No Brony IRL? Make some!
Nella mia carriera da Brony ho convertito in modo pesante due amici IRL, mio fratello, mia madre mi segue quando disegno consigliandomi, e pur non avendo visto lo show ha trovato Fluttershy adorabile in uno spezzone che le ho fatto vedere, mentre in un modo o nell'altro altri amici che pur sapendo che non guarderanno mai lo show per chiusura mentale (non ci provo nemmeno, sinceramente) ci scherzano su con me e su di me (ho fatto sentire la canzone dello Super Speedy Cider Squeezy 6000 ad uno di questi ed ora, ogni tanto, si gira ritmando "Cider, Cider, Cider, Cider..."), o amici che pur se non guarderanno mai lo show ne adorano parti come i meme o Cupcakes od i blog o che so io
Altri Brony li ho convertiti sul net qui e lì, in varie parti del mondo XD come un amico italiano che ho in Danimarca e dal quale molto probabilmente mi trasferirò (già preparato il campo, quindi)
La mia opera maggiore, però, è stata su eGforum, forum di gaming online: Un topic sui pony che al momento conta 41 pagine da 40 risposte ognuna di immagini, discussioni, lotte di tolleranza contro i numerosi hater e conversioni inaspettate o frementi di gente che non vedeva l'ora di essere un Brony, per un totale di 1629(in aumento) risposte e 41149 (in aumento) visualizzazioni del topic, rendendolo il più frequentato di Humor & Spam in quanto a rapporto visualizzazioni/risposte: visualizzazioni e risposte che arrivano da Brony, closet Brony che pian piano stanno uscendo allo scoperto, Hater, curiosi mod, gente che si converte, e chissàcos'altro.
È da lì che son stato convinto ad iniziare i sub, prima di essere contattato da Grifen, com'è da lì che son stato convinto a rischiare
Sarà che so vendere il mio prodotto, sarà che son anche fortunato, ma almeno la curiosità la desto sempre. Poi sta a me captare gli effettivi potenziali Brony

Edit:@Conversione in diretta: Geniale

Ri-Edit: per citare Auster: