Dvalinn ha scritto:Derpy Hooves ha scritto:Non ha perso contro Octavia?
Il tabellone a pagina 1 è tuo amico.
Devo aver letto un muffin per un altro.

EDIT: Ho visto il tabellone. Ho ragione.

Dvalinn ha scritto:Derpy Hooves ha scritto:Non ha perso contro Octavia?
Il tabellone a pagina 1 è tuo amico.

Derpy Hooves ha scritto:EDIT: Ho visto il tabellone. Ho ragione.

Big Jackintosh ha scritto:

DashingRainbow ha scritto:Adesso dovete spiegarmi com'è possibile che sia Cloudchaser che Flitter, che, sinceramente parlando, ritengo siano i due background pony col miglior aspetto, siano state eliminate al primo turno.
Comunque, imho ovviamente, penso che sondaggi del genere vadano fatti a fine stagione per evitare di perdere "possibili concorrenti", com'è poi accaduto per Wildfire (che penso avrebbe potuto piazzarsi anche discretamente), ma anche per evitare giudizi "volubili".
Per fare un esempio diciamo che X sia un background pony inserito nel sondaggio; succede poi che X viene eliminato al primo turno e, nell'episodio successivo alla sua eliminazione, esso viene mostrato in una posa/situazione "epica", tale che la sua popolarità cresca enormemente quindi, nel caso il sondaggio fosse stato fatto a fine stagione, molto probabilmente X sarebbe riuscito a passare il turno.

Big Jackintosh ha scritto:Derpy Hooves ha scritto:EDIT: Ho visto il tabellone. Ho ragione.

DashingRainbow ha scritto:Adesso dovete spiegarmi com'è possibile che sia Cloudchaser che Flitter, che, sinceramente parlando, ritengo siano i due background pony col miglior aspetto, siano state eliminate al primo turno.
DashingRainbow ha scritto:Comunque, imho ovviamente, penso che sondaggi del genere vadano fatti a fine stagione per evitare di perdere "possibili concorrenti", com'è poi accaduto per Wildfire (che penso avrebbe potuto piazzarsi anche discretamente), ma anche per evitare giudizi "volubili".
Per fare un esempio diciamo che X sia un background pony inserito nel sondaggio; succede poi che X viene eliminato al primo turno e, nell'episodio successivo alla sua eliminazione, esso viene mostrato in una posa/situazione "epica", tale che la sua popolarità cresca enormemente quindi, nel caso il sondaggio fosse stato fatto a fine stagione, molto probabilmente X sarebbe riuscito a passare il turno.
Rimane comunque una cosa soggettiva, credi che potessero essere solo 32 i possibili candidati per questa gara?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti