Howling Wind ha scritto:Comunque c'è anche tutta la caratterizzazione del fandom e non la sminuirei in questo modo...
Mmmh... personalmente ho scelto di non seguire più di tanto le idealizzazioni/aggiunte del fandom... anche se sono carine, non so perché, ma a volte mi sfastidiano un po' (forse solo perché, appunto, non sono ufficiali).

Ho scelto Thunderlane perché (de gustibus) mi piaceva di più esteticamente, al contrario Colgate nonostante abbia la cosa interessante dell'associazione al dentifricio esteticamente parlando non mi fa impazzire.
Anche fosse, di sicuro Colgate è più popolare di Thunderlane, quindi vincerà lo stesso. Essendo una gara di popolarità, nonostante io non segua granché il fandom, tutto sommato trovo giusto che lei vinca.

Ma poi, onestamente, parlando di popolarità, ho pochi dubbi sulla vittoria finale:

oppure il Dottore.
Sarebbe carino poi stilare una classifica finale, anche se temo sia una faticaccia...
ps: fra Goodall e Screwball si sta facendo più dura di quanto mi aspettassi. Credevo che alla fine avrebbe (purtroppo) prevalso nettamente Screwball.