Cheerilee è così così. le cmc mi fan un pò tristezza. Discord e Celestia Reggono, sopratutto DIscord.
Pensavo peggio, invece devo fare i complimenti.
La sigla italiana mi fà ridere
Moderatore: LooneX
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...
Duncan Free Heart ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Noto principalmente che Benedetta Ponticelli e Sabrina Bonfitto doppiano rispettivamente Fluttershy e Sweetie Belle con intonazioni diverse rispetto alla stagione 1...
Infatti mi sembrava che Sweetie Belle avesse una voce diversa rispetto alla Stagione 1.
NintendoAmeSparkle ha scritto:*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*
Perdonatemi, ragazzi, ma ho provato a registrare entrambi i Return of the Harmony, ma ci sono stati problemi di registrazione, anche su Boomerang +1Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi
Non immaginate quanto mi dispiace, però è già successo anche la settimana scorsa, quindi getto definitivamente la spugna. Riguardo al canale, posso benissimo passare la password a colui che le ha caricate su YouTube prima di me.
Detto questo chiudo, con una lacrima che mi scorre dal viso
Kopa91 ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*
Perdonatemi, ragazzi, ma ho provato a registrare entrambi i Return of the Harmony, ma ci sono stati problemi di registrazione, anche su Boomerang +1Quindi, mi dispiace, ma mi auto-tolgo l'incarico di registrare gli episodi
Non immaginate quanto mi dispiace, però è già successo anche la settimana scorsa, quindi getto definitivamente la spugna. Riguardo al canale, posso benissimo passare la password a colui che le ha caricate su YouTube prima di me.
Detto questo chiudo, con una lacrima che mi scorre dal viso
Non disperarti,Nintendo. Hai fatto tutto il possibile,non preoccupartiAlla fine,l'importante è fare quel che si può
![]()
Kopa91 ha scritto:PS: Peccato che c'è ancora questa Sigla d'Apertura che stona a dir poco...![]()
![]()
velgarn ha scritto:Cheerilee è così così. le cmc mi fan un pò tristezza. Discord e Celestia Reggono, sopratutto DIscord.
Pensavo peggio, invece devo fare i complimenti.
La sigla italiana mi fà ridere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite