Randolph Carter ha scritto:Non vorrei fare l'hipster di turno tirando fuori la razza sconosciuta, ma la mia razza preferita in assoluto sono i bat pony.Lo sono per via della mia affinità con i pipistrelli, tra i miei animali preferiti, dato che la mia grande passione è la speleologia.
Sullo schermo solamente per una manciata di secondi scarsi, ma questi 2 tizi mi hanno affascinato.
A riguardo non se ne sa niente, potrebbero anche essere gli ultimi della loro specie e in questo caso, a giudicare dalle uniformi, sarebbe una razza votata al 100% all'estinzione.![]()
Sono convinto che, benché provvisti di ali, siano una razza a sé stante separata dai pegasi.
Vorrei porre la vostra attenzione sulle ali che, a differenza di quelle dei pegasi ricoperte di piume, sono in membrana come quelle dei pipistrelli (e pure la coda!). Questo mi porta ad affermare, dopo molte ricerche nel campo della piccola biogenetica equina, che la distanza che separa un bat pony da un pegaso è la stessa che separa un uccello da un chirottero.
Offtopic:
e se princess luna gli abbia fatto quelle ali da pipistrello con la magia per il nightmare night?
non è che stai galoppando un pò troppo con la fantasia? pony pipistrello, andiamo
non è che stai galoppando un pò troppo con la fantasia? pony pipistrello, andiamo