Le Famiglie dei Protagonisti

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Le Famiglie dei Protagonisti

Messaggioda Xary » 14/03/2012, 20:19

Se guardate bene, lei non è un pony ma un unicorno, il corno spunta leggermente dalla criniera
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Harmony Protector » 14/03/2012, 20:41

Xary ha scritto:Se guardate bene, lei non è un pony ma un unicorno, il corno spunta leggermente dalla criniera

That's right :dashsad:
E così va a farsi friggere anche la possibilità di provenire da una razza combinata con una pony terrestre, saremo costretti a chiamare AJ, AB e BM "mezzosangue" :triste: :applecry:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Eden » 23/03/2012, 16:52

Harmony Protector ha scritto:
Xary ha scritto:Se guardate bene, lei non è un pony ma un unicorno, il corno spunta leggermente dalla criniera

That's right :dashsad:
E così va a farsi friggere anche la possibilità di provenire da una razza combinata con una pony terrestre, saremo costretti a chiamare AJ, AB e BM "mezzosangue" :triste: :applecry:

"Applejack e il Pony Mezzosangue" :lol:

Cmq forse, nella puntata di domani, ci sarebbe spazio per mostrare qualche familiare di RD, Fluttershy e Scootaloo :tssorriso:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Eden » 26/03/2012, 15:29

Purtroppo con l'ultima puntata niente accenno alle famiglie dei pegasi, ma ho letto una fanfic in cui si ipotizza che Scootaloo è ben lungi dall'essere orfana, ma è di buona famiglia, molto ricca, e non vuole farlo sapere alle sue amiche per paura di essere giudicata male (ed anche perché è un maschiaccio :scootangelo: )

Tra l'altro sono proprio Sweetie e Applebloom a ipotizare che forse orfana, con gran stupore alal scoperta della verità :o,o:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda FoxBlackTail » 26/03/2012, 16:25

Tanto le fanfic non c'azzeccano quasi mai :D temo che ci resti solo aspettare e sperare.. :dashsad:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Eden » 26/03/2012, 17:33

FoxBlackTail ha scritto:Tanto le fanfic non c'azzeccano quasi mai :D temo che ci resti solo aspettare e sperare.. :dashsad:

Però chissa, di tanto in tanto sembra che qualcosa da loro le prendono... se non le vanno a leggere, significa almeno che quelli che hanno scritto le fanfic e gli sceneggiatori seguono percorsi mentali simili per determinati elementi.

Cioè, è impossibile che ci saranno episodi basati su Cupcakes o Fallout Equestria :spike: , ma fanfic più "leggere" possono avere trame, incipit o elementi che possono entrare bene nel contesto della serie perche si basano sulle sue stesse caratteristiche, non so se mi spiego :fillyluna:

Incrocio le dita per vedere Rainbow Dash invasa da familiari e/o con una sorella gemella( :o )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda FoxBlackTail » 26/03/2012, 21:51

Eden ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Tanto le fanfic non c'azzeccano quasi mai :D temo che ci resti solo aspettare e sperare.. :dashsad:

Però chissa, di tanto in tanto sembra che qualcosa da loro le prendono... se non le vanno a leggere, significa almeno che quelli che hanno scritto le fanfic e gli sceneggiatori seguono percorsi mentali simili per determinati elementi.

Cioè, è impossibile che ci saranno episodi basati su Cupcakes o Fallout Equestria :spike: , ma fanfic più "leggere" possono avere trame, incipit o elementi che possono entrare bene nel contesto della serie perche si basano sulle sue stesse caratteristiche, non so se mi spiego :fillyluna:

Incrocio le dita per vedere Rainbow Dash invasa da familiari e/o con una sorella gemella( :o )

Beh si è verissimo, a iniziare da Derpy ne hanno prese cose dai fans.. ma mi si spezzerebbe il cuore a vedere Scoot orfana (per quanto sia credibile) :dashsad:
RD invasa dalla famiglia: un sogno :dowant:
P.s.: cavolo io Fallout Equestria non l'ho ancora visto, dev'essere una figata eccessiva.
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Eden » 26/03/2012, 22:01

Vorrei iniziarla, ma penso che la finirebbero i miei figli :zizi:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda FoxBlackTail » 26/03/2012, 22:21

Eden ha scritto:Vorrei iniziarla, ma penso che la finirebbero i miei figli :zizi:

Ah ma quindi non esiste già una qualchecosa ufficiale o altro?
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Eden » 26/03/2012, 22:29

FoxBlackTail ha scritto:
Eden ha scritto:Vorrei iniziarla, ma penso che la finirebbero i miei figli :zizi:

Ah ma quindi non esiste già una qualchecosa ufficiale o altro?

Nono, nel senso che è finita (tralasciando che mis embra che ci stanno anche delle sidestory) ma è lunga tipo come "Guerra e Pace" :sisi:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville