Xary ha scritto:Se guardate bene, lei non è un pony ma un unicorno, il corno spunta leggermente dalla criniera
Harmony Protector ha scritto:Xary ha scritto:Se guardate bene, lei non è un pony ma un unicorno, il corno spunta leggermente dalla criniera
That's right![]()
E così va a farsi friggere anche la possibilità di provenire da una razza combinata con una pony terrestre, saremo costretti a chiamare AJ, AB e BM "mezzosangue"![]()
FoxBlackTail ha scritto:Tanto le fanfic non c'azzeccano quasi maitemo che ci resti solo aspettare e sperare..
Eden ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Tanto le fanfic non c'azzeccano quasi maitemo che ci resti solo aspettare e sperare..
Però chissa, di tanto in tanto sembra che qualcosa da loro le prendono... se non le vanno a leggere, significa almeno che quelli che hanno scritto le fanfic e gli sceneggiatori seguono percorsi mentali simili per determinati elementi.
Cioè, è impossibile che ci saranno episodi basati su Cupcakes o Fallout Equestria, ma fanfic più "leggere" possono avere trame, incipit o elementi che possono entrare bene nel contesto della serie perche si basano sulle sue stesse caratteristiche, non so se mi spiego
Incrocio le dita per vedere Rainbow Dash invasa da familiari e/o con una sorella gemella()
Eden ha scritto:Vorrei iniziarla, ma penso che la finirebbero i miei figli :zizi:
FoxBlackTail ha scritto:Eden ha scritto:Vorrei iniziarla, ma penso che la finirebbero i miei figli :zizi:
Ah ma quindi non esiste già una qualchecosa ufficiale o altro?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti