Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Eli Sparkle » 22/02/2017, 18:36

Laurel Crown ha scritto:-cut-

ALLELUJA,QUALCUNO CHE MI CAPISCE.
Nella mia classe ogni tre secondi c'è sempre qualcuno che fa la dub senza motivo e a me sta cosa mi ha stancata.
Non sto dicendo che non lo faccio,anzi,pure io ogni tanto mi lascio prendere,ma non lo faccio ogni secondo,santa Celestia!
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 22/02/2017, 18:46

Mai dimenticherò quella volta che al cinema vidi un gruppo di marmocchi truzzati che portavano cappello (dentro un edificio, d'inverno, di notte /)-.- ), risvoltini e in generale un abbigliamento indecente a tutte le età, suscitando mio disprezzo. Proprio uno di loro, davanti a me, eseguì un dabbing, probabilmente perché in testa c'aveva Rovazzi. Non dico che avrei voluto picchiarlo, ci mancherebbe, ma una sberla sulla nuca gliela avrei data volentieri. Molto volentieri.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Davide » 23/02/2017, 0:07

Ho dovuto cercare parecchio,in internet,per scoprire cos'è sto "dubing"...tutto tempo sprecato è.é
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda HB heavenly boy » 23/02/2017, 10:32

Davide ha scritto:Ho dovuto cercare parecchio,in internet,per scoprire cos'è sto "dubing"...tutto tempo sprecato è.é

Offtopic:
È questa mossa qui:

EDIT: Oramai ho rinunciato all'idea di ricevere i soldi che mia sorella e mio cognato mi devono per tutti i lavori che ho fatto per loro nel corso degli anni. Sempre a dirmi "ti pago, ti pago" facendomi credere che lo faranno per davvero. Dopo tutti questi anni, dopo milioni di parole e pochi fatti, mi sono disilluso, dato che ciò che mi devono viene speso da loro in cose a mio avviso superflue. Ho pure accettato per loro di portare pazienza e attendere, ma adesso basta.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 24/02/2017, 13:51

Ecco che me ne esco con il mio terzo sfogo a tema videoludico:
Dopo tutti gli anni che abbiamo passato a sopportarli, qua lo dico: i fan (o presunti tali) di vecchia data di Final Fantasy hanno rotto veramente le scatole! Sempre a disprezzare i Final Fantasy moderni spacciandosi per esperti assoluti, avanzando argomentazioni che inciampano e ripetendo sempre il canonico "i FF migliori erano il 7, l'8, il 9 e il 10" che probabilmente non hanno neanche mai giocato. Hanno trasformato tutte queste critiche in una pallosa moda che deve scomparire al più presto.
Li odio!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Davide » 24/02/2017, 14:44

Beh...
Se può consolarti.
Anni fa,prestai 1000 euro a mio cugino.
Con la promessa che me li avrebbe resi.
...
...
...
Mai visto un centesimo.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda HB heavenly boy » 24/02/2017, 15:15

Davide ha scritto:Beh...
Se può consolarti.
Anni fa,prestai 1000 euro a mio cugino.
Con la promessa che me li avrebbe resi.
...
...
...
Mai visto un centesimo.

Questo genere di atteggiamento nelle persone (promettere e mai mantenere) non lo sopporto manco sotto ricompensa. Fortuna che io credo nel karma. :bigsmile:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 24/02/2017, 15:29

HB heavenly boy ha scritto:Ecco che me ne esco con il mio terzo sfogo a tema videoludico:
Dopo tutti gli anni che abbiamo passato a sopportarli, qua lo dico: i fan (o presunti tali) di vecchia data di Final Fantasy hanno rotto veramente le scatole! Sempre a disprezzare i Final Fantasy moderni spacciandosi per esperti assoluti, avanzando argomentazioni che inciampano e ripetendo sempre il canonico "i FF migliori erano il 7, l'8, il 9 e il 10" che probabilmente non hanno neanche mai giocato. Hanno trasformato tutte queste critiche in una pallosa moda che deve scomparire al più presto.
Li odio!

Lo so che faccio sempre l'esempio del fandom di Sonic,ma credo che (purtroppo) sia il più famoso e eclatante.
Tutti questi fan di vecchia data che si lamentano per ogni gioco che esce,sono davvero una palla al piede.
Mi ricordo perfettamente quando uscì Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 (che,fra parentesi,non è mai andato giù come spin off da parte dei fan): tutti che urlavano ai quattro venti che ormai la serie era rovinata,che faceva schifo,che ormai il vecchio Sonic era andato da Sonic CD...
Tutte cose che avevano già detto all'uscita di quasi tutti i giochi.
La voglia di bruciarli al rogo è immensa %)

E adesso uno sfogo da parte mia...che bello -_-
Questa giornata ha fatto davvero schifo: ho litigato con un mio caro amico per colpa di un tizio che ha gettato calunnie uno sul conto dell'altro,le persone di cui mi fidavo si sono rilevati dei doppiogiochisti e per finire in bellezza sono mestruata.
FANTASTICO :rariface:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 24/02/2017, 17:34

Heavenly Boy e Eli Sparkle
Perché a quella gente, dopo aver trovato la loro "killer application", pensano che niente li potrà superare e quando vedono un nuovo seguito della serie cominciano a calpestarsi i piedi perché non vogliono che metta all'ombra i loro giochi.
Oppure, come avete detto voi, dicono che gioco X è il migliore perché seguono il bandwagon, eppure ci sono sequels che hanno fatto la differenza e li hanno resi memorabili a modo loro.

- Resident Evil 4 non ha più la telecamera aggiustata ma è comunque ritenuto uno dei survival horror più famosi, mischiando giustamente la paura con l'azione al contrario del 5 e del 6 che sembravano più dei Call of Duty col co-op.
- Tekken 4 è considerato il peggiore della serie ma io lo trovo una bella transizione alla PS2 che propone personaggi nuovi (come Steve Fox, uno dei miei preferiti) e una bella atmosfera cupa. Inoltre ha riportato nel roster Kazuya che io, che conobbi la serie dal 3, manco sapevo chi fosse.
- Pokémon Sole & Luna ha solamente provato ad essere diverso e unico a modo suo, sostituendo le Palestre con le Prove e omettendo le Macchine Nascoste.

...e la lista è lunga.
A certa gente crede che se una serie è bella, non bisogna privare di ciò che lo ha reso bello. In parte è vero, ma se proponi lo stesso gioco con le stesse meccaniche e grafica leggermente diversa (come i tanti cloni di Candy Crush), allora ha più senso rigiocare quello vecchio che spendere in quello nuovo.
So che proporre gameplay più innovativi può essere un rischio ma a volte devi fare sacrifici.
L'importante è che il risultato finale non sia quello di creare una robaccia ai livelli di Big Rigs.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Azzu-nyan » 24/02/2017, 22:30

A quanto pare, se A dice qualcosa a B e io non lo fermo, la penso come A.
Va bene.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree