"I didn't learn anything! I was right all along!"
esattamente.
Moderatore: LooneX
"I didn't learn anything! I was right all along!"
Big Jackintosh ha scritto:Xary ha scritto:sarebbe nei credits...
Ma anche no, visto che in Return of Harmony non era accreditato.![]()
Del resto neanche Imdb, per ora, fa cenno ai doppiatori dei persoaggi secondari di questa puntata.
Ma ovviamente potrei sbagliarmi di grosso...
Xary ha scritto:Si, so che era abbastanza ovvio ma inizialmente non mi era venuto in mente (stavo pensando ad altri gialli con meno colpevoli, come appunto "Chi sta uccidendo i più grandi chef d'europa")
Xary ha scritto:Ripensando all'episodio ho capito che uno dei motivi per cui pur essendo divertente non è tra i miei preferiti è perchè non vi è alcuna punizione per Rarity, Rainbow Dash e Fluttershy. Non dico carcere ma non vi è nemmeno un accenno nella morale finale al fatto che si siano scusate coi signori Cake a cui hanno rovinato la torta e impedito di vincere il premio da soli, e non vengono mostrate particolarmente imbarazzate e con senso di colpa per quanto hanno fatto (ne AJ, TS e PP si poreoccupano di far loro una ramanzina).
Insomma, questa mancanza di "punizione" l'ho sentita.
Particolare grave se consideriamo che RD dovrebbe essere la Fedeltà, e si rivela tutt'altro che fedele ai Cake rovinandogli la torta.
Calicanto.. ha scritto:
TinpDb ha scritto:Il grifone francese. IL GRIFONE FRANCESE.
Eden ha scritto:Il fatto che Twilight abbia levato il "caso" a Pinkie, quasi come per dire "fatti da parte, che qua arriva il genio", mi è sembrato poco corretto per un episodio basato appunto su di lei, poi RD, Fluttershy e Rarity che mangiano la torta di Pinkie?
vi è mai venuta la tentazione di lasciare il segno del dito su una torta alla panna di quel tipo? A me si...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti