Pony_Tail ha scritto:Come avete conosciuto Friendship is Magic? e quando? e avevate dei pregiudizi negativi contro questo show prima di vederlo? Prima di vedere lo show vi aspettavate di trovarlo cosi come è stato?
Se avevo pregiudizi negativi? Lol, ero un hater convinto! XD
Ne ho già parlato nel topic di presentazione, riporto anche qui la vicenda.
"E' da poco che ho scoperto MLP [da febbraio più o meno], ed è stato grazie ad una sfida con un mio amico!
Prima ero un hater trollante senza ritegno, e non perdevo occasione per punzecchiare questo mio amico, che è un brony invece.
Allora, una sera al pub, mi prese sull'orgoglio: "scommetto che se guardi le prime dieci puntate poi cambi idea...".
Challenge accepted! Ero sicuro di me, già pregustavo il momento in cui avrei finalmente finito di guardare quello strazio e gli avrei riso in faccia dicendogli gongolando che si sbagliava... non mi sarei mai aspettato di dovermi ricredere! XD
Finita la decima puntata mi sono completamente dimenticato della sfida e ho tirato a dritto fino alla fine della prima stagione.
Quando ho rivisto il mio amico... l'ho salutato con un "brohoof". XP
In poco tempo ho divorato la seconda stagione, e adesso sono qui in crisi di astinenza aspettando con ansia la terza, come molti altri immagino..."
Tamaster ha scritto:Auster ha scritto:yurizaraki ha scritto:ho iniziato ad incuriosirmi su FIM il 21 aprile quando sulla pagina facebook age of memes al posto di tutte quelle rage face(che ormai erano diventate troppo mainstream)c'erano dei pony colorati.
Me lo ricordo

E prima del finale di stagione in chat la gente diceva "è cominciata l'invasione" e "ricordatevi questa data!"

Ahahahahah mi ricordo pure io, quel giorno è stato semplicemente epico!
Confermo, 21 aprile, un giorno di pura epicità! Segnato sul calendario insieme al primo marzo e al 3 maggio...
La gente che sclerava era impagabile!