HB heavenly boy ha scritto:Ecco che me ne esco con il mio terzo sfogo a tema videoludico:
Dopo tutti gli anni che abbiamo passato a sopportarli, qua lo dico: i fan (o presunti tali) di vecchia data di Final Fantasy hanno rotto veramente le scatole! Sempre a disprezzare i Final Fantasy moderni spacciandosi per esperti assoluti, avanzando argomentazioni che inciampano e ripetendo sempre il canonico "i FF migliori erano il 7, l'8, il 9 e il 10" che probabilmente non hanno neanche mai giocato. Hanno trasformato tutte queste critiche in una pallosa moda che deve scomparire al più presto.
Li odio!
Lo so che faccio sempre l'esempio del fandom di Sonic,ma credo che (purtroppo) sia il più famoso e eclatante.
Tutti questi fan di vecchia data che si lamentano per ogni gioco che esce,sono davvero una palla al piede.
Mi ricordo perfettamente quando uscì Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 (che,fra parentesi,non è mai andato giù come spin off da parte dei fan): tutti che urlavano ai quattro venti che ormai la serie era rovinata,che faceva schifo,che ormai il vecchio Sonic era andato da Sonic CD...
Tutte cose che avevano già detto all'uscita di quasi tutti i giochi.
La voglia di bruciarli al rogo è immensa
E adesso uno sfogo da parte mia...che bello
Questa giornata ha fatto davvero schifo: ho litigato con un mio caro amico per colpa di un tizio che ha gettato calunnie uno sul conto dell'altro,le persone di cui mi fidavo si sono rilevati dei doppiogiochisti e per finire in bellezza sono mestruata.
FANTASTICO