Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda velgarn » 20/10/2012, 19:46

Cheerilee è così così. le cmc mi fan un pò tristezza. Discord e Celestia Reggono, sopratutto DIscord.

Pensavo peggio, invece devo fare i complimenti.

La sigla italiana mi fà ridere
velgarn
Mostro
Mostro

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 20/10/2012, 19:47

Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Duncan Free Heart » 20/10/2012, 19:59

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...

Infatti mi sembrava che Sweetie Belle avesse una voce diversa rispetto alla Stagione 1.
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 20/10/2012, 20:55

Duncan Free Heart ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...

Infatti mi sembrava che Sweetie Belle avesse una voce diversa rispetto alla Stagione 1.

Ma ascoltando bene la doppiatrice pare la stessa... aspettiamo due settimane, quando ci sarà Sisterhooves Social, e sentiremo meglio.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda DiScOrSaurus » 20/10/2012, 21:41

discord non mi piace
LO ADORO ^3^ ^3^
Ero molto preoccupato per il doppiaggio ma ora mi sento piu calmo.
E poi sentire i suoi raggiri nella mia lingua è ancora più emozionante e d'effetto.
"SE LA VERITA' TI SPEZZA IL CUORE, A VOLTE UN INGANNO E' LA COSA MIGLIORE":evildiscord:
Immagine
DiScOrSaurus
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Why chose?

Messaggioda Auster » 21/10/2012, 0:27

Non ho visto l'episodio completo ma dalle anteprime su Discord devo dire che è riuscito alla perfezione. E io che avevo un sacco di paura ad immaginarmi la voce di Mr Krabs sul signore del caos :asd:

Chapeau, direi veramente che come qualità ci siamo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Ame » 21/10/2012, 16:58

*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*
Perdonatemi, ragazzi, ma ho provato a registrare entrambi i Return of the Harmony, ma ci sono stati problemi di registrazione, anche su Boomerang +1 /)-.- Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi ;_; Non immaginate quanto mi dispiace, però è già successo anche la settimana scorsa, quindi getto definitivamente la spugna. Riguardo al canale, posso benissimo passare la password a colui che le ha caricate su YouTube prima di me.
Detto questo chiudo, con una lacrima che mi scorre dal viso :(
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kopa91 » 21/10/2012, 20:19

NintendoAmeSparkle ha scritto:*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*
Perdonatemi, ragazzi, ma ho provato a registrare entrambi i Return of the Harmony, ma ci sono stati problemi di registrazione, anche su Boomerang +1 /)-.- Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi ;_; Non immaginate quanto mi dispiace, però è già successo anche la settimana scorsa, quindi getto definitivamente la spugna. Riguardo al canale, posso benissimo passare la password a colui che le ha caricate su YouTube prima di me.

Non disperarti,Nintendo. Hai fatto tutto il possibile,non preoccuparti ^_^ Alla fine,l'importante è fare quel che si può ;)
Comunque sia, anch'io ho visto poco più che la metà del Mega-Episodio (E adesso andrò a vedermi l'altra metà),ma per il momento posso dirmi ampiamente soddisfatto. Zucca ha dimostrato grande professionalità e ha donato a Discord una voce degna di un DIO DEL CAOS :D :D Carine anche le voci delle CMC,anche se concordo che su Cheeriliee c'è ancora da lavorarci sopra. Per il resto, hanno fatto un ottimo lavoro. Complimenti allo Staff ^_^

PS: Peccato che c'è ancora questa Sigla d'Apertura che stona a dir poco... XD XD
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Ame » 21/10/2012, 20:29

Kopa91 ha scritto:
NintendoAmeSparkle ha scritto:*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

Non disperarti,Nintendo. Hai fatto tutto il possibile,non preoccuparti ^_^ Alla fine,l'importante è fare quel che si può ;)

Grazie *_*

Kopa91 ha scritto:PS: Peccato che c'è ancora questa Sigla d'Apertura che stona a dir poco... XD XD

In molti quoteranno XD
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 22/10/2012, 0:29

velgarn ha scritto:Cheerilee è così così. le cmc mi fan un pò tristezza. Discord e Celestia Reggono, sopratutto DIscord.

Pensavo peggio, invece devo fare i complimenti.

La sigla italiana mi fà ridere

Quoto in toto. Vabbè Cheerilee ha 2 righe di numero, non dice gran che... le CMC non mi piacciono - ma vabbé le originali hanno delle voci troppo azzeccate, forse perché tipo Sweetie belle è fatta da una 13enne (Claire Corlette), e la sua voce cantata è fatta da Michelle Creber che dà anche la voce a Apple Bloom e ste bambine sono STRABRAVE perché riescono a parlare in modo così naturale (Michelle ha anche un'ottima voce da cantante e sa anche parlare con accento texano strabene, cioè tanto di cappello signorina). Scootaloo invece è fatta da un'adulta, ma è ok perché essendo più maschiaccia non ha problemi se la voce è più androgina (vedi Rainbow Dash).

Discord era fighissimo, tanto di cappello a Mr. Crab. :D
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi