Teoria su i nemici che hanno affrontato

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Cosa accadrà?

Si scoprirà che i nemici sono stati mandati da Celestia per allenarli contro il nuovo nemico
2
13%
Si scoprirà che i nemici erano stati mandati da uno che a progettato tutto nei minimi dettagli
5
33%
Si scoprirà un settimo elemento che unisce tutti e sei gli elementi e sconfigge il nemico in modo totalmente definitivo
8
53%

Voti totali : 15

Re: Teoria su i nemici che hanno affrontato

Messaggioda Taliesin » 05/06/2012, 10:04

....e si scoprì che in realtà Derpy è un genio del crimine sotto mentite spoglie, una finta tontolona che in realtà sta macchinando per far decadere il regno di Celestia.

Pensateci: ovunque ci siano le Mane6, lei c'è.

Coincidenze? Non credo.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda RealityCheck » 05/06/2012, 10:40

Taliesin ha scritto:....e si scoprì che in realtà Derpy è un genio del crimine sotto mentite spoglie, una finta tontolona che in realtà sta macchinando per far decadere il regno di Celestia.

Pensateci: ovunque ci siano le Mane6, lei c'è.

Coincidenze? Non credo.

Derpy è il 7° elemento, quello della derpaggine, sarà lei l'arma finale che stabilizzerà per sempre l'armonia ad Equestria :buckthis:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda FlutterKiin » 05/06/2012, 13:04

beh dai voglio votare quella che ritengo la meno improbabile delle tre, cioè la prima, che spiegherebbe perché Celestia si sia dimostrata tanto inutile nel dare una mano finora :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 05/06/2012, 13:12

la cosa che mi lascia più stranito è che c'è gente che considera credibile un crossover con Fallout o fanfic di ambientazioni che non centrano una fava, ma critica Sonic per stè uscite :lol:
Amuzani

Messaggioda Big Jackintosh » 05/06/2012, 13:24

Amuzani ha scritto:la cosa che mi lascia più stranito è che c'è gente che considera credibile un crossover con Fallout o fanfic di ambientazioni che non centrano una fava, ma critica Sonic per stè uscite :lol:

Ma perché si tratta appunto di fanfictions. La cosa che mi preoccupa è che "qualcuno" considera plausibili le tre opzioni di questo sondaggio. :lol:
Detto questo, Derpy settimo elemento FTW. lalalala
Ultima modifica di Big Jackintosh il 05/06/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sonic The Red Comet » 05/06/2012, 13:30

No! Niente affatto io non sto parlando o facendo fanfictions(tanto perché poi sono anche un bel pigrone)in questo thread non so come dire la parola giusta io ho pensato a quello che può sicuramente accadere col nuovo nemico e voglio essere preparato all'arrivo di esso.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Discorded » 05/06/2012, 13:32

Amuzani ha scritto:la cosa che mi lascia più stranito è che c'è gente che considera credibile un crossover con Fallout o fanfic di ambientazioni che non centrano una fava, ma critica Sonic per stè uscite :lol:

Credo che il motivo principale per cui Fallout Equestria sia così famoso come crossover è il modo in cui l'autore ( autrice? ) ha creato un universo in cui quegli eventi avessero senso, diverso da quello dello show. Credo che non avrebbe ricevuto consensi positivi se avesse semplicemente detto "secondo me, secoli dopo la serie ci sarà uno scenario post-apocalittico". Benchè le teorie quì proposte siano buoni spunti per una fanfiction ( e credo che una bella fanfiction grimdark su come sia tutto opera di qualche "male" superiore la leggerei volentieri ) non trovano, secondo me, spazio nello show "canon" al momento attuale e penso che sia per questo che alcuni hanno espresso giudizi poco entusiasti oltre magari all'esposizione un po' sbrigativa ( anche se onestamente, per esporre bene alcuni concetti, sarebbe servito un papiro :P )
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Big Jackintosh » 05/06/2012, 13:35

Sonic the Hedgehog ha scritto:io ho pensato a quello che può sicuramente accadere col nuovo nemico e voglio essere preparato all'arrivo di esso.

Per l'appunto. :facehoof:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Amuzani » 05/06/2012, 13:42

ma per favore... Anche il solo pensare di poter mescolare MLP con qualsiasi altra cosa mi fa trasalire, figuriamoci un'ambientazione post apocalittica... Srsly, non ci vedo nessuna differenza
Amuzani

Messaggioda Discorded » 05/06/2012, 14:05

Amuzani ha scritto:ma per favore... Anche il solo pensare di poter mescolare MLP con qualsiasi altra cosa mi fa trasalire, figuriamoci un'ambientazione post apocalittica... Srsly, non ci vedo nessuna differenza

Non sei il solo, ho letto molti commenti in cui diverse persone sono inorridite dal grimdark, dai crossover, dallo shipping e quant'altro...è un comportamento normale e che comprendo anche se non lo condivido. Cerco sempre di dare una possibilità a tutto prima di bollarlo come "da cestinare" e visto che questo comportamento mi ha portato a conoscere FiM, non me ne dispiaccio :P

Per quanto riguarda l'argomento del sondaggio, come ho detto anche prima, allo stato attuale delle cose non credo ci siano elementi ( dell'armonia o non ) per affermare che una qualsiasi di quelle ipotesi possa effettivamente avverarsi.

A chi ha espresso giudizi negativi sulle teorie presentate, vorrei solo dire che penso che gran parte della vostra diapprovazione derivi dalla semplicità dell'esposizione. Tuttavia, in molti casi le trame di cartoni, manga, anime e videogiochi anche di successo, si può ridurre ad alcune delle ipotesi quì elencate.
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville