"I didn't learn anything! I was right all along!"
esattamente.
Moderatore: LooneX

"I didn't learn anything! I was right all along!"

Big Jackintosh ha scritto:Xary ha scritto:sarebbe nei credits...
Ma anche no, visto che in Return of Harmony non era accreditato.
Del resto neanche Imdb, per ora, fa cenno ai doppiatori dei persoaggi secondari di questa puntata.
Ma ovviamente potrei sbagliarmi di grosso...

Xary ha scritto:Si, so che era abbastanza ovvio ma inizialmente non mi era venuto in mente (stavo pensando ad altri gialli con meno colpevoli, come appunto "Chi sta uccidendo i più grandi chef d'europa")

Xary ha scritto:Ripensando all'episodio ho capito che uno dei motivi per cui pur essendo divertente non è tra i miei preferiti è perchè non vi è alcuna punizione per Rarity, Rainbow Dash e Fluttershy. Non dico carcere ma non vi è nemmeno un accenno nella morale finale al fatto che si siano scusate coi signori Cake a cui hanno rovinato la torta e impedito di vincere il premio da soli, e non vengono mostrate particolarmente imbarazzate e con senso di colpa per quanto hanno fatto (ne AJ, TS e PP si poreoccupano di far loro una ramanzina).
Insomma, questa mancanza di "punizione" l'ho sentita.
Particolare grave se consideriamo che RD dovrebbe essere la Fedeltà, e si rivela tutt'altro che fedele ai Cake rovinandogli la torta.

Calicanto.. ha scritto:
 An Emo Pony
   An Emo Pony  

TinpDb ha scritto:Il grifone francese. IL GRIFONE FRANCESE.

Eden ha scritto:Il fatto che Twilight abbia levato il "caso" a Pinkie, quasi come per dire "fatti da parte, che qua arriva il genio", mi è sembrato poco corretto per un episodio basato appunto su di lei, poi RD, Fluttershy e Rarity che mangiano la torta di Pinkie?

).
 ).

vi è mai venuta la tentazione di lasciare il segno del dito su una torta alla panna di quel tipo? A me si...

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti