Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Lyla » 18/03/2012, 2:47

Non credevo che in questo forum ci fossero più amanti di Fluttershy che amanti di Rainbow Dash!
A guardare il pony preferito della maggior parte dell'utenza Rainbow Dash sembrerebbe stravincere :yay:
Comunque, voto Pinkie Pie, anche se mi piacciono un po' tutte. :20percentcooler:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Yazid2 » 20/03/2012, 19:18

Uhm... E' difficile scegliere, la serie non ti spinge a scegliere una preferita tra le sei protagoniste.
Se devo proprio decidere, scelgo Rarity per esclusione.
Il perchè?
Mi sono piaciute le puntate dedicate a lei, è forte e sicura delle proprie capacità, spesso mostra un po' di cattiveria, ma soprattutto amo i suoi momenti da regina del dramma.
Un'eventuale classifica? :spike:
Uhm... Pensandoci bene, sarebbe così
Rarity/Twilight/Pinkie Pie/Dash/AJ/Fluttershy. (Ma tutte distaccate di pochissimo, anzi di un nulla)
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 20/03/2012, 19:26

1 :20percentcooler: atletica, competitiva e pigra... Perfetta :spike:
2 :puuh: Folle! Questo mi basta per metterla nella seconda posizione.
3 :itison: Fottutamente teatrale.
4 :furibondo: Adoro sia la shy normale che flutterbitch... Poi è adorabile.
5 :chesiresparkle: Boh, saranno i suoi modi English?
6 :triste: Lavora troppo, per il resto anche lei è adorabile.
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Burzumshy » 21/03/2012, 19:17

Be' allora anchio faccio la classica.

1. Rainbow Dash: ebbene, ultimamente è arrivata al punto di superare FS e aggiudicarsi la prima posizione, oltre al carattere, di cui mi piace soprattutto la determinazione, amo le facce che fa.
2. Fluttershy: Che prima era in cima al podio, guardarla ti fa sempre intenerire. Ho adorato i momenti di "Flutterbich" e di New Fluttershy. :lol:
3. Pikie Pie: Ho superato lo shock da Cupcackes ed ora la posso tornare a guardarla normalmente. Come per Fluttershy anche di lei adoro le versioni alternative come Pinkamena psicopatica. :pazza:
4. Applejack: Mi sta simpatica, soprattutto quando è insieme alla famiglia.
5. Twilight: Anche lei è carina, bellissimo quando impazzisce. Forse dovrei prendere esempio da lei per quanto riguarda l'organizzazione.
6. Rarity: Non che non mi piaccia dato che non esistono personaggi non apprezzabili, ma è quella con cui ho meno in comune.

Offtopic:
:lol: Audax, adoro il tuo nuovo avatar, mi passi la stessa immagine con una risoluzione maggiore?
Burzumshy
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RealityCheck » 21/03/2012, 22:16

Considerato che adoro tutte le mane 6, per un motivo o per l'altro, quindi non posso fare una classifica, mi limito ad una breve analisi

Applejack: mi piace il suo affiatamento e l'impegno che mette in tutto ciò che fa, inoltre le sue espressioni nei panni di liarjack mi hanno fatto morire dal ridere
Rarity: ha classe, e il suo atteggiamento da drama queen è magnifico
Twilight: è nerd, è una maniaca della perfezione, è la preferita di Celestia, ma sopratutto è asiatica <3 (probabilmente è solo una mia fissazione, ma per me capelli lisci e scuri + occhi a mandorla vogliono dire solo una cosa :whywubwoo: )
Fluttershy: cuteness, so much cuteness, è perfetta in ogni sua versione, dalla tenera Fluttershy che tutti conosciamo, a Flutterbitch, per finire con l'insane Fluttershy del gran galà
Pinkie Pie: quella che più mi si avvicina per la sua randomness, fa delle uscite imprevedibili, canta la mia seconda canzone preferita della serie (la mia preferita ovviamente è la canzone delle Cutie Mark Crusaders), non c'è un episodio dove non mi ha fatto morire dal ridere
Rainbow Dash: ebbene si, la mia preferita è lei, adoro il suo atteggiamento da spaccona, la voglia di essere la migliore, la pigrizia, senza considerare la cosa più importante, senza di lei non avrei mai scoperto Friendship Is Magic :20percentcooler:

Il mio voto, quindi, va a Rainbow Dash :soawesome:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Lyla » 22/03/2012, 0:09

Oh, figo, lo faccio anche io!
Premetto che questa classifica più o meno è insensata: mi piacciono tutte allo stesso livello. Insomma, nonostante qualcuna abbia il primo e qualcuna l'ultimo posto in realtà la differenza di preferenza fra prima e ultima e mezzomillimetro.

1 :D è carinissima e apparentemente insensata, l'adoro.
2 :fc:: adorabile sia da Shy che da Bitch, qualche volta mi piace pure più di Pinkie.
(Da qui in poi si può dire che le altre siano allo stesso livello, ma se proprio devo esprimere delle preferenze, ecco qua)
3 :ajyep: è fantastica, è integra, è *_* mi dispiace vederla così poco fra le preferenze!
4 :chesiresparkle: la sua schizzofrenia è una cosa meravigliosa. E poi adoro sempre i nerd.
5 :whywubwoo: mi piace un sacco, è forte e ha carisma, però non ho mai amato la sua spacconeria :oops:
6 ;) quasi mi spiace di metterla qui :( oltre ad essere un buon personaggio sa essere anche molto, molto divertente, ma le preferirei le altre in una scelta selettiva, non so perché XD
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Momoko88 » 23/03/2012, 17:40

Per me entrambe al primo posto: :fc:: e :) !!!
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda 1337.z0rua » 25/03/2012, 13:39

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:33, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: tuailait sparcol

Messaggioda FlutterKiin » 25/03/2012, 15:22

più vado avanti con gli episodi e più Fluttershy stacca le altre per me, nell'episodio di Discord è l'unica che riesca a fargli perdere la pazienza nel labirinto, e Flutterbitch owna troppo :buckyeah:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 25/03/2012, 17:10

Tempo di fare una classifica: :spike:

:puuh_big:
Non l'avreste mai detto eh? Beh la ragione è piuttosto banale ma essenziale per me: fa ridere. Io sono un po' come pinkie su questo punto di vista... per me la ristata e tutto. Cerco sempre di far ridere la gente e se qualcuno sa far ridere me si becca tutta la mia stima.

:umad_big:
Perchè... beh è nerd. Mi sono sempre piaciute le ragazze determinate e forti ma con un enorme "impaccio sociale".
Insomma, Twilight ha bisogno di leggere un libro su come si fa un pijama party :lol: troppo adorkable
E poi è determinata, quando vuole fare qualcosa lo fa a tutti i costi. Se ne fotte dell'opinione degli altri e si gode quello che vuole fare (vedisi il ballo al suo compleanno :lol:)

:french_big:
Ha stile e gli piace lo stile. Gli piace vestire bene e ha molta cura di se. Su questo io mi rispecchio molto su di lei. Paradossalmente parlando io sono il tipo che quando va a fare shopping di vestiti si fa il giro di venti negozi, ci perde tutta la giornata, ed esce con una colossale quantità di vestiti dopo aver speso pazzie di soldi :lol:
Però d'altro canto è troppo schizzinosa, troppo anche per me

Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville