Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 03/05/2017, 17:26

HB heavenly boy ha scritto:
Offtopic:
Non per far sentire in colpa nessuno (anche perché non avevate modo di saperlo), ma la tipa che ha scritto a I.pallad può essere che sia autistica. Una questione simile era stata sollevata da una utente del forum de Il re leone citato prima da Laurel, e la sua amministratrice, StePanda, ha detto che tale utente poteva essere affetta da autismo. Può darsi che siano la stessa persona. Cerchiamo quindi di essere cauti.

Perché? Che può succedere?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda HB heavenly boy » 03/05/2017, 18:14

Perché? Che può succedere?

Offtopic:
Il mio "essere cauti" era riferito al prestare attenzione riguardo al modo di commentare quello che è successo a te. Molti partirebbero subito col presupposto che la ragazza che odia a morte Bambi e lo associa a qualcosa di violento e satanico non sia altro che una cretina, senza sapere in verità cosa spinge taluna a comportarsi così. Quello dell'autismo è un argomento delicato: qua il mio invito ad essere cauti.

Chiudo qui gli OT.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 03/05/2017, 22:26

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:Oggi è successa una cosa pazzesca. In senso negativo. C'era un utente italiana di deviant'art con cui avevo amicizia. Andavamo daccordo. Parlavamo tranquillamente. Poi è successo che mi ha confidato che odiava Bambi, ed allora solo perché a me piace si è infuriata con me, ed ha chiuso i suoi account di facebook e deviant'art solo per non parlarmi più. Si è talmente infuriata per il fatto che mi piace Bambi che addirittura mi ha dato del pazzo e mi ha chiamato Satana.

Non mi sorprenderebbe se fosse la stessa persona che nella forumcommunity del Re Leone disse che Bambi incitava alla violenza, che Bambi era diabolico, che Feline era Satana e che i film di Miyazaki erano opera del diavolo :sisi:

Ho controllato. Era proprio lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 04/05/2017, 19:57

Oggi ho imparato che non so articolare quando scrivo. Quindi ho dei seri problemi nel continuare il mio romanzo se non imparo a farlo. Il problema è che non so come fare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 04/05/2017, 21:40

Pronto? 3... 2... 1...

-Odio i fan di A tutto reality e la loro strafottenza;
-Odio i fan di Final Fantasy e il loro essere saccenti;
-Odio i ponyfag e le loro rogne;
-Odio le pallose mode di facebook;
-Odio quei maledetti reality show;
-Odio vedere come si sta riducendo il mondo degli anime in Giappone;
-Odio le censure apportate ai cartoni per oscurare ai bambini termini come morte, violenza o amore, pure in un'età in cui hanno diritto di scoprire e capire certe cose;
-Odio il fatto che cartoni come Dora l'esploratrice vengono considerati educativi, mentre vengono spregiati veri gioielli;
-Odio quando la gente si ostina ad ascoltare musica oggettivamente orrenda rifugiandosi dietro la scusante “ma sono gusti”;
-Odio come alcuni lavori a sfondo artistico vengano sottovaluti o non considerati;
-Odio quando le persone si mettono a fare canzoni pur non essendone capaci;
-Odio quando la gente mi dice “l'avresti fatto anche tu se ti avessero offerto dei soldi” quando critico chi sceglie di far doppiare/recitare gente che non è competente a riguardo;
-Odio l'ipocrisia che risiede nei canali YouTube di critica, che esistono solo per seguire una moda e mai per sincera sensibilità;
-Odio vedere emozioni simulate (malissimo) da parte di chi fa video di Gameplay, reaction o challenge stupide;
-Odio quando YouTuber “scrivono” libri senza portare reali contenuti;
-Odio il modo meschino in cui alcuni YouTuber sfruttino la sensibilità dei loro iscritti per ottenere ancora più visite al loro canale, esponendo problemi ingigantiti dalla loro voglia di attenzioni;
-E sempre a proposito di questo, odio come alcune persone esaltino problemi di poco conto solo per ottenere attenzioni, anche fuori da YT;
-Odio quando annunciano i videogiochi con anni di anticipo;
-Odio quando i videogiocatori dicono che in un gioco conta il gameplay, trama e altro ma poi s'infuriano se le console non sono ultra performanti;
-Odio quando i videogiocatori dicono che la trama in un videogioco non conta;
-Odio come alcuni miei parenti telefonino incessantemente a casa mia;
-Odio quando i parenti vengono a farci visita in orari non proprio consoni;
-Odio tutti i bug di Skype;
-Odio quando la gente dice “ma io quelli li mando in galera” (facile fare i grossi davanti alla televisione, eh?);
-Odio i leoni da tastiera che si sentono in diritto di insultare gli altri per i motivi più disparati sui social;
-Odio quando mi interrompono mentre sto parlando;
-Odio vedere di continuo quel maledetto “promemoria sulla privacy di Google”. Ma si decideranno a toglierlo!?;
-Odio quando la gente mi guarda male solo perché non bevo, non fumo e non mi dedico ai piaceri della carne in via del tutto occasionale;
-Odio quando la gente passa un'intera serata a corteggiare una ragazza, la limona, si diverte con lei e poi il giorno dopo si lamenta del fatto che dovrà spiegare a quella ragazza che tra loro non c'è niente;
-Odio quando una persona approfitta dell'assenza della sua fidanzata per tradirla (e questo discorso vale anche per l'altro sesso);
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 04/05/2017, 21:45

HB heavenly boy ha scritto:Pronto? 3... 2... 1...

-Odio i fan di A tutto reality e la loro strafottenza;
-Odio i fan di Final Fantasy e il loro essere saccenti;
-Odio i ponyfag e le loro rogne;
-Odio le pallose mode di facebook;
-Odio quei maledetti reality show;
-Odio vedere come si sta riducendo il mondo degli anime in Giappone;
-Odio le censure apportate ai cartoni per oscurare ai bambini termini come morte, violenza o amore, pure in un'età in cui hanno diritto di scoprire e capire certe cose;
-Odio il fatto che cartoni come Dora l'esploratrice vengono considerati educativi, mentre vengono spregiati veri gioielli;
-Odio quando la gente si ostina ad ascoltare musica oggettivamente orrenda rifugiandosi dietro la scusante “ma sono gusti”;
-Odio come alcuni lavori a sfondo artistico vengano sottovaluti o non considerati;
-Odio quando le persone si mettono a fare canzoni pur non essendone capaci;
-Odio quando la gente mi dice “l'avresti fatto anche tu se ti avessero offerto dei soldi” quando critico chi sceglie di far doppiare/recitare gente che non è competente a riguardo;
-Odio l'ipocrisia che risiede nei canali YouTube di critica, che esistono solo per seguire una moda e mai per sincera sensibilità;
-Odio vedere emozioni simulate (malissimo) da parte di chi fa video di Gameplay, reaction o challenge stupide;
-Odio quando YouTuber “scrivono” libri senza portare reali contenuti;
-Odio il modo meschino in cui alcuni YouTuber sfruttino la sensibilità dei loro iscritti per ottenere ancora più visite al loro canale, esponendo problemi ingigantiti dalla loro voglia di attenzioni;
-E sempre a proposito di questo, odio come alcune persone esaltino problemi di poco conto solo per ottenere attenzioni, anche fuori da YT;
-Odio quando annunciano i videogiochi con anni di anticipo;
-Odio quando i videogiocatori dicono che in un gioco conta il gameplay, trama e altro ma poi s'infuriano se le console non sono ultra performanti;
-Odio quando i videogiocatori dicono che la trama in un videogioco non conta;
-Odio come alcuni miei parenti telefonino incessantemente a casa mia;
-Odio quando i parenti vengono a farci visita in orari non proprio consoni;
-Odio tutti i bug di Skype;
-Odio quando la gente dice “ma io quelli li mando in galera” (facile fare i grossi davanti alla televisione, eh?);
-Odio i leoni da tastiera che si sentono in diritto di insultare gli altri per i motivi più disparati sui social;
-Odio quando mi interrompono mentre sto parlando;
-Odio vedere di continuo quel maledetto “promemoria sulla privacy di Google”. Ma si decideranno a toglierlo!?;
-Odio quando la gente mi guarda male solo perché non bevo, non fumo e non mi dedico ai piaceri della carne in via del tutto occasionale;
-Odio quando la gente passa un'intera serata a corteggiare una ragazza, la limona, si diverte con lei e poi il giorno dopo si lamenta del fatto che dovrà spiegare a quella ragazza che tra loro non c'è niente;
-Odio quando una persona approfitta dell'assenza della sua fidanzata per tradirla (e questo discorso vale anche per l'altro sesso);

Con tutto l'odio che generi, diventeresti un sith e ti faresti chiamare Darth Haccabi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Davide » 04/05/2017, 21:50

A proposito di youtuber e libri.
Sono passato ad una libreria Mondadori
Praticamente c'è una intera sezione dedicata a loro; tipo
Cicciogamer e Favj;tanto per dirne due che conosco(conosco?ne ho sentito parlare).
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Blackblood » 05/05/2017, 10:16

Davide ha scritto:A proposito di youtuber e libri.
Sono passato ad una libreria Mondadori
Praticamente c'è una intera sezione dedicata a loro; tipo
Cicciogamer e Favj;tanto per dirne due che conosco(conosco?ne ho sentito parlare).

Giusto per sapere, di che cappero parlano questi libri?

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Davide » 05/05/2017, 20:12

Non lo so.
Mica li ho comprati ^^'
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Laurel Crown » 05/05/2017, 20:46

Blackblood ha scritto:Giusto per sapere, di che cappero parlano questi libri?

Autobiografie scritte da ghost writers. Le loro recensioni su Amazon sono molto polarizzate.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree