Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 21/05/2018, 5:56

135 euro di multa.
E sei punti,inculati!
Come sono contento.
>:C è.é ò.o >:( :twyrage:
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora

Messaggioda TenGwisin00 » 24/05/2018, 18:20

Proprio ieri ho visto su SKY cinema il film Emoji, e fa davvero schifo come mi hanno detto qui sul forum, ma la cosa di cui volevo sfogarmi è che controllai tempo fa su Wikipedia che a partecipare al doppiaggio del film ci sarebbero stati vip come Tiziano Ferro, Clementino, Fabri Fibra e Fedez, il tempo passò e scoprì che le informazioni erano cambiate, il che significa che erano false, odio i burloni che scrivono stupidaggini su Wikipedia, la quale dà informazioni utili, come quelle storiche e non dovrebbe essere modificata da trolls, ma dovrebbe contenere solo notizie vere.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda fengrin » 19/06/2018, 3:08

Non è uno sfogo lungo ma quando scrivo tendo a spaziare le parole quindi è venuto lungo alla fine oops

Ho sempre avuto non pochi problemi con i compiti che riguardano il partire di propria iniziativa con qualcosa a piacere :serious:

Ad esempio alle elementari davano delle brevi ricerche da fare online su argomenti qualunque, e la ricerca non era così difficile, ma passavo l'inferno per scegliere COSA cercare
anche dando linee guida come "un insetto che preferite" andavo nel panico e non sapevo che fare
Tutte le possibilità
Immagino che scegliere mi abbia sempre dato parecchi problemi

in quinta elementare consegnai in ritardo l'iscrizione alle medie perché non sapevo che scegliere tra francese e spagnolo, per dire XD
In terza media dovetti fare sia l'orientamento che andare dallo psicologo per il liceo O.o
Sì vi lascio immaginare il bianco totale che si dipana per la mia mente ora che dovrei pensare a dopo il liceo è.é

Dove sta lo sfogo in tutto ciò

Questa inimicizia verso le decisioni mi ha chiaramente portato ad avere astio verso qualunque compito aperto che volesse farmi portare qualcosa di mio dal nulla, come ho detto all'inizio

Infatti non riuscii a fare la tesina di terza media all'orale, ma per fortuna i docenti capirono e feci l'orale senza

Capendo che sarebbe successo ugualmente quest'anno non volli rischiare a presentarmi "a sorpresa" senza tesi e più d'una volta chiesi a più d'un docente se dovessi farla PER FORZA

Ora, ammetto che un paio mi dissero di "portare comunque qualcosa, magari una mappa", è vero, ma non solo la maggioranza ha detto che non era obbligatoria, mi è stato anche detto cito testualmente "se non la porti, semplicemente l'interrogazione dura 60 minuti al posto di 50, il tempo per l'esposizione viene usato per le domande e finisce lì"

"mi sta bene" mi dico
Avere più domande è brutto ma di certo apprezzo di più quando mi chiedono qualcosa in modo chiaro e conciso anziché un generico "porta qualcosa che ti piace"

Ci sta

Stamattina mi arriva il messaggio dalla persona che coordina la classe ed è nella commissione
"consegna tesina completa il giorno dell'esame"
Specifico di chiedere se intende obbligatorio per tutti
"sì"

Ok

Magari scemo io a fidarmi di quei docenti
Però...

Immagino che se nominassi la questione che mi era stato detto a chiare parole che potevo non farla e che la smentita sia arrivata a 48 ore dagli esami avrei una buona giustificazione, ma credo si creerebbero troppi casini dopo /)-.-

La parte "positiva" è che la tesi completa va consegnata il 27 e solo la mappa il 20

Quindi in teoria le 24h di tempo sono solo per la mappa, ho ben 8 giorni per scrivere

Non che siano tanti
Come detto non è difficile scrivere

Ma non riesco proprio a decidere :fluttershock:

La parte strana è che non sono spaventato o in ansia, sono solo arrabbiato con la situazione in generale

sbuffo

Ma non sto morendo di paura... Booooooh
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Simo182 » 19/06/2018, 22:50

