per esempio) avrete sempre un vantaggio creature indecente in quanto la costituzione di queste non verrà modificata dalla magia! Il costo secondo me è giusto (4 mana di cui 3 neri indica un chiaro segnale sull'utilizzo prettamente diretto verso il mono nero o nero con pochissimo di un altro colore)
Personalmente la trovo parecchio divertente e giocabile <3 mi sto già godendo le facce dei miei avversari quando se la troveranno contro.

Aiuto D: questa sì che ha un effetto pauroso XD
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda FireMane » 29/10/2012, 15:14

Vediamo cosa abbiamo oggi da fare.... ah si, lezione di magia! ^_^

Perfetto, apriamo il grimorio, gli diamo una sfogliata e... cavoli! questa magia non me la ricordavo! vediamo un po', numero 25 è?

Immagine

"costa B + X quindi direi che può costare poco o tanto" :p

Grazie derpy... c'ero arrivato anch'io... è.é

Leggiamo il testo piuttosto!

Una creatura bersaglio guadagna +X/-X fino alla fine del turno.

Un testo un po' cripitco :[)

Ora mastro FireMane ve la spiega: Praticamente funziona così: voi decidete di lanciare la magia e la mettete sul tavolo, quindi decidete chi sarà la creatura bersaglio della magia, pagate il costo fisso (1 mana nero) quindi decidete quanto mana investire per questa magia (Es: 5). Fatto questo il risultato sarà che la creatura bersaglio, per esempio una 6/6, diverrà magicamente una 11/1! Quindi ecco cosa succede: in base al mana che pagate potete togliere costituzione da una creatura e trasformare questa in forza pura! :[)

In questo senso possiamo notare quanto sia forte questa carta, in quanto è molto versatile, potete usarla in 2 modi:

1) mando la costituzione della cratura del mio avversario a 0 e una creatura con costituzione 0 viene immediatamente posta nel cimitero!
2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)

E questo è tutto, potenza dei baffi :[)
Ultima modifica di FireMane il 29/10/2012, 17:17, modificato 1 volta in totale.

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lord Remiem » 29/10/2012, 15:20

Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa %)
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda elmdor » 29/10/2012, 15:27

Lord Remiem ha scritto:Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa %)

Sono d'accordo, tant'è vero che FireMane l'ha recensita come se fosse un istantaneo! XD
FireMane ha scritto:2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura attaccante non bloccata per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)

Oltre a questo, io l'avrei fatta comune, non ha senso che una carta del genere sia non comune.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda FireMane » 29/10/2012, 17:16

elmdor ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:Ottima carta! Io però l'avrei resa Istantaneo, per renderla più pericolosa %)

Sono d'accordo, tant'è vero che FireMane l'ha recensita come se fosse un istantaneo! XD
FireMane ha scritto:2) possiamo potenziare brutalmente una nostra creatura attaccante non bloccata per infliggere parecchi danni al nostro avversario ( attenzione però di non esagerare con il mana altrimenti ciao creaturella!)

Oltre a questo, io l'avrei fatta comune, non ha senso che una carta del genere sia non comune.

hai ragione elmdor! ah! che pirla non ho visto che era sorcery. ora correggo XD ^3^

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks