....e si scoprì che in realtà Derpy è un genio del crimine sotto mentite spoglie, una finta tontolona che in realtà sta macchinando per far decadere il regno di Celestia.
Pensateci: ovunque ci siano le Mane6, lei c'è.
Coincidenze? Non credo.
Taliesin ha scritto:....e si scoprì che in realtà Derpy è un genio del crimine sotto mentite spoglie, una finta tontolona che in realtà sta macchinando per far decadere il regno di Celestia.
Pensateci: ovunque ci siano le Mane6, lei c'è.
Coincidenze? Non credo.
Amuzani ha scritto:la cosa che mi lascia più stranito è che c'è gente che considera credibile un crossover con Fallout o fanfic di ambientazioni che non centrano una fava, ma critica Sonic per stè uscite
Amuzani ha scritto:la cosa che mi lascia più stranito è che c'è gente che considera credibile un crossover con Fallout o fanfic di ambientazioni che non centrano una fava, ma critica Sonic per stè uscite
Sonic the Hedgehog ha scritto:io ho pensato a quello che può sicuramente accadere col nuovo nemico e voglio essere preparato all'arrivo di esso.
Amuzani ha scritto:ma per favore... Anche il solo pensare di poter mescolare MLP con qualsiasi altra cosa mi fa trasalire, figuriamoci un'ambientazione post apocalittica... Srsly, non ci vedo nessuna differenza
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti