Xary ha scritto:Ma DHX Media è una società diversa dall'attuale? se si, su che cosa ha lavorato, oltre che i pony?
No, è solo il vecchio nome dello Studio B.

EDIT: Sbagliato, in realtà è una società che ha aquistato la Studio B...
Xary ha scritto:Ma DHX Media è una società diversa dall'attuale? se si, su che cosa ha lavorato, oltre che i pony?
Grifen ha scritto:Sulla Wiki stanno segnalando che nella S3 tornerà uno sceneggiatore che ha lavorato alla S1, ma è mancato in questa stagione, Dave Polsky, che nella S1 ha fatto due episodi: Feeling Pinkie Keen e Over a Barrel.
http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ason_three
Sono confermati anche come presenza Meghan McCarthy, Cindy Morrow, M.A. Larson, mentre per la Merriweater non c'è ancora conferma: dopo gli ottimi episodi che ha scritto mi dispiacerebbe che non partecipi oltre. Spero che si faccia risentire per la S4 almeno, insieme ad Amy K. Rogers (un'altra "perdita" di questa stagione). Dopotutto se Polsky è tornato nella lista dei sceneggiatori...
Comunque mi sembra che il team degli sceneggiatori si sia fatto più ristretto, la McCarthy con il doppio ruolo di Story Editor e di Sceneggiatrice; questo contro i 4 della S2 attuale, e la mezza dozzina della S1. Mi chiedo qual'è l'implicazione di questo: scrivere mezza dozzina di episodi con la qualità a cui siamo abituati oramai non è facile, anche se facilmente gestibile, tuttavia penso che abbiamo ristretto il team per facilitare la coerenza e il dialogo tra gli autori: nella scrittura spesso è molto più facile dividersi e condividere una stessa visione artistica su una storia (che sia una sceneggiatura o che altro) con due persone rispetto a farlo con una dozzina. Meno autori, e per di più con lo stesso Story Editor che crea alcuni degli episodi (che non solo dirige, ma crea e interviene di persona), paradossalmente significa che le trame diventano più uniformi artisticamente; questo a patto che gli autori vi ci lavorino a tempo pieno e diano a queste sceneggiature il tempo che serve, ma considerato il successo della serie è una cosa che allo Studio B potrebbero permettersi oramai.
Megan è anche l'autrice di A Canterlot Wedding: mi chiedo se non sia un caso affidarle proprio questi ultimi due episodi di stagione e poi promuoverla come Story Editor, vale a dire dirigere tutta la sceneggiatura. E' come dargli un punto di inizio per lasciarle gestire la storia adesso che Lauren è passata ad altro, e la Megan indubbiamente ha tutte le qualità per portare avanti il lavoro.
Calicanto.. ha scritto:Io vado per Starswirl the Bearded. Un bell'episodio storico ci sta. E poi l'hanno nominato troppe volte ormai perché lo lascino perdere.
Calicanto.. ha scritto:Io vado per Starswirl the Bearded. Un bell'episodio storico ci sta. E poi l'hanno nominato troppe volte ormai perché lo lascino perdere.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti