Orbene, per questo turno i miei voti vanno a...
Lyra e
Flitter
MotivazioniLyra per i suoi colori, per la scenza iper-cute in cui il parasprite mangia la sua torta e perchè, imho, è un personaggio che trasmette carisma, nonchè il fatto che sia carinissima
Poi, dirò un'eresia, ma la questione "Sitting Lyra" creata col fandom non mi ha mai particolarmente smosso o affascinato
A me Lyra piace per i motivi che sopra elencato, basta
Flitter e non il doc per un semplice motivo
A mio parere è più giusto considerare il ruolo "canon" e l'impressione data nel cartone dei personaggi
Se si andasse a confrontare vita morte e miracoli dei background ponies solo in base alla lono fandom-icità, allora potremmo tranquillamente eliminare metà dei partecipanti e forse anche di più
Quindi, in base a ciò, io dico che Doctor Hooves non ha abbastanza carisma canon nel cartone (pur essendo uno degli stallion fatti meglio, imho)
La pegaso apparsa insieme alla controparte in Hurricare Fluttershy è, per me, un personaggio esteticamente molto carismatico
Ha un aspetto iper-cute con riferimenti alla moda anni 80
I colori sono semplici e non troppo accesi ma particolarmente azzeccati
Il carattere, (strettamente combinato con quello della socia, così come l'aspetto) è per me qualcosa di particolarmente comico
Quindi bon, lei batte Doctor Whooves senza troppi indugi