Ai tempi la feci su bioshock :asd:
Ora mi aspettano cinque esami in due settimane, e poi finalmente requiem
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda fengrin » 30/06/2018, 21:01

Simo182 ha scritto:Ai tempi la feci su bioshock :asd:
Ora mi aspettano cinque esami in due settimane, e poi finalmente requiem

Non so se te ne mancano ancora o se li hai già finiti ma bona fortuna in ogni caso :sisi:

tfw gli avatar di Lantheros 20% son spariti dal profilo e in galleria sono 403'd e non si vedon più

fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Azzu-nyan » 30/06/2018, 21:14

fengrin ha scritto:tfw gli avatar di Lantheros 20% son spariti dal profilo e in galleria sono 403'd e non si vedon più

Posso avvertirlo su Facebook, se vuoi. ^^"
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda fengrin » 30/06/2018, 22:51

Azzu-nyan ha scritto:
fengrin ha scritto:tfw gli avatar di Lantheros 20% son spariti dal profilo e in galleria sono 403'd e non si vedon più

Posso avvertirlo su Facebook, se vuoi. ^^"

UDIO

cioè sì-certo- mi farebbe piacere ma-

aaaa

ok ok chiedi

E digli anche che gli dico che è figo
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Azzu-nyan » 11/07/2018, 21:40

Offtopic:
fengrin ha scritto:ok ok chiedi

se un giorno mi sale l'embolo magari vado a controllare e li condivido

^ La risposta. :U

EDIT

Sfogo:
Ora, magari qualcuno mi manda anche a cagare perché vorrebbe essere al mio posto, ma in questo periodo mi cerca chiunque su qualsiasi piattaforma (Telegram, Discord, Facebook, forum che frequento, giochi, ecc) e sono, fondamentalmente, stufa.
Nel senso, capisco chi mi cerca su Warframe per chiedermi informazioni, aiuti ecc, giocando da tanto tempo è anche normale e non mi faccio problemi a rispondere. Ma la gente che NON ho tra gli amici su Facebook che mi manda messaggi privati per chiedermi cose riguardanti il gioco (e non solo) che problemi ha esattamente? ò.o Non viene loro in mente che FORSE, essendo quello il mio profilo privato, magari non voglio ricevere messaggi tipo "CIAO MA TU GIOCHI? FACCIAMO QUALCHE PARTITA INSIEME ;) "?
E no, scrivere sul mio profilo che non voglio essere contattata per quel motivo non funziona, nessuno legge.
E sì, lo so che è colpa mia che sono entrata col mio account vero nei gruppi del gioco, ma non credevo certo avrei avuto la gente che mi cerca a caso...

Non so davvero che fare. Smetto di rispondere facendo la figura di quella che se la tira o continuo a rispondere anche se mi da fastidio?
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Quick Fix » 12/07/2018, 0:04

Azzu-nyan ha scritto:
Non so davvero che fare. Smetto di rispondere facendo la figura di quella che se la tira o continuo a rispondere anche se mi da fastidio?

Io smetterei di rispondere, se ti continuano a cercare digli che non sei interessata. magari nei forum o in qualsiasi luogo dove puoi mettere una firma o una descrizione mediamente visibile lascerei una piccola postilla che non sei interessata (tipo quella che ho in firma sulle commissioni)
Non è tirarsela Azzu, semplicemente metti in chiaro le cose, tanto un no garbato se lo prenderebbero comunque a priori se ti mandassero un messaggio privato. Non ci vedo assolutamente nulla di male

Also spero che il messaggio di oggi non ti abbia disturbato anch'esso. se si scusa, non era nelle mie intenzioni :ouch:

ImmagineImmagine

Sfogo positivo perchè è sempre bello farli

Chiedo scusa per lo spam di questo disegno in giro ma fa nulla, questa comparison in un certo senso commuove anche me stessa

Ho iniziato a disegnare non credendo di esserne portata, il che per i primi anni mi ha portata a copiare, tracciare e fare cose decisamente deplorevoli con i lavori degli altri, per provare a stare al passo con le figate che i miei amici erano in grado di fare, e io che non avevo mai preso in mano una matita no.
Ho continuato così finchè un giorno non sono stata beccata e sono partiti i cazzi, non solo per l'imbarazzo che mi ero gettata addosso ma per un percorso che non mi aveva portato da nessuna parte. e ho dovuto reinvertami da capo. ho aperto deviant, ho iniziato a fare disegni e devo dirlo, quello lì sopra lo trovavo stupendo ai tempi. E poi? e poi ho continuato, continuato, ogni giorno almeno uno schizzetto, ogni settimana almeno una volta davanti al pc a rompermi polsi e gomiti con la tavoletta grafica. e poi si è rotta ed è arrivata quella di Vale, di cui conservo sia la tavoletta, malgrado si sia fumata anche quella, sia il bigliettino, gelosamente nel portafoglio. e poi è arrivata la tavoletta di cafi e io continuavo a disegnare, a comprendere l'anatomia. venne proprio un giorno, me lo ricordo ero al liceo, che compresi come fare le gambe posteriori, che movimento dovevano seguire. e poi arrivarono le prime menzioni su ED, il giorno in cui un disegno di coco pommel mio finì come disegno di copertina di ED. amici che arrivarono e ci sono ancora ed altri che si sono persi, ma forse è giusto così. E poi arrivò il momento in cui diventai moderatrice di un gruppo di deviant famoso, che era quasi un lavoro a tempo pieno, e tutte le persone che hanno iniziato a guardarmi come un esempio, quando di esemplare in me non ho mai visto un granchè. arrivò il momento in cui iniziai a fare commissioni più seriamente, e iniziai con cinque dollari per disegno completo e il momento in cui con solo le mie finanze potei regalare al mio ragazzo un cellulare costoso e poi il momento che con le mie finanze potei permettermi la cintiq e chissà cosa un giorno, chissà. E spero che in questa comparison si veda tutto, dove tutto è iniziato e dove le cose stanno andando, dove ste manone a paletta mi stanno portando.

ed è tutto iniziato qui, la mia vita è cambiata qui, ormai cinque anni fa, perciò, non me ne vogliate se faccio un po' la romantica, ma se penso a come ero e come sono, beh, ci vedo molte, molte cose diverse.

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda Azzu-nyan » 12/07/2018, 10:11

Quick Fix ha scritto:Also spero che il messaggio di oggi non ti abbia disturbato anch'esso. se si scusa, non era nelle mie intenzioni :ouch:

Figurati se mi hai disturbata, non ti sentivo da una vita e mi ha fatto piacere! :D
Il problema mi si pone quando mi contatta gente totalmente random che neanche conosco, qua potete mandarmi anche messaggi privati formati solo da scritte in cirillico per quel che mi riguarda, questo forum è il "mio" angolo sicuro del web, so che non ci sono persone strane.

Quick Fix ha scritto:[...]
ed è tutto iniziato qui, la mia vita è cambiata qui, ormai cinque anni fa, perciò, non me ne vogliate se faccio un po' la romantica, ma se penso a come ero e come sono, beh, ci vedo molte, molte cose diverse.

Ti capisco molto bene perché la cosa vale anche per me (ovviamente in maniera diversa <-<), e se penso a quante vite sono cambiate grazie ad un forum di un cartone animato, mi vengono sempre un po' i lacrimoni... siamo un po' cresciuti tutti qua, chi più chi meno, abbiamo fatto amicizie, trovato l'amore (anche se a volte passeggero)... ed è una cosa così strana a pensarci, è un piccolissimo angolino di internet del resto, ma per noi e altri è stato davvero qualcosa di grande.

Lo sai che ti seguo su dA, perciò te lo dico: il tuo stile e le tue capacità sono andate sempre più affinandosi. La scelta dei colori, i movimenti del tratto... si vede che sono parecchio ragionati e curati.
Sei brava, davvero, anche se non so quanto possa valere detto da me, che ormai praticamente disegno solo per "noia".
Spero che tutto ciò ti porti lontano e ti faccia arrivare da qualche parte. :)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree