da TenGwisin00 » 21/05/2023, 18:31
Un cavolo di uffa a tutti quelli che si lamentano di Mahmood che doppia Sebastian nel live action della Sirenetta, io l'ho sentito cantare In fondo al mare, si sente l'accento milanese e che ha usato la stessa tonalità di Soldi, ma è eccezionale, io consiglio di ascoltare la sua versione di In fondo al mar, è bravissimo e ho trovato moltissimi commenti positivi su di lui, non sono mai stato un purista ma sono affezionato alla versione animata del film dato che è stata una dei miei film d'infanzia, tra l'altro la voce originale italiana di Sebastian era un olandese cresciuto in Italia e aveva una strana voce, ma a me piaceva, per qualche strano motivo che non ho mai capito nella serie animata dedicata a Sebastian molti personaggi, in realtà due umani dicevano che lui aveva l'accento filippino.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos