Cheerilee è così così. le cmc mi fan un pò tristezza. Discord e Celestia Reggono, sopratutto DIscord.
Pensavo peggio, invece devo fare i complimenti.
La sigla italiana mi fà ridere
Moderatore: LooneX

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...

Duncan Free Heart ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...
Infatti mi sembrava che Sweetie Belle avesse una voce diversa rispetto alla Stagione 1.

Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi
Non immaginate quanto mi dispiace, però è già successo anche la settimana scorsa, quindi getto definitivamente la spugna. Riguardo al canale, posso benissimo passare la password a colui che le ha caricate su YouTube prima di me.

NintendoAmeSparkle ha scritto:*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*
Perdonatemi, ragazzi, ma ho provato a registrare entrambi i Return of the Harmony, ma ci sono stati problemi di registrazione, anche su Boomerang +1Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi
Non immaginate quanto mi dispiace, però è già successo anche la settimana scorsa, quindi getto definitivamente la spugna. Riguardo al canale, posso benissimo passare la password a colui che le ha caricate su YouTube prima di me.
Detto questo chiudo, con una lacrima che mi scorre dal viso
Alla fine,l'importante è fare quel che si può
Carine anche le voci delle CMC,anche se concordo che su Cheeriliee c'è ancora da lavorarci sopra. Per il resto, hanno fatto un ottimo lavoro. Complimenti allo Staff

Kopa91 ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*
Perdonatemi, ragazzi, ma ho provato a registrare entrambi i Return of the Harmony, ma ci sono stati problemi di registrazione, anche su Boomerang +1Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi
Detto questo chiudo, con una lacrima che mi scorre dal viso
Non disperarti,Nintendo. Hai fatto tutto il possibile,non preoccupartiAlla fine,l'importante è fare quel che si può
![]()
Kopa91 ha scritto:PS: Peccato che c'è ancora questa Sigla d'Apertura che stona a dir poco...![]()
![]()

velgarn ha scritto:Cheerilee è così così. le cmc mi fan un pò tristezza. Discord e Celestia Reggono, sopratutto DIscord.
Pensavo peggio, invece devo fare i complimenti.
La sigla italiana mi fà ridere

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite