Howling Wind ha scritto:
Inoltre: quanto ci impiegherà il fandom ad inserire questa nuova caratterizzazione di Lyra?
Tutti sappiamo che lyra is the best zombie
Moderatore: LooneX
Howling Wind ha scritto:
Inoltre: quanto ci impiegherà il fandom ad inserire questa nuova caratterizzazione di Lyra?
Audax ha scritto:Oh guarda, una dettagliata descrizione della mia reazione alla scena Pinkie-vinyl:
Howling Wind ha scritto:Vero anche questo, però preferivo avere la giustificazione del catalizzatore magico (ovvero il manufatto) che vedere due soli pony (per quanto sia un alicorno, Cadence si intuisce che non è certo a livello di Celestia/Luna) che attingono ad un potere superiore a quello della reggente/divinità... Poi è giusto quello che dici te: hanno provato a spezzare i canoni, la scelta di farlo sul finale è allo stesso tempo ideale e rischiosa. Alla fine il finale è lo stesso di Hearth Warming Eve, tant'è che la fiammata a cuore forma da Cadence e Shining è molto simile a quelle di quell'episodio. Per inciso, avevo detto più o meno la stessa cosa a Hearth Warming Eve (finale affrettato con plot device 'stucchevole'), quindi mi pare normale esprimere le medesime perplessità anche qua! Sono comunque d'accordo sull'idea che le energie positive siano frutto dei pony e non dei mezzi magici, dico tuttavia che mi sento più soddisfatto con lo strumento narrativo del catalizzatore/canalizzatore, tutto qua![]()
Howling Wind ha scritto:Peraltro, secondo me hanno sbagliato ad hypare eccessivamente, io mi aspettavo molto più fanservice, quando invece gran parte se lo sono giocati con le preview (comparsa di Soarin' e Vinyl ad esempio), anche se abbiamo avuto un Rainboom e Lyra che parla, oltre che filly Twilight
Burzumshy ha scritto:Audax ha scritto:Oh guarda, una dettagliata descrizione della mia reazione alla scena Pinkie-vinyl:
Quoto.
Audax ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti