Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda tizietto » 07/09/2017, 10:11

Alex2002ita ha scritto:"Alzare le mani è da incivili!" Dicono tutti, poi ci sono dementi come questo Leonardo Piraccioni e altri che dicono questo: http://www.msn.com/it-it/notizie/video/come-educare-i-figli-leonardo-pieraccioni-torniamo-alle-maniere-forti-scoppia-la-polemica-04-09-2017/vi-AArlxw8?ocid=spartanntp (Grazie Edge che mi dai questa ignoranza nella tua tab notizie -.-) e promuovono di usare le mani sui propri figli, la Rai è un cumulo di ignoranza e stupidaggine proprio (anche se lo è la TV in generale)

Come se non sapessero che facendo così, i figli crescendo potrebbero pensare che con la violenza si risolve tutto per farsi ascoltare e cose simili e cominciare a usarle nei confronti delle altre persone o anche dei loro stessi futuri figli con la scusa "I miei mi menavano quando facevo il cattivo, quindi funziona se meno mio figlio" e creare un loop generazionale che la pensano alla stessa maniera.
Poi come se sta generazione inutile, con le mazzate o meno avesse cambiato qualcosa, i genitori non è che so cresciuti in chissà che buona maniera.
Sarà che non ho esperienze da genitore, ma usare le mani nei confronti dei piccoli è da animali, SI DEVONO USARE LE PAROLE E ALZARE LA VOCE PER FAR CRESCERE I FIGLI E FARSI ASCOLTARE e punirli eventualmente e ripetutamente finché non si risolve tutto ma senza mai alzare ste cavolo di mani che comportano ancora più casini.
Poi sti qui cacciano la scusa che "Si pongono dei limiti", come se già usare le mani non superasse ogni limite. /)-.-
I miei non hanno mai alzato le mani su di me e pure non sto crescendo in modo chissà che brutto, sono rispettoso nei loro confronti, cerco di non stressarli e faccio quello che mi chiedono (apparte il fatto che vado male a scuola, ma non ci posso fare minimamente nulla se sono geneticamente nato a fare schifo a scuola).

Sono tanti quelli che pensano ancora che i bimbi anche molto piccoli si possano educare a suon di mazzate, soprattutto in ambienti in cui la vivacità viene repressa, "con i bimbi non si può ragionare, devono associare quel che non devono fare a qualcosa di negativo", ho sentito dire ad alcuni, neanche stessero addestrando dei cani.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Alex2002ita » 07/09/2017, 10:39

tizietto ha scritto:Sono tanti quelli che pensano ancora che i bimbi anche molto piccoli si possano educare a suon di mazzate, soprattutto in ambienti in cui la vivacità viene repressa, "con i bimbi non si può ragionare, devono associare quel che non devono fare a qualcosa di negativo", ho sentito dire ad alcuni, neanche stessero addestrando dei cani.

Ma che schifo proprio... :rarityno:
tizietto ha scritto:neanche stessero addestrando dei cani.

Ci manca solo che gli mettono un biscotto per cani in bilico sul loro naso quando fanno qualcosa di giusto e stiamo apposto...
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 07/09/2017, 14:06

Parlo da persona che è zio da 8 anni e passa molto tempo con i propri nipoti: ogni tanto qualche piccola sberla ci sta, tarata con la giusta forza (piccola, mica robe alla Spencer o allenatore di Mila e Shiro) e unicamente in determinate situazioni, come quando il figlio insulta, non obbedisce per farti un dispetto o altre cose da ritenersi gravi.
La vivacità dei bambini va anche un attimo contenuta (dando loro regole) perché giocano senza mai valutare i rischi che possono far correre agli altri o a loro stessi.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda tizietto » 07/09/2017, 17:37

HB heavenly boy ha scritto:Parlo da persona che è zio da 8 anni e passa molto tempo con i propri nipoti: ogni tanto qualche piccola sberla ci sta, tarata con la giusta forza (piccola, mica robe alla Spencer o allenatore di Mila e Shiro) e unicamente in determinate situazioni, come quando il figlio insulta, non obbedisce per farti un dispetto o altre cose da ritenersi gravi.
La vivacità dei bambini va anche un attimo contenuta (dando loro regole) perché giocano senza mai valutare i rischi che possono far correre agli altri o a loro stessi.

Ma in giro è pieno di grandi&grossi che certamente non seguono tali accortezze nonò.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda deadpool101 » 07/09/2017, 19:36

Dio, quanto ero scemo 3 anni fa :rarydespair:
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda fengrin » 07/09/2017, 19:40

deadpool101 ha scritto:Dio, quanto ero scemo 3 anni fa :rarydespair:

vedere i propri vecchi messaggi in giro per il web è divertente :pinkiewow:
e traumatizzante :fluttershock:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda deadpool101 » 08/09/2017, 1:33

fengrin ha scritto:
deadpool101 ha scritto:Dio, quanto ero scemo 3 anni fa :rarydespair:

vedere i propri vecchi messaggi in giro per il web è divertente :pinkiewow:
e traumatizzante :fluttershock:

Se conoscessi ora il me di 3 anni fa probabilmente vorrei dargli fuoco.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Alex2002ita » 08/09/2017, 10:42

deadpool101 ha scritto:Se conoscessi ora il me di 3 anni fa probabilmente vorrei dargli fuoco.

Allora non sono l'unico che vorrebbe uccidere nei peggio modi il proprio io del passato XD e dico questo perché di recente io e i miei amici ci siamo messi a guardare i profili FB di ciascuno di noi, siamo arrivati poi al mio e uddio volevo darmi fuoco per quello che c'era (e Facebook non lo uso da anni oramai)
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 08/09/2017, 15:44

ATTENZIONE: Linguaggio scurrile NON censurato presente in questo sfogo (ed è la prima volta in questo forum, visto che sto fatto me li ha fatti veramente girare i voi sapete cosa), non aprite lo spoiler se siete sensibili.

Sta iniziando la scuola, quindi mi sono un attimo andato a documentare sul calendario scolastico 2017-2018, lo trovo su ScuolaZOO, scelgo la mia regione (Campania), inizia il 14, ok, visto che c'ero mi so messo a guardare anche le date riguardante festività ecc.
Leggo la data dell'ultimo giorno di scuola: 30 giugno.
All'inizio non gli do caso e torno a fare quello che stavo facendo, due-tre secondi dopo però scatto la testa di nuovo verso il tell a rileggere quella data, capacitandomi della cosa.
30. Fottutissimo. giugno. Alla lettura di questo ho urlato un sonoro "WHAAT?!"
Mi calmo, a quanto pare quella stronzata di Poletti di far concludere la scuola in quella data alla fine è passata per tutta Italia.
Come mi sbagliavo, ma come non volevo farlo però...

Chiudo la scheda di Chrome sul tell e continuo a chattare su EqD dal PC e un pensiero mi balenò alla testa: "Ma io non ho controllato le altre regioni, sono sicuro che anche quelle hanno la stessa data?". Vado immediatamente a ricontrollare...quello che vedo mi ha fatto salire il crimine.
Tutte le regioni terminavano la scuola tra il 7 e il 15-16 giugno e la Campania doveva essere l'unica regione menomata a terminare il 30??? E perché poi? Boooh, mistero proprio!

Cioè, tutte le regioni terminano a inizio giugno e proprio dove sto io mi devo perdere un mese sano perché so coglioni???
Nono, io non mi farò inculare di sta maniera, farò meno assenze possibili durante l'anno e allo scattare del 10 giugno scompaio e vaffanculo alla data, ai compiti delle vacanze e tutto il resto, tanto per una ventina di assenze o poco più non possono bocciarmi. Ma vedi tu sti stronzi che mi devo beccare ste troiate proprio, ma andatevene a fanculo va, proprio mi so rotto di ste idiozie

P.S: Chiedo venia se questo è un doppio post, ma non è collegato al precedente e poi dovevo sfogarmi in qualche modo :sisi:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Mindstorm » 08/09/2017, 22:06

Alex2002ita ha scritto:ATTENZIONE: Linguaggio scurrile NON censurato presente in questo sfogo (ed è la prima volta in questo forum, visto che sto fatto me li ha fatti veramente girare i voi sapete cosa), non aprite lo spoiler se siete sensibili.

Sta iniziando la scuola, quindi mi sono un attimo andato a documentare sul calendario scolastico 2017-2018, lo trovo su ScuolaZOO, scelgo la mia regione (Campania), inizia il 14, ok, visto che c'ero mi so messo a guardare anche le date riguardante festività ecc.
Leggo la data dell'ultimo giorno di scuola: 30 giugno.
All'inizio non gli do caso e torno a fare quello che stavo facendo, due-tre secondi dopo però scatto la testa di nuovo verso il tell a rileggere quella data, capacitandomi della cosa.
30. Fottutissimo. giugno. Alla lettura di questo ho urlato un sonoro "WHAAT?!"
Mi calmo, a quanto pare quella stronzata di Poletti di far concludere la scuola in quella data alla fine è passata per tutta Italia.
Come mi sbagliavo, ma come non volevo farlo però...

Chiudo la scheda di Chrome sul tell e continuo a chattare su EqD dal PC e un pensiero mi balenò alla testa: "Ma io non ho controllato le altre regioni, sono sicuro che anche quelle hanno la stessa data?". Vado immediatamente a ricontrollare...quello che vedo mi ha fatto salire il crimine.
Tutte le regioni terminavano la scuola tra il 7 e il 15-16 giugno e la Campania doveva essere l'unica regione menomata a terminare il 30??? E perché poi? Boooh, mistero proprio!

Cioè, tutte le regioni terminano a inizio giugno e proprio dove sto io mi devo perdere un mese sano perché so coglioni???
Nono, io non mi farò inculare di sta maniera, farò meno assenze possibili durante l'anno e allo scattare del 10 giugno scompaio e vaffanculo alla data, ai compiti delle vacanze e tutto il resto, tanto per una ventina di assenze o poco più non possono bocciarmi. Ma vedi tu sti stronzi che mi devo beccare ste troiate proprio, ma andatevene a fanculo va, proprio mi so rotto di ste idiozie

P.S: Chiedo venia se questo è un doppio post, ma non è collegato al precedente e poi dovevo sfogarmi in qualche modo :sisi:

Quanto ti capisco! Non ho mai sopportato la scuola, e penso reagirei nello stesso modo al posto tuo.

Ringrazio Dio di aver finito l'obbligo prima di quella modifica per cui una sola insufficienza in pagella ti fa ripetere l'anno. Altrimenti, altro che bocciato una sola volta in seconda media! Mi sarei fatto ogni anno 4-5 volte. E visto quello che insegnano nelle scuole oggigiorno, e la mia incapacità di reggere i ritmi di studio assurdi imposti (ai quali il mio cervello ha sempre reagito chiudendosi a riccio), sarebbe stato perlopiù tempo perso.

E danni ulteriori alla mia salute, visto il bullismo che ho affrontato (che alle superiori, mi ha provocato un attacco epilettico da stress, con tutto ciò che comporta).
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree