Background Brawl [Gara di Popolarità]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Background Brawl [Gara di Popolarità]

Messaggioda Darix96 » 01/05/2012, 2:55

Thunderlane e Mane Goodall senza ripensamenti.
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Darix96
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Lyla » 01/05/2012, 3:35

Howling Wind ha scritto:Comunque c'è anche tutta la caratterizzazione del fandom e non la sminuirei in questo modo...

Mmmh... personalmente ho scelto di non seguire più di tanto le idealizzazioni/aggiunte del fandom... anche se sono carine, non so perché, ma a volte mi sfastidiano un po' (forse solo perché, appunto, non sono ufficiali). :lol:
Ho scelto Thunderlane perché (de gustibus) mi piaceva di più esteticamente, al contrario Colgate nonostante abbia la cosa interessante dell'associazione al dentifricio esteticamente parlando non mi fa impazzire.
Anche fosse, di sicuro Colgate è più popolare di Thunderlane, quindi vincerà lo stesso. Essendo una gara di popolarità, nonostante io non segua granché il fandom, tutto sommato trovo giusto che lei vinca. :awesome:

Ma poi, onestamente, parlando di popolarità, ho pochi dubbi sulla vittoria finale: :dealwlyra: oppure il Dottore. :yay:
Sarebbe carino poi stilare una classifica finale, anche se temo sia una faticaccia...

ps: fra Goodall e Screwball si sta facendo più dura di quanto mi aspettassi. Credevo che alla fine avrebbe (purtroppo) prevalso nettamente Screwball. :shock:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Aurus Almus » 01/05/2012, 16:19

Calicanto.. ha scritto:Dopo le flamewars tra Microsofters e Macfags Mac Users, dopo le interminabili dispute tra Trekkies e Star Warriors, dopo le epiche Consolle Wars combattute dai gamers di tutto il mondo, ecco a voi...
... le TOOTHPASTE FIGHTS! LET THE GAMES BEGIN!

War... war never changes.
Colgate e Screwball comunque. Alè!
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Pony_Tail » 01/05/2012, 18:45

Colgate e Screwball :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Harmony Protector » 01/05/2012, 19:59

Thunderlane perchè è un figo portatore della peste nera (visto che in molti tendono a disprezzarlo...) :celoh:

Screwball perchè vola. Con una dose spropositata di LSD in corpo :lol:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Howling Wind » 02/05/2012, 12:51

Sono terminati i primi due match degli ottavi di finale, con la vittoria di Colgate per 24 a 8 su Thunderlane (Match 17), mentre il Match 18 ha visto uno scontro piuttosto acceso, conclusosi 19 a 14 a favore di Screwball contro Mane Goodall.

Apro i Match 19 e 20:

Match 19:
Lyra Heartstrings vs Doctor Whooves

Match 20:
Octavia vs Clockwork

Informazioni sui partecipanti:
  • Lyra Heartstrings & Doctor Whooves: scontro degno di una finale, in questo match si sfideranno due pesi massimi del fandom. Da una parte abbiamo Lyra Heartstrings, la stravagante unicorno che si siede come un essere umano: tra i brony, è stata spesso associata ad un fanatismo per le mistiche creature note come 'umani', al punto da imitarne la posa mentre si siede, tentare di partecipare alla Running of the Leaves su due zampe e desiderare ardentemente di avere le mani; altri tratti caratterizzanti nell'immaginario del fandom sono la sua passione musicale (da cui il Cutie Mark) e lo stretto rapporto con Bon Bon, che forse costituisce uno degli shipping più inattaccabili nella comunità. Dall'altra parte c'è Doctor Whooves, l'incarnazione pony del 10° Doctor Who: nel fandom, riprende le fantascientifiche avventure della sua controparte televisiva, viaggiando sulla TARDIS per sconfiggere le varie minacce verso Equestria e sistemando le varie anomalie della 'Wibbly Wobbly Timey Wimey...Stuff', spesso a fianco di Derpy Hooves, l'assistente di turno. Entrambi i personaggi hanno raggiunto una fama consolidata, al punto da apparire nello show con alcune delle loro caratterizzazioni fandomiche: Lyra - tra le tante apparizioni - è stata vista seduta in posizioni abbastanza 'rilassate' e molto vicina a Bon Bon in "Put Your Hoof Down", mentre Doctor Whooves è stato messo in carica in "The Super Speedy Cider Squeezy 6000" di un oggetto per la misurazione del tempo;
  • Octavia: inutile sprecare fiato, Octavia è ampiamente nota nel fandom; dopo la sua apparizione in The Best Night Ever è diventata rapidamente un idolo dei brony, al punto da farla riapparire in Sweet And Elite;
  • Clockwork: nota anche come Quick Fix o Epona (per la somiglianza cromatica con la cavalcatura di Link) è apparsa al fianco di Mjolna nella canzone di The Super Speedy Squeezy Cider 6000;

Tabellone:

Ricordatevi che avete a disposizione DUE voti: una scelta tra uno dei due nominativi contrassegnati da [Match 19] e un'altra scelta tra uno dei due nominativi contrassegnati da [Match 20]!

Consiglio vivamente per il Match 19 di scrivere le preferenze con un post, perché prevedo che sarà un match molto tirato, quindi è probabile che farò il raffronto con quelle

Nel primo match, per quanto apprezzi Whooves, devo assolutamente votare Lyra, mi sono troppo affezionato a lei :mrgreen:

"Votami!!!!!!!!!!!!!!"

Nel secondo match, mi spiace molto per Clockwork perché è molto carina, ma Octavia è Octavia.
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Pony_Tail » 02/05/2012, 13:03

Voto Dottore e Violinista :)
il dottore lo voto perchè... beh è il dottore :) Octavia si becca il mio voto invece solo perchè non ho la più pallida idea di chi sia l'altra :asd:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 02/05/2012, 13:11

Perdonami, Lyra. È col cuore in pena che voto:
- Doctor Whooves, perché è il Dottore;
- Octavia, perché è la migliore amica di sandwich che un pony possa avere.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 02/05/2012, 13:29

Questo si che è una Match coi fiocchi! Anyway, mi spiace per il doc, perchè lo adoro nelle sue parodie del fandom affiancato a Derpy, ma preferisco Lyra perchè adoro quando viene spesso affiancata a Bon Bon, e loro due insieme a Derpy, Vinyl e Octavia sono le mie BG pony preferite quindi voto lei. Per il secondo Match ho già detto sopra quindi voto Octavia.

PS: Howling ti ho mandato 2 MP in questi giorni facendoti una proposta per quest'estate e non mi hai risposto. :itison:
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Iados » 02/05/2012, 13:52

Match 19... scelta difficile. Voto Lyra, alcune delle fanfic migliori che ho mai letto l'hanno come protagonista, quindi...

Match 20, mi dispiace ma Clockwork non ha una possibilità di vittoria. Voto Octavia.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville