Auster ha scritto:Ma ognuno canta un pezzo? Almeno io pensavo di farlo così.
VixVixious ha scritto:Mi sembra giusto, però dividere arbitrariamente le parti forse non sarebbe corretto. Io direi che ognuno registra tutto, posta il pezzo dicendo quali secondo lui sono le strofe che gli sono venute meglio, e poi un supervisore (tu o Tal direi) sceglie una strofa per partecipante e monta tutto. Ovviamente nei chorus cantano tutti!
VixVixious ha scritto:Auster ha scritto:Ma ognuno canta un pezzo? Almeno io pensavo di farlo così.
Mi sembra giusto, però dividere arbitrariamente le parti forse non sarebbe corretto. Io direi che ognuno registra tutto, posta il pezzo dicendo quali secondo lui sono le strofe che gli sono venute meglio, e poi un supervisore (tu o Tal direi) sceglie una strofa per partecipante e monta tutto. Ovviamente nei chorus cantano tutti!
Anche. Oppure si può cantare lo stesso tutti in coro.
Auster ha scritto:
Mmh, mi sa che c'è il problema della latenza tra un computer e l'altro, chi più chi meno si rischia di andare sfasatissimi :|
Yamagong ha scritto:Auster ha scritto:
Mmh, mi sa che c'è il problema della latenza tra un computer e l'altro, chi più chi meno si rischia di andare sfasatissimi :|
Veramente intendevo dire un'altra cosa: ogni utente canta tutta la canzone e si registra, poi mi mandate tutti i vostri file audio, li unisco, correggo le imperfezioni e il coro è fatto.
Se eventualmente ci sono problemi, vorrà dire che faremo come da te proposto inizialmente di cantare ognuno una parte.
Auster ha scritto:Se vi va potreste anche mettere il video di voi che vi registrate sulla webcam, così facciamo un montaggio anche visivo.
La perfezione sarebbe un filmato mentre vendete un gelato o insegnate a scuola, ma è chiedere troppo
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti