Episodio un pò fiacco, il ritmo scelto è stato troppo lento. Qualche scena e qualche spunto carini, ma nulla che mi abbia entusiasmato più di tanto.
Carini i rimani interni a Trixie e a Smartypants, geniale il role-reversal tra AJ-Big Mac, con la prima improvvisamente monosillabica ed il secondo che ha fatto la super-ramanzina

Rarity che urla "I will destroy her" mi ha ucciso, hanno preso gusto con la sua caratterizzazione in questi picchi di rabbia/violenza

Bellissima Rainbow nella sua riluttanza a farsi limare gli zoccoli, geniale quando mangia il cetriolo (e Spike lo riprende

)... Mi è piaciuta la reazione del raccogliere tutti i giornali per evitare che fossero diffusi (tipico ragionamento alla Rainbow, pensare prima con la velocità che con la testa

) e quando fa piovere sulle CMC

Pinkie pensavo che avrebbe detto qualcosa del tipo "Ma io non mi ricordavo di questo party!", seppur la reazione esagerata ad un suo stesso comportamento caratterizzante è perfettamente In-Character. Win per la foto di Celestia.
Il finale è giunto abbastanza inaspettato, pensavo che avrebbero cercato un gossip su Diamond Tiara... In effetti, se per noi sarebbe stata una conclusione in linea con la narrazione, sostituire a "occhio per occhio, dente per dente" una scusa racchiude l'anima dello show e il buon vecchio "Love & Tolerance".
E Feather Weight rulla