Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 03/10/2017, 9:49

Laurel Crown ha scritto:cut

Prima di tutto tranquilli. Io non credo nel suicidio quindi non farei mai una cosa del genere. ;) Per quanto riguarda il nome completo di Francesco, non sapevo che non si poteva fare. Grazie per avermi corretto. ;) Ora che lo so non succederà più in futuro. Per quanto riguarda Francesco in generale, beh, lui si occupa di recensire le cose. L'ho conosciuto in un corso dell'università civica dove lui si era offerto di aiutarmi con il mio libro. Lui non ha scritto un libro, ma sua sorella si (anche se adesso non posso darvi il link di quel libro perché sennò leggereste il cognome di lei, e quindi capireste di nuovo il cognome di lui, e quindi sarebbe di nuovo violazione della privacy). Non è un fantasy ovviamente, ma la casa editrice glielo ha pubblicato comunque.

Per quantor riguarda le cose che non ho detto, posso parlarti della mia storia facendoti spoiler di essa, e parlare di quei paragoni che ho fatto con Francesco tramite messaggio privato se vuoi. :) Lo so che in una storia c'è sempre la stesura in cui si cambiano delle cose. Ma l'idea di base sono certo di non volerla cambiare. Quindi che ne dici, ti va bene se parlo di quello che mi è successo tramite messaggio privato (così posso dire i dettagli che non ho detto prima)? :)

Per quanto riguarda Cosmsos. Hai ragione. Lui non centra niente con voi. Ma sentivo solo il bisogno di dirlo. Comunque oggi ho appena deciso di confrontarmi con lui e vedere che succede. Infatti gli sto scrivendo proprio in questo momento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda HB heavenly boy » 03/10/2017, 11:26

CHE RABBIA!!!
Sgombero la lavastoviglie e faccio cadere un piatto che per poco non si rompe, e quando ripongo nella credenza quelli che ho già preso faccio cadere una tazzina! Certe volte mi viene voglia di uscire in strada e fare questo!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2017, 12:59

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda pablo » 04/10/2017, 13:32

Offtopic:
Scusa la mia ignoranza in campo musicale Lauerl, ma chi è Toto?
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2017, 14:03

pablo ha scritto:
Offtopic:

Band rock americana di grande successo negli anni '70 e '80. Tra i pezzi da ascoltare: "Rosanna", "Africa" e "Hold The Line"

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 06/10/2017, 16:19

Oggi ero a scuola, siamo andati a fare io e la mia classe un test d'ingresso d'informatica e questo test era su computer.
Lo stavo tranquillamente facendo come se nulla fosse (era roba semplicissima)
Mi crasha. Si chiude a caso. Allora lo riapro e lo rifaccio da capo e qua arriva il bello.
Metto le risposte giuste, le confermo e il software me le da errate, quello più eclatante è stato alla domanda "Quale pulsante si deve premere per chiudere una finestra di Windows?" e c'erano immagini che illustravano il tasto che si doveva premere. Io clicco su quello della X, confermo la risposta, mi da errore.
Dopo altri due/tre errori fasulli nonostante le mie risposte erano giuste, ragequitto malissimo da quel crapware, mi alzo e dico al prof. "Professó, sto robo È UNA C***** PAZZESCA!" e me ne torno in classe.
Seriamente, non si poteva fare un test d'ingresso con un software fatto col c*** che ti dava errori inesistenti. Ma chi diavolo assumono per sviluppare ste robe, le scimmie (saprebbero fare di meglio)? >:C

P.S: Quasi mi dimenticavo, sto programma era fatto in Adobe Flash... /)-.-
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Davide » 06/10/2017, 18:24

pablo ha scritto:
Offtopic:

Toto Cutugno.
Cantante italiano di musica leggera.
Da ricordare il suo brano più famoso "L'italiano".
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda tizietto » 06/10/2017, 19:13

laurelcrown&davide ha scritto: toto e toto cotugno

State sbagliando entrambi, si riferiva a totò sapore, noto cantautore napoletano.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda pablo » 06/10/2017, 19:55

tizietto ha scritto:
laurelcrown&davide ha scritto: toto e toto cotugno

State sbagliando entrambi, si riferiva a totò sapore, noto cantautore napoletano.

Offtopic:
Oddio, cosa ho iniziato o.o ?

Tornando seri (E sperando di interrompere questo imbarazzante scambio di battute) Sapete cosa mi sta facendo girare gli zebedei ultimamente? Andare a letto alle 3 di notte per completare gli test della patente e svegliarmi alle 11 del mattino mezzo rincretinito e con l'orologio interno completamente sfalsato (sapete, sono una persona molto abitudinaria che odia Dover saltare la colazione), come se avermi costretto ad interrompere il mio racconto non fosse gia una seccatura.
La sto iniziando ad odiare questa patente :twyrage: .
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda HB heavenly boy » 11/10/2017, 9:40

Sfogo n°1: Potrò sembrare cattivo nel dire questa cosa, ma solo io trovo la giornata mondiale delle bambine e ragazze una c*zzata offensiva? Giacché mi sono lamentato in passato del femminismo e la sua ipocrisia, questa cosa mi sembra quasi opera loro.
"Ma HB, vogliono solo trattare la violenza riservata ad un genere", direbbero alcuni. Quando è stata, allora, l'ultima volta che è stata indetta una giornata a salvaguardia dei bambini picchiati dalle madri, mariti accusati da mogli traditrici di falsi abusi e suicidi perché incapaci di sostenere ulteriormente la spesa degli alimenti?
"Ma HB, adesso sei tu che stai facendo generalizzando la violenza ad un solo genere". Incapaci di capire cos'è un esempio, vero?

Non capisco veramente il senso di trattare la violenza in modo direzionale relegandola ad un unico genere, un unico sesso. Un'unica età. Questa giornata mondiale delle bambine e ragazze è una presa per il c*lo anche a loro, perché le porterà ad avere convinzioni sbagliate, a danno di molti e molte.

Sfogo n°2: Non facciamo in tempo a riprenderci dal sapere che J-Ax ha doppiato il film Cars 3 che già veniamo a sapere che La Sabri Gamer darà la sua voce ad un PNG del film LEGO NinjaGo. Visto che ho fiducia nel fatto che non siete stupidi, fate la cosa giusta (tutti voi!): domani uscirà il film; non andate a vederlo, anche se lo aspettavate da tanto. Fate veramente capire come queste manovre di marketing sono solo un pugno in un occhio agli appassionati. Va bene, forse chi andrà a vederlo non sarà davvero uno stupido, ma anche senza volerlo darà ragione a chi pensa che far' doppiare uno youtuber sia un'idea geniale.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree