[Sondaggio]Che specie di Pony preferite?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Che specie di Pony preferite?

Alicorno
24
15%
Unicorno
35
21%
Pegaso
48
29%
Pony di Terra
24
15%
Pony di Cristallo
9
5%
Tutti
24
15%

Voti totali : 164

Re: [Sondaggio]Che razza di Pony preferite?

Messaggioda CutieMarko » 27/03/2012, 2:03

Randolph Carter ha scritto:Non vorrei fare l'hipster di turno tirando fuori la razza sconosciuta, ma la mia razza preferita in assoluto sono i bat pony. :bounce: Lo sono per via della mia affinità con i pipistrelli, tra i miei animali preferiti, dato che la mia grande passione è la speleologia.

Sullo schermo solamente per una manciata di secondi scarsi, ma questi 2 tizi mi hanno affascinato.
A riguardo non se ne sa niente, potrebbero anche essere gli ultimi della loro specie e in questo caso, a giudicare dalle uniformi, sarebbe una razza votata al 100% all'estinzione. :o_o:
Sono convinto che, benché provvisti di ali, siano una razza a sé stante separata dai pegasi.
Vorrei porre la vostra attenzione sulle ali che, a differenza di quelle dei pegasi ricoperte di piume, sono in membrana come quelle dei pipistrelli (e pure la coda! :o ). Questo mi porta ad affermare, dopo molte ricerche nel campo della piccola biogenetica equina, che la distanza che separa un bat pony da un pegaso è la stessa che separa un uccello da un chirottero. :spike:

Offtopic:
e se princess luna gli abbia fatto quelle ali da pipistrello con la magia per il nightmare night?
non è che stai galoppando un pò troppo con la fantasia? pony pipistrello, andiamo :luna happy:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Cherry Paint » 27/03/2012, 12:13

Auster ha scritto:
Audax ha scritto:Io ho sempre pensato fosse una subrazza.

Io ho sempre pensato fosse un travestimento :shock:

Me too :o
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Emeri » 27/03/2012, 13:41

Cherry Paint ha scritto:
Auster ha scritto:

Io non ci mai pensato! :lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Shin » 27/03/2012, 13:47

Una società in cui c'è dello Spartanesimo(ma esiste come parola?) intriso nelle regole sociali,un palestrato con gli occhi iniettati di sangue,il fantastico mondo spiegato nella puntata simil-natalizia.
Niente da fare,Pegasi all the life.Sono il perfetto connubio nella piramide sociale dei pony
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Randolph Carter » 27/03/2012, 15:21

Cherry Paint ha scritto:
Auster ha scritto:

Travestimento? Magia? Sottospecie? Mah, in fondo chi lo sa? :luna happy:

A me piace pensare che siano una razza a parte e vi dirò perché non credo che fossero un travestimento.

Luna non aveva alcuna intenzione di travestirsi per il nightmare night, anzi ci era andata nella maniera più formale possibile.
Lei effettivamente non voleva spaventare nessuno, solamente quello era l’unico modo che conosceva per rapportarsi con gli altri pony (CAPS LOCK VOICE, carro nero, mantello fatto di pipistrelli ecc…).

Dunque non credo che avrebbe fatto di proposito una magia o un travestimento per rendere ancor più spaventose le sue guardie, ma che esse fossero proprio di una razza particolare.
Una razza sconosciuta e misteriosa, un po’ come tutti gli abitanti del buio e della notte.

Ok, forse sto lavorando troppo di fantasia… lo riconosco, ora la smetto :oops: :umad:

Offtopic:
L’idea che fossero di una razza separata me l’ha data questo tumblr che tra l’altro è a dir poco fantastico e, già che si sono, ve lo consiglio: un geniale mix di espressioni ilari, cutness, gdr e avventura punta e clicca in stile monkey island

http://woonastuck.tumblr.com/ :fillyluna:
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Burzumshy » 28/03/2012, 0:03

Anch'io penso sia l'ipotesi più valida, definirli una razza a parte è troppo eccessivo, in fondo restano comunque cavalli alati. :spike:
Burzumshy
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Punk-Mythology » 28/03/2012, 15:54

Randolph Carter ha scritto:Ok, forse sto lavorando troppo di fantasia… lo riconosco, ora la smetto :oops: :umad:

Ma anche no :fillyluna:

Il discorso sui bat pegasus/bat pony/guardie di Luna mi ha particolarmente interessato e, a dirla tutta, l'idea che siano una razza a sè o comunque tipo un ramo evolutivo diverso dei pegaso è decisamente affascinante :tssorriso:

Posto un'immagine e un fumetto riguardo questi paticolari pony che, sinceramente, ho adorato

Immagine

Fumetto

Fandom! Cosa mi regali ogni tanto!

P.S.: Nel fumetto, alla fine, sembrerebbe che la teoria sia sul travestimento, se la mia vista non mi inganna
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Audax » 28/03/2012, 15:59

Ti prego, non postare mai più un fumetto del genere! Ho dovuto trangugiare un ettolitro di amaretto per non andare in overdose zuccherosa! :lol:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Emeri » 29/03/2012, 14:29

Audax ha scritto:Ti prego, non postare mai più un fumetto del genere! Ho dovuto trangugiare un ettolitro di amaretto per non andare in overdose zuccherosa! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Shin » 29/03/2012, 15:13

Punk-Mythology ha scritto:
Randolph Carter ha scritto:Ok, forse sto lavorando troppo di fantasia… lo riconosco, ora la smetto :oops: :umad:

Ma anche no :fillyluna:

Il discorso sui bat pegasus/bat pony/guardie di Luna mi ha particolarmente interessato e, a dirla tutta, l'idea che siano una razza a sè o comunque tipo un ramo evolutivo diverso dei pegaso è decisamente affascinante :tssorriso:

Posto un'immagine e un fumetto riguardo questi paticolari pony che, sinceramente, ho adorato

Immagine

Fumetto

Fandom! Cosa mi regali ogni tanto!

P.S.: Nel fumetto, alla fine, sembrerebbe che la teoria sia sul travestimento, se la mia vista non mi inganna

Ovviamente le guardie reali non hanno nulla di più di normalissimi pegasi,ma rimangono fighi lo stesso :sisi:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville