Background Brawl [Gara di Popolarità]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Background Brawl [Gara di Popolarità]

Messaggioda Long0 TEB » 16/04/2012, 18:15

Thunder Jolt ha scritto:
Dantès ha scritto:Per il secondo match, sono un po' combattuto. Flitter è carinissima, però il Dottore è pur sempre il Dottore...
Vabè, vada per il dottore, ma se in gara c'è anche l'amica di Flitter voterò per lei senza se e senza ma :p:c:

I know that fell,bro! :(
Però sull'ultima parte del discorso devo in parte dissentire. Guarda contro chi è Cloud Chaser (aka l'amica o sorella di Flitter). Ultimo match sulla destra.

she don't have a chance
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Audax » 16/04/2012, 18:21

Ma noooooo, volete proprio farmi star male! :asd:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Punk-Mythology » 16/04/2012, 18:32

Orbene, per questo turno i miei voti vanno a...

Lyra e Flitter :mrgreen:

Motivazioni

Lyra per i suoi colori, per la scenza iper-cute in cui il parasprite mangia la sua torta e perchè, imho, è un personaggio che trasmette carisma, nonchè il fatto che sia carinissima :whythat_big:

Poi, dirò un'eresia, ma la questione "Sitting Lyra" creata col fandom non mi ha mai particolarmente smosso o affascinato :?

A me Lyra piace per i motivi che sopra elencato, basta :)

Flitter e non il doc per un semplice motivo

A mio parere è più giusto considerare il ruolo "canon" e l'impressione data nel cartone dei personaggi

Se si andasse a confrontare vita morte e miracoli dei background ponies solo in base alla lono fandom-icità, allora potremmo tranquillamente eliminare metà dei partecipanti e forse anche di più :cheorly_big:

Quindi, in base a ciò, io dico che Doctor Hooves non ha abbastanza carisma canon nel cartone (pur essendo uno degli stallion fatti meglio, imho)

La pegaso apparsa insieme alla controparte in Hurricare Fluttershy è, per me, un personaggio esteticamente molto carismatico

Ha un aspetto iper-cute con riferimenti alla moda anni 80

I colori sono semplici e non troppo accesi ma particolarmente azzeccati

Il carattere, (strettamente combinato con quello della socia, così come l'aspetto) è per me qualcosa di particolarmente comico :lol:

Quindi bon, lei batte Doctor Whooves senza troppi indugi :tssorriso:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Dantès » 16/04/2012, 18:45

Thunder Jolt ha scritto:
Dantès ha scritto:Per il secondo match, sono un po' combattuto. Flitter è carinissima, però il Dottore è pur sempre il Dottore...
Vabè, vada per il dottore, ma se in gara c'è anche l'amica di Flitter voterò per lei senza se e senza ma :p:c:

I know that feel,bro! :(
Però sull'ultima parte del discorso devo in parte dissentire. Guarda contro chi è Cloud Chaser (aka l'amica o sorella di Flitter). Ultimo match sulla destra.

Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Aurelicornus » 16/04/2012, 18:46

Punk-Mythology ha scritto:Poi, dirò un'eresia, ma la questione "Sitting Lyra" creata col fandom non mi ha mai particolarmente smosso o affascinato :?

La "Sitting Lyra" è un bel meme sul personaggio, ma quello che mi ha colpito di più col fandom è la mania dell'antropomorfismo (specialmente le mani!) che gli hanno attribuito... si riescono a ricavare delle battute assurde con quel concetto :mrgreen: . Eppure non è così impossibile (anche se improbabile, questo si) che ad un pony venga la fissa delle dita... le hanno le altre creature intelligenti come loro, tra cui i Draghi e i Grifoni, e magari ad un pony un pochetto di invidia magari gli viene :awesome:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Long0 TEB » 16/04/2012, 18:49

Grifen ha scritto:le hanno le altre creature intelligenti come loro, tra cui i Draghi e i Grifoni, e magari ad un pony un pochetto di invidia magari gli viene :awesome:

be ma i draghi non sono intelligenti :lol:

eccetto per spike ovvio :spike:
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 16/04/2012, 18:52

Oh, qui è già più semplice. Votati senza indugio:
- Lyra, perchè è una gran figona e perchè è praticamente il secondo punto di congiunzione tra fandom e canon, dopo Derpy;
- Doctor Whooves, perchè è il Dottore, 'nuff said.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Punk-Mythology » 16/04/2012, 18:55

Grifen ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Poi, dirò un'eresia, ma la questione "Sitting Lyra" creata col fandom non mi ha mai particolarmente smosso o affascinato :?

La "Sitting Lyra" è un bel meme sul personaggio, ma quello che mi ha colpito di più col fandom è la mania dell'antropomorfismo (specialmente le mani!) che gli hanno attribuito... si riescono a ricavare delle battute assurde con quel concetto :mrgreen: . Eppure non è così impossibile (anche se improbabile, questo si) che ad un pony venga la fissa delle dita... le hanno le altre creature intelligenti come loro, tra cui i Draghi e i Grifoni, e magari ad un pony un pochetto di invidia magari gli viene :awesome:

Non posso negare che sia un concetto di per sè affascinante :mrgreen:

Ho visto un bel pò di comic su Lyra-want-to-be-human e devo dire che alcune situazione erano, beh, lol! :lol:

Che poi in effetti, un personaggio che si faccia un esame di coscienza di come i pony compiano azioni di per se impossibili da fare a zoccolo (suonare il contrabbasso ad esempio), beh, ci voleva xD

Però secondo me l'esteticità di Lyra è anch'essa una peculiarità non da poco :tssorriso:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Dantès » 16/04/2012, 18:58

Sinceramente l'unica cosa che non capisco di quello che il fandom ha fatto su Lyra è

Ma perchè?

Big Jackintosh ha scritto:- Lyra, perchè è una gran figona

:brohoof:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Howling Wind » 16/04/2012, 19:01

Credo che Lyra sia diventata l'emblema di tutte le cose insolite/folli della società pony, dagli umani ai sea pony (SHOBEDOO :mrgreen: )

E per gli accoppiamenti, ho estratto con un generatore di numeri casuale, neanche io avrei voluto vedere certi accoppiamenti (Carrot vs Berry è troppo epico per le fasi iniziali)
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville