-Odio i fan di A tutto reality e la loro strafottenza;
-Odio i fan di Final Fantasy e il loro essere saccenti;
-Odio i ponyfag e le loro rogne;
-Odio le pallose mode di facebook;
-Odio quei maledetti reality show;
-Odio vedere come si sta riducendo il mondo degli anime in Giappone;
-Odio le censure apportate ai cartoni per oscurare ai bambini termini come morte, violenza o amore, pure in un'età in cui hanno diritto di scoprire e capire certe cose;
-Odio il fatto che cartoni come Dora l'esploratrice vengono considerati educativi, mentre vengono spregiati veri gioielli;
-Odio quando la gente si ostina ad ascoltare musica oggettivamente orrenda rifugiandosi dietro la scusante “ma sono gusti”;
-Odio come alcuni lavori a sfondo artistico vengano sottovaluti o non considerati;
-Odio quando le persone si mettono a fare canzoni pur non essendone capaci;
-Odio quando la gente mi dice “l'avresti fatto anche tu se ti avessero offerto dei soldi” quando critico chi sceglie di far doppiare/recitare gente che non è competente a riguardo;
-Odio l'ipocrisia che risiede nei canali YouTube di critica, che esistono solo per seguire una moda e mai per sincera sensibilità;
-Odio vedere emozioni simulate (malissimo) da parte di chi fa video di Gameplay, reaction o challenge stupide;
-Odio quando YouTuber “scrivono” libri senza portare reali contenuti;
-Odio il modo meschino in cui alcuni YouTuber sfruttino la sensibilità dei loro iscritti per ottenere ancora più visite al loro canale, esponendo problemi ingigantiti dalla loro voglia di attenzioni;
-E sempre a proposito di questo, odio come alcune persone esaltino problemi di poco conto solo per ottenere attenzioni, anche fuori da YT;
-Odio quando annunciano i videogiochi con anni di anticipo;
-Odio quando i videogiocatori dicono che in un gioco conta il gameplay, trama e altro ma poi s'infuriano se le console non sono ultra performanti;
-Odio quando i videogiocatori dicono che la trama in un videogioco non conta;
-Odio come alcuni miei parenti telefonino incessantemente a casa mia;
-Odio quando i parenti vengono a farci visita in orari non proprio consoni;
-Odio tutti i bug di Skype;
-Odio quando la gente dice “ma io quelli li mando in galera” (facile fare i grossi davanti alla televisione, eh?);
-Odio i leoni da tastiera che si sentono in diritto di insultare gli altri per i motivi più disparati sui social;
-Odio quando mi interrompono mentre sto parlando;
-Odio vedere di continuo quel maledetto “promemoria sulla privacy di Google”. Ma si decideranno a toglierlo!?;
-Odio quando la gente mi guarda male solo perché non bevo, non fumo e non mi dedico ai piaceri della carne in via del tutto occasionale;
-Odio quando la gente passa un'intera serata a corteggiare una ragazza, la limona, si diverte con lei e poi il giorno dopo si lamenta del fatto che dovrà spiegare a quella ragazza che tra loro non c'è niente;
-Odio quando una persona approfitta dell'assenza della sua fidanzata per tradirla (e questo discorso vale anche per l'altro sesso);